Come immaginavo, credo che tu abbia giocato solamente alla prima parte del game play.
Sono 120 livelli strutturati con un criterio, diventi ricco al 95? Non credo tu abbia visto i costi che deve affrontare un liv 95+.
Non credo neanche tu abbia affrontato le mappe final con la corazza + 4, ne resterebbe forse il ricordo del pg.
Tutto ha un senso e tutto ha una struttura ben precisa, difficile non vuol dire fatto male e non vuol dire neanche che è un server per tutti.
I dungeon sono fatti per essere svolti in solitaria e per di più senza dover attendere altri player, ogni player infatti, ha i propri dungeon e le proprie istanze.
Siamo on da 2 settimane e volevi già droppare item final? Per cosa? Fra un mese lamentarti di aver tutto e che la noia ti ha fatto cambiare server?
Alyon punta alla longevità e alla stabilità, non puntiamo al "tutto subito e facile" per aumentare la competizione perché come ben sai l'anima di un server è la longevità dela pvm/costruzione pg, se tutto ciò persesse di valore non avrebbe neanche senso creare della competizione.
Come già ti dissi molto tempo fa e anche giorni scorsi in privato, hai nettamente confuso la noia e la monotonia di fare le cose con la difficoltà ed è questo che rovina il server. Te l'ho ripetuto nella beta, te l'ho ripetuto l'altro giorno ed ovviamente le cose sono entrate da un'orecchia e uscite dall'altra.
Ancora gli staffer devono capire che non devono fare un server che "piace a loro" (non confondete questa cosa, la loro idea di gameplay ci deve essere, ma alla fine non ci devono giocare loro), ma devono strutturare un qualcosa che attragga i player e che li faccia giocare e restare quindi sapere cosa potrebbe piacere oppure no ai player e non allo staffer stesso (troppo orgogliosi forse?).
Do ragione per il fatto della ricchezza, fino al 94 sei un povero che sta sotto ad un ponte, data la scarsa possibilità di farmare Yang e / o vendere dato che ormai c'è poca gente.
Arrivati al 95, ti si apre il paradiso, entri in sottobosco e in 30 minuti sei miliardario (droppando 50kk per ogni metin che fai e pure 100kk dentro allo scrigno del sottobosco che droppi sempre dentro alla metin, in poche parole ogni minuto ti fai 150kk e questa cosa prima del livello 95 te lo sogni) ed ovviamente questa non ha una così tanta logica di struttura, dato che dovrebbe essere una sorta di scalata e di equilibrio e invece no, qui boom fai il 95 e diventi mark zuckerberg (in fatto di soldi).
Devo dargli ragione anche per il fatto della corazza +4, sono (anzi ero) Guerriero Corporale e con la corazza +4 ho retto tutte le mappe finali compresi i Dungeon, c'è qualquadra che non cosa allora! Con il tuo commento mi fai capire che non ricordi neanche come hai strutturato nei dettagli il tuo gameplay.
Durante la beta erano state dette molte cose da migliorare, ma siete stati frettolosi e avete voluto velocizzare le cose quando ancora c'era un bel po di cose da sistemare, ma alla fine azioni vostre = conseguenze vostre, perché alla fine come si è dimostrato un player ci mette poco a cliccare su Elimina.
La maggior parte delle cose già te l'ho spiegate molte e moltissime volte in questi due giorni in privato dato che mi chiedevi determinate cose che ovviamente non dirò per rispetto.
Prima di andare ti dico solo una cosa, basta dire di contattarti in privato o in un qualsiasi altro posto / canale del server in modo che la gente non possa dire cose spiacevoli o non pubblicamente ma, qui su Inforge il Thread esiste per presentare il server e per ricevere CONSIGLI E SOPRATTUTTO ANCHE LE CRITICHE COSTRUTTIVE CHE SIANO BELLE OPPURE NO e quindi, accettale come di dovere.
E' stato un piacere.