•OldPvPMetin2•KillSystem•Old-Style•Full PVP

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Matteo, anche se ci fosse, il pvp in questo server è inesistente per 2 motivi: 1) ci sono pochissi utenti on
2) Per prendere i rari ci vuole un bel pò di tempo, anche se fai le freekill e poi basta che qualcuno abbia 1 o 2 rari sull'equip e killa in due skill 1 pg... Io e gli altri utenti on, abbiamo cercato di dare dei consigli al GF, ma lui ci ignora.
 
Matteo, anche se ci fosse, il pvp in questo server è inesistente per 2 motivi: 1) ci sono pochissi utenti on
2) Per prendere i rari ci vuole un bel pò di tempo, anche se fai le freekill e poi basta che qualcuno abbia 1 o 2 rari sull'equip e killa in due skill 1 pg... Io e gli altri utenti on, abbiamo cercato di dare dei consigli al GF, ma lui ci ignora.
Va beh entro per fare un giro quando aggiusterà le registrazioni, siete tutti blu?
 
Scusate è la prima volta che voglio provare a giocare su un server del genere... mi spiegate come devo fare per giocarci?

Ho già scaricato il client bio 1.5
poi cosa devo fare?
 
Scusate è la prima volta che voglio provare a giocare su un server del genere... mi spiegate come devo fare per giocarci?

Ho già scaricato il client bio 1.5
poi cosa devo fare?
Devi copiare l'ip del server che trovi all'inizio della descrizione e devi incollarlo nel documento di testo serverip
 
Utenza media on?
2-3 utenti on, escludendo il gf, come ho scritto prima, pvp inesistente, ci vuole un bel pò di tempo per prendere i rari, anche se fai le freekill con un altro tuo pg, ci vuole un sacco di tempo, pvp squilibrato, basta che qualcuno abbia 1 o 2 rari sull'equip e killa i pg in 2 skill
 
2-3 utenti on, escludendo il gf, come ho scritto prima, pvp inesistente, ci vuole un bel pò di tempo per prendere i rari, anche se fai le freekill con un altro tuo pg, ci vuole un sacco di tempo, pvp squilibrato, basta che qualcuno abbia 1 o 2 rari sull'equip e killa i pg in 2 skill
come giocatore di questo server, non è affatto vero che con 2 rari shotti un pg, anzi io non shotto proprio nessuno e sono sura nero
 
GF rimetti ON il server è OFF al momento !

Per il resto consiglio il server, siamo ancora pochi ma come fun PvP è un bel passatempo e nonostante tutto, con i rari, il Game è bilanciato e c è anche quella parte di costruzione dell' equip tramite i rari che rende diverso un Pg dall altro e differenzia sia il PvP che le Risse.

Venite in tanti
 
GF rimetti ON il server è OFF al momento !

Per il resto consiglio il server, siamo ancora pochi ma come fun PvP è un bel passatempo e nonostante tutto, con i rari, il Game è bilanciato e c è anche quella parte di costruzione dell' equip tramite i rari che rende diverso un Pg dall altro e differenzia sia il PvP che le Risse.

Venite in tanti
vero andato off 10 minuti fa circa, comunque quoto pienamente
 
Quanto ci vuole per mettere sta pagina registrazione? almeno se non riesci perche non ti fai dare dati da i player che vogliono giocare e li inserisci a mano nel db?
 
GF sei anche On qui su Inforge e non dici nulla, né sistemi asd.
Hai fatto un bel server, non perdere di credibilità cosi.
Sistema, rimetti On e dai una risposta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom