████ [DEDICATO] - Metin2 Server Talos - ████ RIMODELLIZZATO!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, diteci si, oppure ok hai ragione, non farlo il client, diteci così, perchè lui è magnitudo, ovvero colui che non vuole sapere la verità, quindi non diteci mai che fa schifo (ecco la verità), AHAHAH guardate che dice, 660mb da scaricare? no non ve lo do, dovresti scrivere non so farlo e quindi scaricare l'exe, poi trovate un client già pronto perchè il server è Talos, non servono client tanto è come gli altri tipo Longjuroyale o Metin2010 max 1 settimana e fallisce, perchè? perchè c'e magnitudo, colui che vuole la password del router, o meglio cerca la password del router anche se lo stesso non ha una password.
Con questo ho detto tutto.
Sei ancora qua a rosikare perchè ti ha cacciato? Ma riprenditi c'è una vita al di fuori di Metin2 :oddio:

Serve stupendo venit ein tanti(Livorno noob)

Magnitudo nokia85 reflex vorrei capir euna cosa,bella l'idea dei libri vecchio stile che ce li dobbiamo droppare,ok,ma se e un server di piu di 50-60 persone on si puo fare...con i dropper,negozi ecc ecc...ma se siamo 4 on nel server non credo sia una buona idea-.- spacchiamo 20 metin al giorno e droppiamo libri tipo attacco+ velocita e altre nabbate che non si possono vendere perche nessuno li vuole essendo pochi on...quindi o metti un metin che quando lo rompi te da 10 libri o mettili nel npc......

seconda cosa siamo tutti over 70 con armi 65 e corazze 61 ok ci sto....ma elmo orecchini collana scarpe scudo bracciale del'npc-.- cioè in 75 lv non si droppa NIENTE, non credi sia ora di settare il drop?

Ciao

Serve stupendo venit ein tanti(Livorno noob)

Magnitudo nokia85 reflex vorrei capir euna cosa,bella l'idea dei libri vecchio stile che ce li dobbiamo droppare,ok,ma se e un server di piu di 50-60 persone on si puo fare...con i dropper,negozi ecc ecc...ma se siamo 4 on nel server non credo sia una buona idea-.- spacchiamo 20 metin al giorno e droppiamo libri tipo attacco+ velocita e altre nabbate che non si possono vendere perche nessuno li vuole essendo pochi on...quindi o metti un metin che quando lo rompi te da 10 libri o mettili nel npc......

seconda cosa siamo tutti over 70 con armi 65 e corazze 61 ok ci sto....ma elmo orecchini collana scarpe scudo bracciale del'npc-.- cioè in 75 lv non si droppa NIENTE, non credi sia ora di settare il drop?

Ciao

Per il fatto dei bracciali ecc... io e un altro player stiamo provando a metterli nei drop ma e che ogni volta che li mettiamo va in loop la macchina ma ieri sera abbiam capito problema e oggi lo inseriremo giusto poi seconda cosa, ieri siamo stati meno degli altri giorni non so il motivo (ho pure uno screen della gara-ox dove eravamo quasi una cinquantina) poi per i mercatini a jinno cene sono un po' (pochi giorni fa cen'erano 7 a jinno) e per il fatto dei libri basta avere 1 dropper che dai metin 35 in su ne droppi da 2 a metin e dai 70 in su tipo ne droppi anche 3 poi se escono meno libri corpo non è colpa mia siccome io ho inserito il valore "50300" che equivale a un libro random e non lo ho scelto io xD

1) Smetto con Metin 2) Non è stato pagato il mese beh lolleto hai vinto ^^ addio a tutti forse rilascio il mio locale alla gente oppure no mi dispiace anche s emi rimarrà un dubbio come mai i server schifosi han sempre gente, addio

1) Smetto con Metin 2) Non è stato pagato il mese beh lolleto hai vinto ^^ addio a tutti forse rilascio il mio locale alla gente oppure no mi dispiace anche s emi rimarrà un dubbio come mai i server schifosi han sempre gente, addio

no nn chiuderlo servirebbero solo delle idee per poter attirare + gente mantenendo lo stesso liv di difficoltà del server.. a me piace molto come server se vuoi ne possiamo parlare

bah secondo me era un bel server difficile e serio magari bisognava sistemare 2 o 3 cose per via dei drop e altro ma secondo me tutto risolvibile..

bah secondo me era un bel server difficile e serio magari bisognava sistemare 2 o 3 cose per via dei drop e altro ma secondo me tutto risolvibile..

No ma tu sai cosa rode a me? Che la gente mi dice sempre "bellissimo server" e non loggano ^___^ io preferisoc quell che loggano e dicono server di merd* almeno loro loggano eheheh quelli sono da stimare -.-

Ormai ha chiuso non c'è più niente da fare mi dispiace per quelli che ci giocavano ma non ci posso far niente

ora capisco perchè lo odiano e cmq anche sull'italiano quando ha aperto 8 anni fà eravamo in 5 o 6 a giocarci poi si è sparsa la voce ed ha avuto un boom esagerato per il suo sistema di combattimento e collisioni,peccato mi piaceva anche perchè come era strutturato non ci sarebbero entrato di certo bambini di 10 anni

ora capisco perchè lo odiano e cmq anche sull'italiano quando ha aperto 8 anni fà eravamo in 5 o 6 a giocarci poi si è sparsa la voce ed ha avuto un boom esagerato per il suo sistema di combattimento e collisioni,peccato mi piaceva anche perchè come era strutturato non ci sarebbero entrato di certo bambini di 10 anni

è arrivata l'ora della pensione :asd:

8 anni fa? Non dire cavolate :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom