Offline • EdenWorld2 • {..Capitolo 1: La strada verso L'Eden..} • AnotherStyle!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è il motivo per cui odio le closed beta con scelta dello staff, la beta deve essere aperta a tutti, perché così si ha più possibilità di ricevere segnalazioni per bug seri e non che la gente stia zitta una volta che scopre di poter fare soldi infiniti.

(se non lo segnalavo io chissà quando lo avrebbero segnalato)

Il bug é stato fixato? Se si, come funzionava il bug? È semplice curiosità
 
Il bug é stato fixato? Se si, come funzionava il bug? È semplice curiosità
E' durato 5m quel bug dove nessuno ha fatto soldi...
I sacchi generati illecitamente sono stati cancellati in modo permamente dal database 2 giorni fa.

@M1tch hai ragione 10m e risolvo. PS: Grotta funziona e un notice errato.

HotBoy riprova tra qualche ora
 
Il bug é stato fixato? Se si, come funzionava il bug? È semplice curiosità
Allora tu scambi 10kk per una moneta, ricevi una moneta e ti vengono scalati 10kk. Il bug praticamente stava nel fatto che tu prendevi una moneta e non ti scalava i kk, di conseguenza avevi 10kk, ricevevi una moneta, aprivi la moneta e ne prendevi altri 10, così andando avanti facevi soldi all'infinito senza mai levarli dall'inventario.
Spero di essermi spiegato :D
 
Interessante come sono passati giorni e i dungeoun di lv alto sono ancora tutti buggati... bel lavoro
anche torre demoni crasha
Io non capisco,la gente vuole un innovazione,e si lamenta se i villaggi sono diversi dagli originali,con morfologia diversa...boh non vi capisco :([/QUO
Io non capisco,la gente vuole un innovazione,e si lamenta se i villaggi sono diversi dagli originali,con morfologia diversa...boh non vi capisco :(
scusami se non sono fan fiori/alberi inutili...preferisco piu player piu eventi meno crash meno hack e meno bug tu divertiti con i alberi blu :patt::patt::patt:
 
Si un server aperto da 4 giorni stare fermi in villo non penso convenga a nessuno..
Poi non so come giochi te.
Ora ti metto screen 5m che torno a casa
 
Ora mi da un problema che non era mai uscito prima, come risolvo?
3f301711f62d6d98db00d05f19bd589e.jpg



Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Abbiamo risolto tutti i problemi iniziali, la media on continua ad essere 120-130 on.
Vi invito a leggere tutti i changelog sul forum e vi aspetto su EdenWorld2.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.