Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Preferivo il vecchio talos
caduto login ç_ç
a chi vuoi far credere di essere inglese? loool (sempre se tu voglia questo,se non vuoi scusa asd), c'è scritto a residenza: Nella torre dei demoni ahahahahhahaahahah comunque ora provo a loggare..
Su candy, in game99, nel ch2, alle 4 di notte, c'è più gente.Ah siamo gia quota 22 online ^^
Su candy, in game99, nel ch2, alle 4 di notte, c'è più gente.
poi candy è uguale atutti i server oslo perchè c'è un babau e un lollo che è pieno di gente LoLMMMMMH....con incapaci nello staff max reggi una settimana come hai sempre fatto, tu non hai mai portato un progetto piu avanti di una settimana, ma quale 70 utenti....ma non far ridere (come se fossero molti ma nemmeno li hai)babau appena aperti ora siamo 70 onlinepoi candy è uguale atutti i server oslo perchè c'è un babau e un lollo che è pieno di gente LoL
MMMMMH....con incapaci nello staff max reggi una settimana come hai sempre fatto, tu non hai mai portato un progetto piu avanti di una settimana, ma quale 70 utenti....ma non far ridere (come se fossero molti ma nemmeno li hai)
fai pena, mi vengono i rimorsi quando ti dico ste cose, perchè penso quando mi contattasti su msn per chiedermi la password del router, e a fin dei conti (con team viewer) la password non c'era...
Ma smettila, cambia progetto, non fa per te, ogni server che apri ti becchi critiche negative da tutti.
Comunque...buona fortuna.
nb: Ah non dimentichiamo, come sempre usa the host advertisement!!!
bb.