• Rιѕιиg Cαвαl • Wнєяє тнє Dяєαмѕ вєcσмє тнє яєαιιту ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: • Rιѕιиg Cαвαl • Wнєяє тнє Dяєαмѕ вєcσмє тнє яєαιιт&

scusate ma devo scaricare tutti i pakketti.rar? e poi?

- - - Updated - - -

scusate x il doppio post, ma sto avendo alcuni problemi nell'installarlo..sul forum ho letto che bisogna scaricare la patch 1 (1GB) e la 2 (intorno ai 800MB) e poi dice di caricare la patch x il bug map.Mi da questo errore all'avvio del gioco

Estrazione dei file nella cartella C:\Users\gianny\Desktop
CRC fallito per Rising Cabal\CabalMain.exe
Fine dell'archivio inaspettata
[19.26.37] vehiron vehiron: alcuni file da installare sono danneggiati ripreleva una nuova copia e ripeti installazione

Invece quelle delle 12patch dice
to update please restart the launcer or download the client from official site


attendo risp
 
Re: • Rιѕιиg Cαвαl • Wнєяє тнє Dяєαмѕ вєcσмє тнє яєαιιт&

Rosa devi scaricare solo le2 parti (quelle sotto warp patch) .
Quando finisci apri solo la part 1 (durante l'installazione la part1 prende i file anche da part2).Appena finito vai qua Rising Cabal - Community • View topic - [Guide]Resolve the warp bug for the new players
e segui la guida .
Ed hai finito ;)

- - - Updated - - -

edit : e avvii il gioco con RisingCabal.exe (se non riesci fai come amministratore).
 
Re: • Rιѕιиg Cαвαl • Wнєяє тнє Dяєαмѕ вєcσмє тнє яєαιιт&#109

Sto scaricando, comunque fino a che livello si sale bene all'incirca?
 
Re: • Rιѕιиg Cαвαl • Wнєяє тнє Dяєαмѕ вєcσмє тнє яєαιιт&#109

Io ho scarica le 11 parti, ho estratto tutto, quando avvio rising cabal mi si ferma sul caricamento... con la scritta error e di fianco la scritta wait! come posso fare per risolvere questo problema??
 
Re: • Rιѕιиg Cαвαl • Wнєяє тнє Dяєαмѕ вєcσмє тнє яєαιιт&#109

finalmente mi sono deciso domani anch'io sarò dei vostri
 
Re: • Rιѕιиg Cαвαl • Wнєяє тнє Dяєαмѕ вєcσмє тнє яєαιιт&#109

Raga il problema dell'errore nel caricamento l'ho risolto, solo che adesso quando faccio partitre il launcher mi dice che la versione a 16 bit nn e supportata dalla mia a 64 bit, che razza di errore è?? come faccio a risolverlo?
 
Re: • Rιѕιиg Cαвαl • Wнєяє тнє Dяєαмѕ вєcσмє тнє яєαιιт&#109

raga sono nuovo su rising e in game mi chiamo FURIANO e sono ON il 90% della giornata
 
Re: • Rιѕιиg Cαвαl • Wнєяє тнє Dяєαмѕ вєcσмє тнє яєαιιт&#109

Cerca un qualunque membro della gilda <ItalianPower> e fatti gildare :)!
 
Re: • Rιѕιиg Cαвαl • Wнєяє тнє Dяєαмѕ вєcσмє тнє яєαιιт&

Già fatto Neext sono già in gilda!!!!!!
Adesso ho un piccolo problema sono entrato nel warp center e come premi un tasto sul mouse mi slogga, è possibile che si sia buggato il pg?

- - - Updated - - -

problema risolto avevo sbagliato a mettere la pach del warp bug
 
Re: • Rιѕιиg Cαвαl • Wнєяє тнє Dяєαмѕ вєcσмє тнє яєαιιт&#109

Per chi vuole mi può aggiungere a skype giorgio95kr per giocare insieme
 
Re: • Rιѕιиg Cαвαl • Wнєяє тнє Dяєαмѕ вєcσмє тнє яєαιιт&

qualcuno più o meno sa quando finiscono con la manutenzione?
 
Re: • Rιѕιиg Cαвαl • Wнєяє тнє Dяєαмѕ вєcσмє тнє яєαιιт&#109

io ho un problema, nn mi apre "cabal.exe" e "CabalMain.exe" mi dice che nn e compatibile con 64 bit.
Invece se apro direttamente "Rising Caba.exe" me lo apre però nn mi fa loggare e mi dive di riprovare più tardi...
Come Risolvo?
 
Re: • Rιѕιиg Cαвαl • Wнєяє тнє Dяєαмѕ вєcσмє тнє яєαιιт&#109

lascia perdere dopo l'ultimo attacco da parte di alcuni hacker nn hanno risolto niente e cancellano SEMPRE il tuo personaggio!!!!!! (quindi nn sprecare tempo e cambia server questo è un consiglio poi fai come vuoi)
 
Re: • Rιѕιиg Cαвαl • Wнєяє тнє Dяєαмѕ вєcσмє тнє яєαιιтm

Si bhe allora :
Il server è stato attaccato ma dopo è stato ripristinato con un rollback . Poi è apparso un problema (all'improvviso non esisteva nessun pg sul server) e da allora l'admin non si fa + vedere (+ di 2 settimane che il server è off quindi lascia perdere)
Ecmq i pg non li cancellava . Faceva solamente il rollback e se tu avevi iniziato dopo la data del ''ritorno'' il tuo pg si cancellava .
Esempio : Hai iniziato a giocare il 30 agosto e lui fa il rollback (cioè riporta il server com'era una certa data) del 29 agosto . Li è logico che te lo cancella automaticamente dato che il 29 agosto tu non avevi fatto il PG :asd::asd:
 
Re: • Rιѕιиg Cαвαl • Wнєяє тнє Dяєαмѕ вєcσмє тнє яєαιιт&#109

ei vedi ke se scarico il file torrent e intero o devo skarika afforza le parti?
 
Re: • Rιѕιиg Cαвαl • Wнєяє тнє Dяєαмѕ вєcσмє тнє яєαιιт&#109

Symon hai letto quello che ha scritto Havion è inutile che scarichi!!!!!!!
 
Re: • Rιѕιиg Cαвαl • Wнєяє тнє Dяєαмѕ вєcσмє тнє яєαιιт&#109

Server OFF .
Pagina + Forum non sono più disponibili !
 
Re: • Rιѕιиg Cαвαl • Wнєяє тнє Dяєαмѕ вєcσмє тнє яєαιιт&

Peccato per la fine di questo server privato... era uno dei pochi che mi e veramente piaciuto ^^
Cmq adesso avrei una domanda (rivolta sopratutto a Secsy e Shadow e magari ad altre che ne sanno qualcosa) :
i giocatori (Italiani) sono 'migrati' su qualche altro server?
Lo chiedo perche non ho potut giocare per un bel periodo e quindi mi sn perso tante cose ç.ç

P.S Su rising ero KuroKamiKyo anzi [God]KuroKami xD
Fatemi sapere raga ^^
 
Re: • Rιѕιиg Cαвαl • Wнєяє тнє Dяєαмѕ вєcσмє тнє яєαιιт&

Peccato per la fine di questo server privato... era uno dei pochi che mi e veramente piaciuto ^^
Cmq adesso avrei una domanda (rivolta sopratutto a Secsy e Shadow e magari ad altre che ne sanno qualcosa) :
i giocatori (Italiani) sono 'migrati' su qualche altro server?
Lo chiedo perche non ho potut giocare per un bel periodo e quindi mi sn perso tante cose ç.ç

P.S Su rising ero KuroKamiKyo anzi [God]KuroKami xD
Fatemi sapere raga ^^

Ue Kuro sono Secsy! Io ho smesso definitivamente di giocare a retro di cabal! Causa scuola, allenamenti ect! Se un giorno dovessi tornare, magari ci cerchiamo un server tutti insieme :)!
 
Re: • Rιѕιиg Cαвαl • Wнєяє тнє Dяєαмѕ вєcσмє тнє яєαιιт&#109

Wewewe kuro :D
Allora su unitedcabal c'è un po di gente già staff (tipo zoecyta) ed altri player normali
Su x-gaming avevo incontrato alca :D :D ma adesso non so dove gioca . Anche io ormai gioco poco , per i server sono questi :
EliteGamers , X-Gaming e United . Poi magari anche negli altri ne trovi qualcuno ma la maggior parte sono la ;)
 
Re: • Rιѕιиg Cαвαl • Wнєяє тнє Dяєαмѕ вєcσмє тнє яєαιιт&#109

se venite su united ci sono anch'io e se nn mi trovate su united sono su serenity!!!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.