Dedicated-Cracked ■ ▀ ■ █ ■ ▀ ■ HomeCraft [8Gb Dedicated] [Survival] [Factions] ■ ▀ ■ █ ■ ▀ ■

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AloneSpectrum

Utente Silver
6 Aprile 2013
23
6
10
52
Ultima modifica:
Nome server

HomeCraft
Dai Creatori Di Minecraft Of World!

Versione server

1.7.5

IP Server

-->77.111.243.219 <--

izu9sz.jpg

Whitelist

No

Lag

Quasi assente!! Con 8Gb di Ram

Modalità di gioco

Survival

Altre modalità di gioco

Lotti, mcMMO, Fazioni, Lavori, Minigames, etc...

Orari server

24h su 24h tutti i giorni 7 su 7

Descrizione del server:
Server piccolo 25 slot in costante aumento creato per il vostro divertimento!
Beh.. che dire del server.. Giudicate voi stessi
;)

Immagini dal server

Spawn
83HVWZK.png

Zona Strutture
k0mrnRL.png

Eventi diversi ogni giorno!!
fZh9hIQ.png

Zona Strutture Dall'alto
1792524_orig.png

Sconsiglio questo letamaio, sono tutti amichetti, qui tutti si tippano ed hanno i comandini di merd*, mi sono ammazzato per arrivare a 10k di distanza e un certo TheGenius con zara si tippano, sconsiglio.
in game Kazushi.
ah conoscono tutti il gf tranne me praticamente.

Dai non si sono tippati è capitato che ho portato io thegenius vicino che gli dovevo dare una sua cosa ma non sapevo che andava da te, mi dispiace moltissimo.. Se vuoi ti risarcisco e ti assicuro che non succedono cose del genere nel server. Ci dispiace da parte di tutto lo staff.

certo però in game tu non c'eri o almeno non hai fatto nulla inoltre genius diceva che "mi stavano pedinando già da prima" ma guarda un po'
a 10k di distanza poi, che mi tocca sentire.

Server bello lo consiglio a tutti non lagga il gameplay è fluido ma mancano i player come tutti i server, ma non fa niente.

Caro tizio strano, per piacere smettila di dire certe cose, è vero che trovi scritto che se voti""" ti premiamo con un kit in diamond ma non obblighiamo la gente a commentare e poi "Positivamente" commentano loro di loro spontanea volontà =) Spero di esser stato chiaro ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom