Offline • EdenWorld2 • {..Capitolo 1: La strada verso L'Eden..} • AnotherStyle!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prodamage + Multihack + Switchbot
e tutti muti
Capture.JPG
 
Personalmente il server mi piace, perchè? E' ben strutturato e non troppo complesso, gli obiettivi (boss,metin ecc.) sono alla portata di tutti compresi shamani, la grafica è più dettagliata (non come i soliti server con le solite texture classiche) e lo staff è sempre presente (anche se alcuni membri non li reputo all'altezza della situazione). Non c'è niente da dire ma....
Siccome il vostro forum è off, vi espongo alcuni punti che a parer mio miglioreranno il gameplay (almeno i primi due punti nella fase iniziale)
Primo punto: rendere una scalata più veloce, in che senso? Facile! Velocizzate lo spawn dei mob al 5° piano! Perchè aspettare 15 min per un piano solo? In un server privato semi-new style mi sembra un esagerazione (mica siamo sull'ita qui) :lol:
Secondo punto: cambiare il puntatore di posizione del tuo personaggio sulla mappa... ragazzi, ho 26 anni e sono miope tra un pò, con quel puntatore volete rendermi cieco? :lol:
Terzo punto: rendere il lato PvP competitivo anche nel settore di squadra e non solo nella solitaria, mi spiego meglio... perchè non creare un' arena apposta per organizzare dei 3v3,5v5 o dei FFA (Free for All)? Le regole per partecipare sono semplici: te e i tuoi amici vi organizzate una squadra e partecipate ad un'arena dall'amministratore battaglie (privata o pubblica) a quel punto scatta il matchmaking e quando si trova il match esce una finestra che ti dice se vuoi partecipare o no (chi gioca a LoL ha capito cosa intendo)
Arena di gruppo: Quando poi inizia il match c'è un tot di punti da totalizzare (esempio: i tot punti sono 50 quindi sta a significare che la prima squadra che riesce a fare 50 kill ha automaticamente vinto il match)
FFA: Questa modalità la si può fare anche in solitaria, il match mette tutti contro tutti 10 giocatori... la regola è semplice: il primo che totalizza un tot punti (esempio: 20 punti = 20 kill) ha vinto la partita. Questa modalità di gioco è puramente fatta per divertirsi.
La cosa migliore da fare è di mettere anche 2 tipologie di modalità: ranked o amichevole (per FFA solo amichevole) in modo tale che tutti possano giocarsela senza perdere niente se partecipano ad un amichevole, cosi per puro divertimento e ovviamente per confrontarsi con gli altri!
OVVIAMENTE NEL GIOCO SARA' PRESENTE UN NUOVO TITOLO PER LE SQUADRE (come per la solitaria c'è il titolo legends, per la squadra 3v3 e 5v5 potrebbe esserci un altro titolo, ALLO STAFF LA SCELTA DEI NOMI) E VERRA' CONTESTATO OGNI MESE DALLE PRIME 4 SQUADRE 3v3 E 5v5 IN CLASSIFICA DELLE RANKEDS CON UN MINI TORNEO SUPERVISIONATO DAL GA E DAL F.

P.S: So che sembra pressomodo un'idea copia e incolla da altri server (che non cito nomi) però sarebbe un'idea fenomenale mettere TUTTO quello che ho inserito del terzo punto in game perchè i giocatori daranno prova di avere minimo di abilità nel gioco di squadra con classi differenti, focus e posizionamento, strategie generali ecc... e chissà forse nascerà anche qualche amicizia tra i gruppi?
 
Un ringraziamento speciale va dedicato però ai quei 30 soggetti, uno più ritardato dell'altro, che hanno partecipato alla beta e che grazie a loro il server non presenta nessun tipo di bug, con funzionamento corretto di ogni singola mappa.
Sono stati talmente utili che hanno lasciato i gm dormire sogni tranquilli ogni sera, davvero i miei più sinceri complimenti.

A volte mi chiedo veramente la gente che partecipa alle beta che cos'ha in testa mentre gioca, sono tutti ciechi che non vedono niente e premono i tasti a caso?
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor e ~Akiko~
Ragazzi, non è un old, ne un semi old...
KingDavid97 è ardua capire cosa intendi con "difficile" ma se proprio devo darti una risposta...
NO, è tutto impostato per scorrere fluidamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid97
@Junkerz occhio al legend point..leggo che avete preso misure riguardo spawn kill o per chi logga 2 pg..ma per chi si accorda con altri?
proverò sicuramente, in bocca al lupo :)

p.s.
noto poche guide sul forum..spero non ce ne sia bisogno..ma credo di si viste alcune vostre novità..
p.p.s.
in guida torre demoni c'è scritto che il respawn del metin durezza è 15min.. spero sia scritto tanto per.. e non sia il tempo effettivo..
 
  • Mi piace
Reazioni: Corallino©
@Junkerz occhio al legend point..leggo che avete preso misure riguardo spawn kill o per chi logga 2 pg..ma per chi si accorda con altri?
proverò sicuramente, in bocca al lupo :)

p.s.
noto poche guide sul forum..spero non ce ne sia bisogno..ma credo di si viste alcune vostre novità..
p.p.s.
in guida torre demoni c'è scritto che il respawn del metin durezza è 15min.. spero sia scritto tanto per.. e non sia il tempo effettivo..


Non fare caso alle guide sul forum, le stiamo scrivendo tutte e verranno pubblicate tutte domani pomeriggio con l'apertura...
ci vuole tempo dato che c'è ne una per ogni mappa e dungeon.
PS: No il metin respawna subito :p
Ah e la nostra torre ha 2 piani bonus, ho dimenticato di scriverlo nella presentazione, come tante tante tante altre cose ahimè...

Per le Skill appena loggati snake avrai una pergamena che ti fa scegliere le Skill, appena prese dirigiti dal Maestro per ottenerle a G1,
e dalle dal 40 in sù potrai trovare la PDA Perfetta che te ne fai 1 a P.
All'inizio del game appena loggati ci sarà un pannello che vi spiegherà direttamente tutte le cose basilari dei primi 10 livelli.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marvash
Cosa avrebbe di diverso dagli altri server? armature e mappe quasi uguali, livello idem...
Ma non riuscite a creare un system del tutto personale? usate il cervello per creare qualcosa di nuovo invece che copiare dagli esteri...
Comunque proverò sicuro.

@Z3us Vabbè copiato dagli esteri... proprio NO fidati... ahah
Comunque unica cosa sui cui posso darti ragione sono le armature, dato che ne stiamo preparando di inedite per il 1 grande update quando buona parte delle persone avranno raggiunto "L'Eden", il nostro progetto non si ferma qua ma guarda al futuro, cercando di portare mensilmente aggiornamenti seri... quindi perdonami se non ho strapompato il tutto da subito in modo illogico e senza senso.
Come fai a dire "Cosa avrebbe di diverso dagli altri server?" senza nemmeno aver visto in che modo sfocia la storyline? e la struttura del gameplay? il rework totale che abbiamo effettuato sia grafico che meccanico? ti dico solo che nel 2 update ci sarà un salto temporale. E non voglio fare altri spoiler.
Ti invito a provarlo e poi rifare le considerazione. Grazie per il commento!

TheRealDecalus Si.

@PaoloQ Ciao Paolo, come comunicato il server andrà online domani alle ore 16:30 e il link del client verrà inserito verso le 00:00 - 1:00
Grazie!
 
  • Mi piace
Reazioni: Marvash
@Junkerz
non chiamarmi rompi..<.< ma non hai risposto al mio dubbio riguardo il system punti kill..a me basta solo che voi siate al 100% sicuri di aver predisposto tutto onde evitare "furbate" grazie alle quali poi ci rimette il server..
grazie comunque per le altre risposte :)

Oddio scusa non avevo visto la tua domanda,
Allora guarda prima di tutto il Farm Kill con due client aperti è stato completamente disinibito.
Per quanto riguarda mettersi daccordo con gli altri beh per questo si può fare poco, nel senso che è considerato come bug using e c'è una sanzione sull'account in caso venga sfruttato in maniera esagerata. Come facciamo a sapere di chi abusa? Internamente al system c'è un sistema di log che ci avvisa di quante volte in 1 minuto il giocatore A ha ucciso il giocatore B e viceversa.
Però non mi preoccuperei perchè le ricompense riscattabili con i legend point non vanno ad intaccare molto sul gameplay...provare per credere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marvash
Oddio scusa non avevo visto la tua domanda,
Allora guarda prima di tutto il Farm Kill con due client aperti è stato completamente disinibito.
Per quanto riguarda mettersi daccordo con gli altri beh per questo si può fare poco, nel senso che è considerato come bug using e c'è una sanzione sull'account in caso venga sfruttato in maniera esagerata. Come facciamo a sapere di chi abusa? Internamente al system c'è un sistema di log che ci avvisa di quante volte in 1 minuto il giocatore A ha ucciso il giocatore B e viceversa.
Però non mi preoccuperei perchè le ricompense riscattabili con i legend point non vanno ad intaccare molto sul gameplay...provare per credere.

Basterebbe mettere un numero massimo di kill giornaliere,quello che dici non torna.. potrei benissimo duellare con un amico per ore (cosa che faccio spesso) risulterebbe che l'ho killato 200 volte in 2 ore e andrei a incappare in qualche ban,avviso quel che è..
Consiglio mio? mettere un massimo di 50-70-100 punti kill giornalieri,Per quanto riguarda le targhette ? no sense anche questo,potrebbero benissimo esserci 6-7 pg con (esempio) 1000 kill 1000 kill 1000 kill 1000 kill? Come optare a questo?.. i primi 20 classificati ogni mese avranno accesso ad un torneo,dove i primi 3 classificati avranno la targhetta [LEGEND] Anche se non mi piace molto,preferirei so propio deve esserci il tag che sia diverso tra 1° 2° 3° posto.

Esempio:
1°: [TOP]
2°: [TOP2]
3°: [TOP3]
(I nomi ovviamente decideteli voi).

Sarebbe carino se inoltre questi 3 vincitori avessero un costume unico dalla durata di un mese,giusto per far capire che quello è il giocatore più forte al momento sul server.

Suggerirei di aggiungere inoltre un torneo tra razze mensile con premio titolo sopra alla testa:
[Top War]
[Top Sura]
[Top Ninja]
[Top Shamy]

Sono idee buttate li in 5 minuti per non far vedere il solito server visto e rivisto,se non altro serve a non far mancare le RISSE quelle belle,che ultimamente sono sparite nei server old.

Comunque sia stavo seguendo in silenzio il progetto fino ad ora,ma proverò sicuramente
 
  • Mi piace
Reazioni: Marvash
Sono favorevole alla rimozione del cambia dottrina, per il momento sarà fissato solamente dalla vecchietta fino al lv 80.
Grazie per i feedback
 
  • Mi piace
Reazioni: Raike
Ultima modifica:
Anch'io consiglio di eliminare il cambia dottrina, credo sia un item assolutamente privo di senso. Dov'è la soddisfazione di avere una cura, un nero a livello massimo? @Junkerz
Sbaglio o ancora non si conoscono i bonus dei set? Troppo presto per dire che cura/neri domineranno
 
  • Mi piace
Reazioni: Junkerz
Sbaglio o ancora non si conoscono i bonus dei set? Troppo presto per dire che un cura/ nero domineranno
Come darti torto, in ogni caso il pvp dovrebbe essere "bilanciato", quindi nessuno dovrebbe dominare gli altri. In ogni caso, ciò che cercavo di dire è che, quando vedi un AM al cap level pensi: "un pg ottimo per expare, è giusto sia al cap", magari vedendo poi, in mappa final una shamy cura che expa da sola diresti: "wow quello ha gli sbatti di expare in solo con un/a cura/arco/mentale/nero! GG amigo"
Mi sbaglio? Anche le classi minori dovrebbero essere apprezzate per gli sforzi nel pvm.
 
  • Mi piace
Reazioni: Junkerz
Non so se si possa fare ma sarebbe carino mettere un 50% exp in più o 20% forte contro mob di base a classi come ninja arco sura nero e shamy cura, magari un accessorio non commerciabile quando scegli la dottrina
Le possibilità sono tante per questo proponevo sopra un gruppo e nominare un portavoce che parli con lo staff
Con qualcosa del genere sarebbe tutto da testare e ritestare, è improponibile a 15h dall'apertura. Non sono contro le proposte, ma non ti nascondo che il metin nudo e crudo è il mio preferito.
Detto questo in bocca al lupo e cya in game
 
  • Mi piace
Reazioni: Junkerz
Un'altra idea sarebbe quello di mettere i dungeon con requisiti classe. Tipo dungeon da 5 persone, 1 tank, 1 supporter e 3 dps. Ovviamente i tank, supporter e dps sono classi prefissate. Ciò ovviamente per variare la scelta di classi e dottrine all'interno del game e soprattutto per non far diventare il gioco un single player :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Osiride
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.