████ [DEDICATO] - Metin2 Server Talos - ████ RIMODELLIZZATO!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma ke si deve fare cn il file .exe io lo aperto ma mi dice ke nn trova devil.dll
ke devo fare plssss

--- Aggiornamento Post ---

ho copiato il file .exe nella cartella di metin2 mi si apre un pagina tutta nera e un altra finestra (log) ke devo fare

Guarda quanti casini hai fatto, un client, bastava che facevi un client, ce gente che sa solo
-scaricare
-scrivere dati
-giocare
ecco, ora ti ho insegnato anche questo.

Io non ne ho bisogno ;) anche perchè le mie mappe nuove non sono cose da inserire su client ma gia esistenti o duplicate

rimodellizzato!??!?!?!? madonna mia che orrore!

Dark se puntualizzi su questo sei davvero pignolo, pignolo nel senso che magnitudo fa tanti di quei errori ortografici...

Vuol dire con diverso modello, diverse impostazioni ..

Learn Italian !

Semmai si dice rinnovato, rimodellato, ma non rimodellizzato

Io non ne ho bisogno ;) anche perchè le mie mappe nuove non sono cose da inserire su client ma gia esistenti o duplicate

Per te invece, voglio scriverti che avere un client è un principio, perchè c'e gente che non sà che fare con quell'exe, c'e gente che non sa dove deve prendere un client adatto. Perdi utenza, sprechi sangue a spiegare e fai prima a trovare qualcuno che ti faccia un client o lo fai da solo.
NB: Che hai duplicato le mappe non centra un bel niente, devi inserirle comunque visto che non workano sulla stessa mappa.

Non mi interessano le frasi il mio server è on io aspetto il tuo cocco de mamma ;) mi troverai nel tuo server top one e ti giuro se non trovo quegli script vi sputtano ;) il bello di lolleto è che attacca gli altri server ( A PAROLE EH AHAHA E NO NCOME DICEVA CON UN ATTACCO "HACKER" ) senza che il suo sia on :asd: poi ognuno c'ha i suoi gusti a qualcuno piace e a gli altri si a me non interessa ^^

Non mi interessano le frasi il mio server è on io aspetto il tuo cocco de mamma ;) mi troverai nel tuo server top one e ti giuro se non trovo quegli script vi sputtano ;) il bello di lolleto è che attacca gli altri server ( A PAROLE EH AHAHA E NO NCOME DICEVA CON UN ATTACCO "HACKER" ) senza che il suo sia on :asd: poi ognuno c'ha i suoi gusti a qualcuno piace e a gli altri si a me non interessa ^^

Sul tuo server? sprecherei solo exploit...

Non c'è poi dai ragazzi su metin2010 e longjuroyal abbiamo mesos il client e non lo volevate scaricare ma solo ip volevate e ora no nvi do 660mb da scaricare -.-

Lolleto smettila che non sai attaccare non dire ****ate va

Ragazzi, diteci si, oppure ok hai ragione, non farlo il client, diteci così, perchè lui è magnitudo, ovvero colui che non vuole sapere la verità, quindi non diteci mai che fa schifo (ecco la verità), AHAHAH guardate che dice, 660mb da scaricare? no non ve lo do, dovresti scrivere non so farlo e quindi scaricare l'exe, poi trovate un client già pronto perchè il server è Talos, non servono client tanto è come gli altri tipo Longjuroyale o Metin2010 max 1 settimana e fallisce, perchè? perchè c'e magnitudo, colui che vuole la password del router, o meglio cerca la password del router anche se lo stesso non ha una password.
Con questo ho detto tutto.

Ragazzi, diteci si, oppure ok hai ragione, non farlo il client, diteci così, perchè lui è magnitudo, ovvero colui che non vuole sapere la verità, quindi non diteci mai che fa schifo (ecco la verità), AHAHAH guardate che dice, 660mb da scaricare? no non ve lo do, dovresti scrivere non so farlo e quindi scaricare l'exe, poi trovate un client già pronto perchè il server è Talos, non servono client tanto è come gli altri tipo Longjuroyale o Metin2010 max 1 settimana e fallisce, perchè? perchè c'e magnitudo, colui che vuole la password del router, o meglio cerca la password del router anche se lo stesso non ha una password.
Con questo ho detto tutto.

Parla pirla il vostro Server sarà spettacolare con quegli script fantasma ;) comuqnue segnalato

Hai segnalato? e TIRITITITI!!!
RICORDA SEMPRE QUELLO CHE HAI FTT NEL MIO TOPIC E SOPRATTUTTO CHI E STATO IL PRIMO!!!

O ragazzi ma questo è scemo? Ma hai problemi mentali? ti ricordi che nel mio 1° post hai spammato 2-3 volte? e ti ho risposto decentemente e dopo hai riattaccato e che ca22o rompi le palle lo capisci???? Non ti caga nessunooo smettila ca22o e vai a lavorare sul tuo server che è na settimana che dite che apre e apre e se ciao aprite sta **** aprite

o ragazzi ma questo è scemo? Ma hai problemi mentali? Ti ricordi che nel mio 1° post hai spammato 2-3 volte? E ti ho risposto decentemente e dopo hai riattaccato e che ca22o rompi le palle lo capisci???? Non ti caga nessunooo smettila ca22o e vai a lavorare sul tuo server che è na settimana che dite che apre e apre e se ciao aprite sta **** aprite

rosica risika rosica risika

ehm lolleto sembri o forse lo sei un ragazzino di 12 anni che nn a nnt da fa dalla mattina alla sera e viene a rompere su cheatforge <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom