████ [DEDICATO] - Metin2 Server Talos - ████ RIMODELLIZZATO!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo la mia opinione dopo un pò ke ci gioki a questo server ti stanchi xkè sembra di stare nell'ita visto la difficoltà nell'exp, nellle skill, nell'equip.
Andrebbe un pò semplificato.

A Dead ci do i miei scripts e nuove mappe come centro commerciale, national war e mappa all pvp e scrpt login e altro, non sto lì per scroccare anche perchè i dati non gli ho

Ma sta zitto che se non c'ero io non avevi nemmeno metin2 in locale, giusto per eh...poi ladruncolo, che hai fatto tu hai solo messo il nome ladruncolo senno nemmeno quello avevi, guarda continuano a dire che fa schifo. Io starei zitto al tuo posto.

Ma sta zitto che se non c'ero io non avevi nemmeno metin2 in locale, giusto per eh...poi ladruncolo, che hai fatto tu hai solo messo il nome ladruncolo senno nemmeno quello avevi, guarda continuano a dire che fa schifo. Io starei zitto al tuo posto.

Parla parla che tu manco sai mettere il nome all'npc e scusami hanud up e fabbro leggendario meli hai messi te? ma stai zitto va e torna su romeno mt2 .-.

Parla parla che tu manco sai mettere il nome all'npc e scusami hanud up e fabbro leggendario meli hai messi te? ma stai zitto va e torna su romeno mt2 .-.

RomaeMt2 non è mai stato startato, e finiscila non è mio quel server...
hand up e il fabbro leggendario basta mettere le coordinate tramite winscp non sono npc secondari nabbO!!!!!!!

RomaeMt2 non è mai stato startato, e finiscila non è mio quel server...
hand up e il fabbro leggendario basta mettere le coordinate tramite winscp non sono npc secondari nabbO!!!!!!!

No ****** handu-up lo ho settato io come shop e nelle coordinate e pure il fabbro perciò no nvenire qua va e poi tu mi vieni a dire che nn sarei riuscito ad aprire locale? ma se quando io ho aperto locale tu non c'eri manco su cheatforge -.-

No ****** handu-up lo ho settato io come shop e nelle coordinate e pure il fabbro perciò no nvenire qua va e poi tu mi vieni a dire che nn sarei riuscito ad aprire locale? ma se quando io ho aperto locale tu non c'eri manco su cheatforge -.-
Quanti utenti intanto? 80000? sisi il tuo server...

romaeMt2 è un fake server na cagata immensa compreso tutto lo staff di sto server di merd.. (romaemt2 -.- ke **** di nome :o)

Quanti utenti intanto? 80000? sisi il tuo server...

Lolleto non ne vale la pena di parlare con te sei solo un bimbo che su msn mi fa:

Sono lollo_9_1
Sono Dulaan

E poi le tue frasi famose:

"Sei ****issimo"
"magni hai aperto un nuovo server? dai passame i dati database e ftp"

Continua così giovinello tu e il tuo romenu mt2 ;)

Aggiornata guida con nuovi drop.

Aggiunto sistema Anti-Caduta Yang, cioè? è un modo per non far cadere Yang perciò i personaggi non potranno far cadere Yang di conseguenza le persone che avranno intenzioni brutte come far crashare mappe non potranno farlo, e comuqnue chi ha la 3° mano (avete 3100 giorni) raccoglierà yang senza che cada a terra neanche 1 yang!

Enjoy!

a questo server mancano sl le skill quindi io li metterei i libri perchè almeno a g si dovrebbero avere queste skill nn dico a p ma a g si e poi se vuoi puoi mettere i papiri ke kostano un bel po e quindi è sempre difficile

All'inizio ero scettico sulla bellezza di questo server, ora però che l'ho provato ho cambiato nettamente idea! E' veramente carino! Consiglio vivamente a tutti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom