Offline • EdenWorld2 • {..Capitolo 1: La strada verso L'Eden..} • AnotherStyle!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Aprire retro server di metin 2 in Italia non è mai stato facile ,non tanto per implementare qualche mappa e/o set ,ma oggi lo è ancor di più perchè devi lottare contro l'esercito degli idioti , dei bambini che si credono grandi, e per finire dei fantomatici hacker che si inventano di tutto per dar fastidio ai founder ma sopratutto ai players "onesti e vogliosi" di passare un pomeriggio di spensieratezza a spaccar metin in un server privato di metin2, dopo aver passato un'intera mattinata a studiare, lavorare , invece no dobbiamo vedere qui su inforge lo spaccone di turno a pavoneggiarsi come se fosse Auriemma e/o Ferrante .
Che tristezza.
 
Ultima modifica:
ORE 22:38

CH1: https://ibb.co/dFXX5b (70)
CH2: https://ibb.co/jV5kQb (35)

Senza contare credo almeno altri 20-25 player in torre o altri dungeon, per un totale, di come detto prima dal mio collega di circa
130 Online alle ore 22:38.

Ci dispiace che ormai si sia creata questa brutta nomea sul server, quasi come un astio e non vi biasimo, i primi 3 giorni sono stati davvero duri, ci siamo affidati troppo ai beta tester che andrebbero trucidati, e aimhè, in 72 ore abbiamo fatto il possibile fixando almeno l'80% di tutti i problemi segnalati davvero senza dormire la notte per farvi capire quanto teniamo al server e la voglia e la passione che ci mettiamo per mandarlo avanti...
Senza contare tutti i problemi che la gente ci sta causando per il solo gusto di farlo, di veder fallire un qualcosa ancora prima di iniziare per puro godimento.

Detto questo, si Goddman è stato fixato e questa notte sarà effettivo il cambiamento.. Senza mandare il server offline per qualche ora come è successo 2 giorni fa, verso tardi (3:30-4) per disturbare il minor numero di giocatori connessi (come facciamo sempre) effettueremo un riavvio di circa 2 minuti per ovviare a tutti gli ultimi problemi rimasti.
Ormai siamo presi di mira e non ci possiamo fare niente, ma chi dice che in 3 giorni non abbiamo risolto i problemi presenti, lo fa solamente per distruggerci e denigrare... Se avete voglia di darci un ultima chance, noi saremo sempre qui pronti a lavorare per portarvi più contenuti e qualità visto che dopo questo piccolissimo riavvio, resteranno solamente poche briciole che ci sono sfuggite da sistemare.

Per le hack, cerchiamo di fare ovviamente il possibile, abbiamo effettuato un aggiornamento ieri che credo ne abbia ridotto l'uso.

Per qualsiasi problema o chiarimento vi invito a contattarmi anche in privato sarò sempre disponibile per chiarire ogni vostro dubbito.
Detto questo vi saluto e faccio chiudere momentaneamente il topic per evitare messaggi inutile e spam vari e vi auguro una buona serata.
 
EdenWorld2 tornerà tra pochissimi giorni con tante novità.
Ci scusiamo per aver mandato offline il server per alcuni giorni ma abbiamo preferito averlo fatto ora e non tra 2-3 mesi.

Alla riapertura il server sarà proposto in multilingua anche ad altre community di metin2 straniere.
Sara' effettuato un Reset come richiesto da molti utenti, dato che in tanti hanno sfruttato bug e hack che adesso sono stati risolti.
Garantiamo con questa Reload 2.0 stabilità e tantissimo divertimento.
A differenza di molti, non siamo scappati alle prime difficoltà e continuiamo e continueremo a metterci la faccia, anzi abbiamo cercato di migliorarci ed apprendere dagli errori che abbiamo commesso nell'apertura 1.0.
Continuate a seguire gli aggiornamenti sul forum www.edenworld2.net/board

Tra qualche giorno sarà creata una nuova discussione aggiornata con tutte le migliorie e le novità che sono state introdotte per la riapertura internazionale come Agartha, l'ultimo baluardo della resistenza umana, nuove cavalcature, nuovi boss, pet e tanto altro!
 
12h di riavvio ( dove all'inizio il server doveva aprire in mattinata, poi alle 11 e poi alle 14... per far capire un po la situazione..) per fixare qualche bug e attivare le mappe nuove ma.. non metti le chiavi per entrarci nei dungeoun?
Vi ho fatto sempre i complimenti per il superlavoro che state facendo in quanto siete molto presenti in game ecc, ma io mi chiedo poi cosa fate davvero durante questi riavvii super lunghi.

Detta francamente, questa sembra una beta come scritto sopra. NON ho , e ripeto, NON ho mai giocato a un server con cosi' tanti bug, e non parlo di cose lievi, ma GRAVI. Cioe' e' mai possibile che in torre non funzionava il bonus VS ZOMBIE? E in atla non funzionava il forte vs diavolo? E' mai possibile far droppare i chakram lv 60 al posto di quelli 75 e ancora non aver risolto dopo varie patch? Il drop delle metin tutto sballato nelle mappe over 80 cosi' come l'exp che l'avete sistemata man mano che siamo andati avanti noi con i livelli..

Poi un'altra cosa legato al fatto dei ritardi.. e' dal cavolo di primo giorno che spammate "in nottata verranno messe le guide" " nel pomeriggio verranno caricate", chi le ha viste ancora 'ste cavolo di guide? Cosi' come i changelog di questo fantomatico riavvio di 12 ore che doveva essere messo pochi minuti dopo le 14.00 e ancora lo stiamo aspettando.. GG WP
ma non vedi che sono sempre on XDD
è ovvio che nei riavvi lunghi dormono u.u
Diciamo che è un RottenRoot meno notorio AAA
 
mazzarri-orologio.jpg
 
Quando vedo queste cose mi imbestialisco.

Ma perché porca di una paletta non avete aperto le registrazioni tre ore prima? Che senso ha mandare online il server e aprire le registrazioni nello stesso momento? IO BOH
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick™ e M1ch
Nah. Non mi piace proprio. Troppo incasinato.
Dall'asetto dei Villaggi, sicuramente curati ma troppo diversi dagli originali... alle altre mappe es. Valle, non si capisce na cippa. Non mi piace neanche il fatto che le hwang siano cosi semplici da craftare... Insomma per me, è no.

Buona fortuna col server
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor e Goldash
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.