Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quei tempi non ero bravo e non venirm ia dire che ut a quei temp isapevi aprire dedicati poi seconda cosa tu invece vieni in u nserver a fare un client e chiedi i dati mysql e certe volte vuoi pure quelli ftp ahahah poi scusa ma talos non è ancora caduto se tu vedi "RIMODELLIZZATO" che era off non è così abbiamo voluto resettare i pg che anche i top 20 erano daccordo che alcuni pg polacchi si erano moddati e poi lo staff incapace che hciami te non c'è perch Rage è fuori e ci sono solo io e altre 3 persone capaci poi no nvenirmi a parlare te che aprite un server id nome RomaeMt2 che sembra un nome rumeno e con un sito in tedesco con 2-3 ****ate e con un server dove dite di avere questo e quell'altro ma avete un ****o e dimmi un po' quanti player hai te on? ahahaha poi qui le critiche negative non ci sono sol oa inizio pagina dove dicevano che è impossibile dorppare libri invece ora seli stan droppando e a palate ma vai va che me fan sempre i complimenti poi sta zitto che tu sai fare poco niente va
--- Aggiornamento Post ---
Ahahaha avete pure gli NPC baseeee fatte dai cinesiii ahhaha oddio e mi vieni a prendere in giro a me? Ahhaha intanto io lavoro da solo e faccio più vella vostra merdaccia, ultima cosa tu mi hai addato su msn e non io e m idicesti di essere "Lollo_9_1" e poi quando (2 settimane fa) hai "ROTTO" di nuovo con me mi dicesti di essere "Dulaan" e mi dicevi di venire su facebook a vederti PFFFFF ma vai dai marocchiniiiii
Ci sono solo 30 player online nel villo blu però sarebbe megli odividersi. Comunque Server Online con nuovo drop dopo il riavvio! ^.^
Invece non è brutto perchè così c'è più gusto e si riprende il vecchio metin dove i libr isi vendono e questo è il vero metin ^^
Ci sono solo 30 player online nel villo blu però sarebbe megli odividersi. Comunque Server Online con nuovo drop dopo il riavvio! ^.^
Invece non è brutto perchè così c'è più gusto e si riprende il vecchio metin dove i libr isi vendono e questo è il vero metin ^^

Smettila di rosikare, hai leggermente rotto oltre che ad essere veramente patetico.E1, E2, e tiritititi....che bimbo...
Io non ho nessun server, ho fatto solo il client per shihan,
io vengo sempre ricompensato per CIO' che lavoro,
intanto shihan PRIMA che gli facevo il client già mi aveva ricompensato, anzi non è una ricompensa ma ha dato un valore che meritavo,
e non ha fatto 1 miliardo di problemi come te,
tu sei un bimbo, azz e poi a noi dicevi 95...94...? ma tu stai tutto magnato, bravo il tuo nome adatto "magnitudo", hai dovuto rifare un account...ricordalo questo
Ahhh, ma poi chi ha detto che Rage è un incapace, il problema sei tu!!!! sei tu l'incapace e non lo vuoi proprio capire.

Bravo! fai il lecchino, così semmai ti fa GM...lecchinoooooo.....comunque quoto e straquoto e riquoto ciò che ho detto prima, perchè è un incapace e deve essere punito.Smettila di rosikare, hai leggermente rotto oltre che ad essere veramente patetico.![]()
Cosa scusa? Non gioco nemmeno su questo server. Ripeto sei solo patetico oltre ad avere 7 anni.Bravo! fai il lecchino, così semmai ti fa GM...lecchinoooooo.....comunque quoto e straquoto e riquoto ciò che ho detto prima, perchè è un incapace e deve essere punito.
Non è un gran kè

Così è perfetto, se no dopo 5 o 6 giorni ti rompi perchè non c'è più niente da fare.
Non ti rispondo nemmeno: vai fai un'altro pò il lecchino, non basta.Cosa scusa? Non gioco nemmeno su questo server. Ripeto sei solo patetico oltre ad avere 7 anni.
Non ti rispondo nemmeno: vai fai un'altro pò il lecchino, non basta.
dove dite di avere tutti quegli script 
Tu rosiki perchè i miei Server sono fighi e non dirmi di no ^.^ dai su su rosika anche se non lo ammetti intanto i player meli sto facendo in confronto al vostro RomaeMt2dove dite di avere tutti quegli script
AH HO LETTO "DEVO ESSERE PUNTI" SIIIII CHE VENGO PUNITO PER ESSERE PIu' CAPACE DI TE E PERCHE' LAVORO DA SOLO E CELA FACCIO AHAHHAAH PUNISCIMI DAI SCULACCIAMI HUHUHHUHU LOLLETO SEI UN ROSIKONE E MI VUOI "PUNIRE" PER AVERTI CACCIATO HUHUHU VUOI PASSOWRD MYSQL E SSH MA VAI VA SFIGATO! SFIGATO! SFIGATO!
Siii che server che figata, tutti dicono che fa skifo non vedi? ahauhauhauah, ma non è per la psw ne perchè mi hai cacciato fuori, perchè io ti ho aiutato quando non sapevi fare un caxxo ed ora, ed ora guarda che fai...non è servito a niente, non è per la psw da qui dimostri di essere un bambino, un bx...