Dedicated-Cracked ►►►Riapre FapCraft! [1.5.1] [PvP-Factions] [80 slot]◄◄◄

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GrimCreeper

Utente Electrum
19 Agosto 2012
384
17
48
127
Ultima modifica:
►►►FapCraft! [1.5.2] [PvP-Factions-HG] [80 slot]◄◄◄

Nome Server: FapCraft

Ip PvP-Factions: 46.105.47.154:25588

Ip Hunger Games:
46.105.47.154:25593

Versione: 1.5.2

Whitelist: No

Slot: 80

Modalità di Gioco: PvP-Factions, Hunger Games, Lotti

Orari: Dedicato 24/24 tutti i giorni

Ip Server TeamSpeak: 178.32.127.112:10002

Immagini:

14lrkvo.png

2v7yxbk.png

b8ssh2.png

Plugins: Factions, Lockette, ChestShop, Jobs,
PlotMe, dynmap, MobArena, AntiRelog, CookieMonster,
HeadDrops,
AntiCheat, AntiBot, ecc...

Staff:
Founder xXShadowXx
Admin MrFoxer, GrimCreeper, Dany7898, iGalaxyHD
Pluginer Raffa22
Mod umiKasai
Helper (candidature in corso)

Sito/Forum: FapCommunity Forum - Indice

PS: Se votate il server su minecraft-italia riceverete dei premi giornalieri.
FapCraft 32gb - Minecraft ITALIA

Canale Youtube: xXShadowXx Oh my God!!! - YouTube

Buon Divertimento e Buona Permanenza!

UP!!!

- - - Updated - - -

Novità: Shop finito, diviso in 12 comparti per ogni tipo di item; Aggiunta Arena BattleNight; Aggiunta Spleef Arena; Aggiunta barra della salute che visualizzerete sopra il player/mob; Aggiunta Fap-MobArena.

Ultima modifica:
FA SKIFOOOO SCONSIGLIO FA SKIFO E ABBANDONATO
nn mi piace per il semplice motivo dello staff skifoso

FA SKIFOOOO SCONSIGLIO FA SKIFO E ABBANDONATO
nn mi piace per il semplice motivo dello staff skifoso
Sei l'unico che la pensa così, ai player il server piace e gli sta molto simpatico lo staff, sopratutto me :asd:
Mi fa pensare che sei uno che rosica perchè ti abbiamo bannato per qualche motivo ben soddisfacente. Se mi dici il tuo nome in game forse mi torna tutto...
Dopo, definisci "schifoso" e "abbandonato", se per te abbandonato vuol dire 25 player on allora vai sui big di mc italia e non lamentarti dell'utenza dei server che stanno crescendo, come questo.

Allora è ovvio che quelli che commentano che fa schifo non giocano :D Perche infatti, abbiamo avuto una crescita esponenziale nell'ultimo periodo! Quindi primo, impara l'italiano! secondo prima di commentare impara ad usare Inforge, non come una piazza del pesce e terzo mi sto appena rendendo conto che sto perdendo tempo con un mini BM che non ha una vita sociale! E con questo chiudo! Bella!

Server SCONSIGLIATO!!!!

SPAWN CARICATO!

Apparte che la gestione del server è già di per se complessa, non bisogna per forza rifare tutto lo spawn da capo, esistono mappe free che già dal nome significa che sono rese disponibili dai creatori purchè gli si riconoscano i diritti di build e non ci si spacci la mappa per una propria creazione.
Sono d'accordo con te sul dare fastidio a GrimCreeper dato che è uno dei primi a fare commenti negativi e pesanti sui server, pensando di essere un Critico d'arte.
Ma anche tu Panettone Bauli non scherzi, dato che la tua "critica" se cosi si può chiamare, è infondata dato che sei un founder di un server pessimo e tral'altro vai pure a spammare negli altri server, quindi rannicchiati in un'angolino di una stanza poco illuminata e stai li tranquillo a fissare il muro.

VOLEVO SOLAMENTE DIRE CHE IL SERVER NN E DI MIO GRADIMENTO ed avvisare , commentare la discussione tale da far capire il mio voto

VOLEVO SOLAMENTE DIRE CHE IL SERVER NN E DI MIO GRADIMENTO ed avvisare , commentare la discussione tale da far capire il mio voto
E io ti ripeto di non scrivere in caps e che hai, anche questa volta, espresso il tuo giudizio senza motivazioni, quindi il tuo voto non ha senso per me. Se riesci a fare una critica costruttiva e in italiano comprensibile, forse ti ascolto.

Bella Ragazzi, siamo arrivati a 50 Players ieri! e su Minecraft-Italia stiamo salendo la classifica di giorno in giorno! :D
2zqs8z4.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom