████ [DEDICATO] - Metin2 Server Talos - ████ RIMODELLIZZATO!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nokia85

Utente Electrum
23 Aprile 2010
583
21
54
186
Ultima modifica:
Addio Metin, è stato bello giocarci per 3 anni asd

Spero siano contenti tutti quelli che mi odiano ^^

Magni togliendo letture concentrate e papiri esorcismo non credo che verrà molta gente.. Almeno lascia fare le skill a G e metti le PDA droppabli..

Mi dice: ERRORE: Ci dispiace ma non possibile registrarsi o fare altro finche il Server non ritorna online!
Quindi ora è off?

No è on xD, BlueSky preferisco questo 3d ^^ e poi ho detto che l'altro lo chiudono e 3° cosa le letture e papiri eso si comprano da npc :) solo pda droppabili e libri ^^

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on '91.121.220.173' (4) in /data/multiserv/users/387985/projects/700488/www/conn.php on line 1
ERRORE: Ci dispiace ma non possibile registrarsi o fare altro finche il Server non ritorna online!
a me da questo ke faccio ç_ç

A me registra .-. e dice account creato e comunque non mi interessa che nn vi piacca per i libri ma a me piace ^^ fate come volete

Segnalo il 3d, doppio 3d uguale [: Magnitudo forse ti sei scordato che già ti hanno bannato parecchie volte, vuoi dire proprio addio?

asd prima mi dice errore e poi mi dice che l'accaunt è stato creato con successo :| look-----> Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /data/multiserv/users/387985/projects/700488/www/register.php on line 68
L'account ******** stato creato con successo!
Benvenuto su Metin2 Talos

PS:HO OSCURATO IL NICKNAME X NN FARMI RUBARE ACCAUNT :p

si ma non penso che uno riuscirà tanto facilmente a portare una skill a g, perchè si devono leggere 56 libri e in + bisogna avere la fortuna ke dalle metin escano quei libri che servono

ragazzi il gm è nabbo [GM]Evan c'è crede a 1 player ke nn ha nemmeno le prove ke mi dice cheater OMG io preferisco l'ita -_-

diciamo che non è che sia brutto,però far droppare i libri è un idea pessima,poi ognuno di noi ha le sue idee io ho espresso la mia.

dai ora vado in game che ho tanta voglia di farmi un mentale ç__ç l'ip è sempre lo stesso?

--- Aggiornamento Post ---

nn vanno link laucher :o

EDIT: ora va :|

mmh

Secondo me la scelta di droppare libri è un po azzardata,per le pda condivido pienamente che bisogna dropparle..l'up delle pietre fino a che up arriva?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom