████ [DEDICATO] - Metin2 Server Talos - ████ RIMODELLIZZATO!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi novità implementata Pietra Arcobaleno, a che cosa serve? Semplice ha la stessa funzione della Pietra delle Anime ma questa manda direttamente una skill da G a P senza fallire ma chiede 10.000 punti karma (si fanno uccidendo qualche boss che danno 500-1000 punti karma). Inserito il Cambia Nome droppabile da Drago. Ostriche droppabili pure da i primi mob di Atlantide e non solo Divini. Aggiunta Agenda degli Eventi dove ogni player potrà comprare a 10.000 yang e questo serve a controllare se ci sono eventi, gli eventi verranno inseriti dai GM e con la agenda vi potrete teleportare all'evento. Aggiunti nuovi tipi di sfere trasformazione che assorbono 1000 punti karma ma che però sono tipo sfere divini, golem, draghi e altro . . .

server molto bello difficile al punto giusto, per chi dice che droppare i libri pessima idea io gli rispondo che invece ti da un incentivo a giocare poi nei metin ne si droppano anche 2 o 3 ed oggetti item shop;vorrei sapere dove trovate il divertimento in server dove si ha subito skil a p ma l'exp viene rallentata in modo colossale dl 37 in poi, qui l'exp è buono e non ti rallenta nella scalata ai livelli alti in + ti da + competitività tra i giocatori nel cercare di avere equip e skill buone; vi asp in game

server molto bello difficile al punto giusto, per chi dice che droppare i libri pessima idea io gli rispondo che invece ti da un incentivo a giocare poi nei metin ne si droppano anche 2 o 3 ed oggetti item shop;vorrei sapere dove trovate il divertimento in server dove si ha subito skil a p ma l'exp viene rallentata in modo colossale dl 37 in poi, qui l'exp è buono e non ti rallenta nella scalata ai livelli alti in + ti da + competitività tra i giocatori nel cercare di avere equip e skill buone; vi asp in game

Come ti kiami in game ?

Si ci sono. Inseriti drop libri Covo 2, Bosco Rosso e Atlantide! Scudi 61 inseriti che prima non c'erano e messa pietra arcobaleno da drago blu

Abbiamo appena riavviato

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on '91.121.220.173' (4) in /data/multiserv/users/387985/projects/700488/www/conn.php on line 1
ERRORE: Ci dispiace ma non possibile registrarsi o fare altro finche il Server non ritorna online!
HA MEZZORA MA NN RIESCO A CREARE ACCOUNT .-.

Ragazzi tornato on ;) però il drop si era fuso e ho rimesso quell odi prima perciò per i drop libri su covo 2 etc... rifarò dopo mi disp :(

Ragazzi gia vi comunico che un player dopo aver killato 1000war dal forziere enigmatico ha trovato Mezzouomo :asd: questo per spiegarvi che è facile ^^ (ha equip con 4 bonus droppati da metin 60-65 <.<)

Scusatemi ma siete handicappati? No perchè io creo un account in 2-3 secondi -.- provate a inserire dati per bene .-.

Mi dispiace ma il tuo server non è paragonabile a clubmt2/newlongju...
il tuo non ne è neanche la metà.

Mi dispiace ma il tuo server non è paragonabile a clubmt2/newlongju...
il tuo non ne è neanche la metà.

Ma alla gente che gioca invece si ^^ club non aveva script nuovi come quelli che ho io ^^ e spero che tu li abbia :asd: e poi da ora sono droppabili cassette ebano e forzieri luce di luna!

Tra poco ci sarà gara ox con premiazioni!

--- Aggiornamento Post ---

La Gara-OX è ora aperta al pubblico ! ! ! Tra 10 minuti avvio le domande muovetevi ! ! ! (Premiazioni item +8 +9)

--- Aggiornamento Post ---

Gara-OX terminata ! ù_ù

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom