AleTheBest™
Utente Electrum
attualmente non funziona, bisogna aspettare che venga sistemataCome faccio a registrarmi? una volta compilati i moduli mi dice 403 forbiden
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
attualmente non funziona, bisogna aspettare che venga sistemataCome faccio a registrarmi? una volta compilati i moduli mi dice 403 forbiden
Lo dice anche a me, dobbiamo aspettare che sistema.Come faccio a registrarmi? una volta compilati i moduli mi dice 403 forbiden
Va beh entro per fare un giro quando aggiusterà le registrazioni, siete tutti blu?Matteo, anche se ci fosse, il pvp in questo server è inesistente per 2 motivi: 1) ci sono pochissi utenti on
2) Per prendere i rari ci vuole un bel pò di tempo, anche se fai le freekill e poi basta che qualcuno abbia 1 o 2 rari sull'equip e killa in due skill 1 pg... Io e gli altri utenti on, abbiamo cercato di dare dei consigli al GF, ma lui ci ignora.
Devi copiare l'ip del server che trovi all'inizio della descrizione e devi incollarlo nel documento di testo serveripScusate è la prima volta che voglio provare a giocare su un server del genere... mi spiegate come devo fare per giocarci?
Ho già scaricato il client bio 1.5
poi cosa devo fare?
2-3 utenti on, escludendo il gf, come ho scritto prima, pvp inesistente, ci vuole un bel pò di tempo per prendere i rari, anche se fai le freekill con un altro tuo pg, ci vuole un sacco di tempo, pvp squilibrato, basta che qualcuno abbia 1 o 2 rari sull'equip e killa i pg in 2 skillUtenza media on?
come giocatore di questo server, non è affatto vero che con 2 rari shotti un pg, anzi io non shotto proprio nessuno e sono sura nero2-3 utenti on, escludendo il gf, come ho scritto prima, pvp inesistente, ci vuole un bel pò di tempo per prendere i rari, anche se fai le freekill con un altro tuo pg, ci vuole un sacco di tempo, pvp squilibrato, basta che qualcuno abbia 1 o 2 rari sull'equip e killa i pg in 2 skill
lo switchbot non c'è, ma se proprio lo vuoi lo scarichi da qualche parte qua o sul web e lo usiLo switch bot c'è?
Eh ma fin che non sistema le registrazioni...lo switchbot non c'è, ma se proprio lo vuoi lo scarichi da qualche parte qua o sul web e lo usi
vero andato off 10 minuti fa circa, comunque quoto pienamenteGF rimetti ON il server è OFF al momento !
Per il resto consiglio il server, siamo ancora pochi ma come fun PvP è un bel passatempo e nonostante tutto, con i rari, il Game è bilanciato e c è anche quella parte di costruzione dell' equip tramite i rari che rende diverso un Pg dall altro e differenzia sia il PvP che le Risse.
Venite in tanti
La registrazione è off da stamattina, gli ho mandato anche un pm e ancora non si è fatto vivo, già ha pochi player, se non è nemmeno disponibile come pensa di far "decollare" il server?ma nemmeno 24h su 24 basterebbe dare uno sguardo ogni 10min tra una cosa e un altra e.e

Sinceramente inizio a rinunciarci, se conosci un altro fun pvp manda pml unica cosa che possiamo fare e aspettare sperando in bene![]()
