Dedicated-Cracked ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ [STARCRAFT] ~ [999 Slot] ~ [32 GB RAM] ~ [PVP] ~ [FACTIONS] [24 H ON!] ▇ ▆ ▅ ▄ ▃

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
20 Maggio 2012
471
75
59
244
Ultima modifica:
STAR CRAFT ON!
IP SERVER :
77.111.253.204
SERVER STATUS : ONLINE!
Salve a tutti popolo di inforge oggi vi presento un server PVP e Faction Chiamato StarCraft! Iniziamo a postare le screen :

~ Spawn ~
spawn.png

~ Shop ~
Shop.png

~ Enchant ~
enchant.png

~ PvP Arena ~
PvP%20Arena.png

~ Jail ~
Jail.png

~ Area Vip ~
vip.png

Queste sono alcune screen del server, vi dico già che il server non è ASSOLUTAMENTE MIO ; Io non sono il creatore del server,
Ma sono solo staff del server , Sono Pluginner

Staff list :

[SCREEN]
Lista%20staff.png

Bene ragazzi vi aspettiamo tutti nel server e buon divertimento!
Server versione : 1.5.1

Server bruttissimo, sconsiglio! [Ero builder e manco mi ha pagato]
Lo staff è pure incompetente [Mi ha bannato]
Sconsiglio!

Ultima modifica:
Rayper,se sei builder non significa che devi essere pagato,hahaah,ma al contrario,sei tu che dovresti PAGARE IL SERVER CONTRIBUENDO ALLE SPESE,dal tuo commento si capisce che sei un bambino che vuole Soldini ^^,Cmnq provo.

Il server è un ottimo server non c'è nessun lag staff sempre disponibile cosa si può dire .

CONSIGLIO

Il server è un ottimo server? di certo questo non è un commento.....
Cmnq mi sembra buono.
Consiglio per chi ha voglia di giocare qui.

Rayper,se sei builder non significa che devi essere pagato,hahaah,ma al contrario,sei tu che dovresti PAGARE IL SERVER CONTRIBUENDO ALLE SPESE,dal tuo commento si capisce che sei un bambino che vuole Soldini ^^,Cmnq provo.
Vittorio se non sai le cose non parlare, loro mi hanno detto se potevo buildare per loro in cambio mi avrebbero pagato, io ho buildato e loro non hanno pagato e in piu bannano quindi, Non sai i fatti? Non parlare che è meglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom