Offline ◈Alyon◈[SEMI-OLD]◈ONLINE ORE 15:00◈ 25/09/2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

5Alyon5

Utente Electrum
21 Aprile 2017
550
2
237
184
Ultima modifica:
Rc13TXR.gif
Azt55Ho.gif
aW7nfnm.gif
SN9QqwQ.gif
AG8FbS0.gif
8lbp6F5.gif
A0vxyF0.gif

f3dNpI4.gif

fQofYSM.jpg
nN8XFyT.gif
BfQ2NoN.jpg
NxAjSMI.gif
sbmm9i3.gif
T88JOhh.jpg












Le registrazioni al server saranno attivate il giorno 20/06/2017 dalle ore 15:00.
Il download del client sarà disponibile il giorno 21/06/2017 dalle ore 10:30.
Lo star ufficiale del server è previsto il giorno 21/06/2017 alle ore 15:00.

Link utili
Guide del server
Regolamenti
Canale Youtube
Supporto Ticket

 
Finitela, farò partire i warn da questo messaggio in poi.
Comunque per lo staff del server; avete voluto voi questa situazione, è inutile che segnalate ora i messaggi di critiche che vi muovono, dato che sono anche inerenti al server e allo staff.
Il problema è che il tasto Segnala molte volte viene usato non per segnalare commenti che effettivamente infrangono le regole, ma per far "sparire" commenti scomodi (che descrivono la realtà del server), a cui non si sà cosa rispondere.
Ed ecco che poi sta a voi moderatori capire il tutto.
 
Ma che schifo e ne stole ne alchimia di quando è sto metin del 2008? Manco il lycan c'è vero ? E ci sono le armi da new style nemmeno provo bye bye
In realtà non hanno messo stole,alchimia e lycan per evitare che tu decidessi di entrare :asd:
Ovviamente proverò e spero di non rimanere delusa per l'ennesima volta, apparentemente sembrate affidabili quindi vedremo..vi auguro comunque buona fortuna
 
Ma che schifo e ne stole ne alchimia di quando è sto metin del 2008? Manco il lycan c'è vero ? E ci sono le armi da new style nemmeno provo bye bye
Meglio se non ci entri fai un favore a tutti quanti noi!
Un ebete in meno, almeno ci salviamo nel piangere per le tue cagate.

Ci sn le armi new k brtt serverrrr nn prvvvvvvv bb
 
A te non frega nulla alla mia Gilda si quindi ognuno può esprimere la propria opinione giusta o sbagliata che sia può anche essere che proverò il nuovo slice e non mi piacerà o verrò qui o cambierò e tornerò su un server più vecchio quindi muto

Ma anche a noi di te e della tua gilda (sarà composta da 4 gatti) non c'è ne frega niente, il tuo commento non continua ad avere senso perchè tu dici che ognuno può esprimere un opinione, su questo ti do ragione, ma perchè anzichè riempire il message counter di frasi o "opinioni" inutili di server che non ti aggradano, non ti sei guardato la presentazione per poi semplicemente andartene? Perchè spalare merd* su un server che manco è uscito? Allora @Gianka ci ha preso per le coincidenze? Slice fanboy?
Quello che dice @Spiritella è giusto perchè ha tutte le funzionalità di un server di metin2 ufficiale prima del suo declino aggiungendoci qualche novità carina che a molti di noi piace... perchè la gente, come ho detto in un post prima, si stanca di vedere le stesse cose, qui tira aria fresca e lo staff mi è parso affidabile e serio... @lorient io non riesco a capire cosa vogliate veramente in un server di metin2... perchè quando ci sono i server copia e incolla piangete, quando ci sono i server con delle novità piangete, quando ci sono i server che mancano alcuni system (per equilibrare il gameplay finale) piangete... BELLA LA COERENZA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

P.S = ho solo espresso un mio parere non mi citare solo perchè ti senti triggerato :)

Va bene :) ma evitiamo di litigare e spammare :)

@AlyonStaff è meglio discuterne subito o sennò poi comincieranno a diffamare di quà e di là solo per portare utenza o fare pubblicità del loro server... è un progetto che l'ho seguito fin dall'inizio e mi sento in dovere di difenderlo perchè sto riponendo fiducia in voi quindi non datemi delusioni ;)
Io scommetto che la maggiorparte delle persone sono in hype per l'altro server (non faccio nomi per correttezza) ed è per questo motivo che sono schivi a codesto server, però scommetto anche se non ci fosse stato l'altro server, i player non piangevano cosi tanto per questo di server e venivano senza dire niente a riguardo...coincidenze?
 
server giovane ben strutturato
ma solo war e sura riescono ad andare avanti ninja e shamany superflui
evento forziere del viaggiatore una minchiata totale visto il drop enormemente bassissimo.
andrebbe sistemato un pò tutto partendo dal settaggio sia exp che pvp di tutti i pg
c'è troppo divario tra le razze e sura AM e war sono molto avvantaggiati in tutto.
peccato che i GF peccano di superbia per ammettere questi piccoli difetti altrimenti non sarebbe male.
comunque detto questo c'è di meglio alla situazione attuale.
Ciao Iside.
Ti vorrei correggere sul fattore superbia dato che stiamo applicando migliorie giorno per giorno ascoltando anche i consigli dei player, un buono staff è così che costruisce un progetto.
Come ben sai ci sono razze che ovviamente dagli inizi dei tempi sono più propense nell'avanzamento dell'exp/drop.
Ciò non toglie che su Alyon è tutto fattibile in solitaria e con qualsiasi razza, non vogliamo un server facile ne tanto meno squilibrato.
La parte dove ti riferisci al pvp mi ha lasciato perplesso e ti inviterei a chiarirci quale "settaggio" non ti è familiare.
Poi, se vuoi che uno shamano o un ninja avanzino nel pvm come un sura bianco o un warp mentale/corporale purtroppo hai sbagliato server, diamo a tutte le razze la possibilità di avanzare in game (perlopiù in solitaria) ma ovviamente ogni razza ha pregi e difetti.
Se avessi la pazienza di portare sul il tuo Ninja o shamano (perchè da quello che ho capito hai una di queste due razze) ti accorgeresti delle enormi soddisfazioni che queste due razze danno nella fase pvp final.
Mi dispiace che tu non abbia compreso al massimo le dinamiche di Alyon.
Per qualsiasi dubbio o perplessità puoi contattare il nostro "superbissimo staff" che sarà felice di darti una mano ;)
Buona giornata :)

[GF]Nebula
 
Come immaginavo, credo che tu abbia giocato solamente alla prima parte del game play.
Sono 120 livelli strutturati con un criterio, diventi ricco al 95? Non credo tu abbia visto i costi che deve affrontare un liv 95+.
Non credo neanche tu abbia affrontato le mappe final con la corazza + 4, ne resterebbe forse il ricordo del pg.
Tutto ha un senso e tutto ha una struttura ben precisa, difficile non vuol dire fatto male e non vuol dire neanche che è un server per tutti.
I dungeon sono fatti per essere svolti in solitaria e per di più senza dover attendere altri player, ogni player infatti, ha i propri dungeon e le proprie istanze.
Siamo on da 2 settimane e volevi già droppare item final? Per cosa? Fra un mese lamentarti di aver tutto e che la noia ti ha fatto cambiare server?
Alyon punta alla longevità e alla stabilità, non puntiamo al "tutto subito e facile" per aumentare la competizione perché come ben sai l'anima di un server è la longevità dela pvm/costruzione pg, se tutto ciò persesse di valore non avrebbe neanche senso creare della competizione.
Come già ti dissi molto tempo fa e anche giorni scorsi in privato, hai nettamente confuso la noia e la monotonia di fare le cose con la difficoltà ed è questo che rovina il server. Te l'ho ripetuto nella beta, te l'ho ripetuto l'altro giorno ed ovviamente le cose sono entrate da un'orecchia e uscite dall'altra.
Ancora gli staffer devono capire che non devono fare un server che "piace a loro" (non confondete questa cosa, la loro idea di gameplay ci deve essere, ma alla fine non ci devono giocare loro), ma devono strutturare un qualcosa che attragga i player e che li faccia giocare e restare quindi sapere cosa potrebbe piacere oppure no ai player e non allo staffer stesso (troppo orgogliosi forse?).
Do ragione per il fatto della ricchezza, fino al 94 sei un povero che sta sotto ad un ponte, data la scarsa possibilità di farmare Yang e / o vendere dato che ormai c'è poca gente.
Arrivati al 95, ti si apre il paradiso, entri in sottobosco e in 30 minuti sei miliardario (droppando 50kk per ogni metin che fai e pure 100kk dentro allo scrigno del sottobosco che droppi sempre dentro alla metin, in poche parole ogni minuto ti fai 150kk e questa cosa prima del livello 95 te lo sogni) ed ovviamente questa non ha una così tanta logica di struttura, dato che dovrebbe essere una sorta di scalata e di equilibrio e invece no, qui boom fai il 95 e diventi mark zuckerberg (in fatto di soldi).
Devo dargli ragione anche per il fatto della corazza +4, sono (anzi ero) Guerriero Corporale e con la corazza +4 ho retto tutte le mappe finali compresi i Dungeon, c'è qualquadra che non cosa allora! Con il tuo commento mi fai capire che non ricordi neanche come hai strutturato nei dettagli il tuo gameplay.

Durante la beta erano state dette molte cose da migliorare, ma siete stati frettolosi e avete voluto velocizzare le cose quando ancora c'era un bel po di cose da sistemare, ma alla fine azioni vostre = conseguenze vostre, perché alla fine come si è dimostrato un player ci mette poco a cliccare su Elimina.
La maggior parte delle cose già te l'ho spiegate molte e moltissime volte in questi due giorni in privato dato che mi chiedevi determinate cose che ovviamente non dirò per rispetto.

Prima di andare ti dico solo una cosa, basta dire di contattarti in privato o in un qualsiasi altro posto / canale del server in modo che la gente non possa dire cose spiacevoli o non pubblicamente ma, qui su Inforge il Thread esiste per presentare il server e per ricevere CONSIGLI E SOPRATTUTTO ANCHE LE CRITICHE COSTRUTTIVE CHE SIANO BELLE OPPURE NO e quindi, accettale come di dovere.

E' stato un piacere.
 
Accettiamo i consigli di tutti, ma penso che accontentare te e Gianka sia un impresa ardua.
Vi ringrazio per aver speso due parole sul server.
Buona giornata :)
Accontentare noi? abbiamo giocato fino a ieri e continuavi a contattare Gianka piangendo che la gente andava via quindi evita che eri tu a chiedere consigli e non noi a cercare di farti cambiare le cose per nostro capriccio.
Questa frase la stavo scrivendo giusto quando ha chiuso per evitare di rispondere quindi se mi è permesso continuo @Zanna
 
Visualizza allegato 22428
@AlyonStaff Senza attacco magico è un nerf enorme per la skill Curare...a questo punto mi chiedo se convenga prendere un sigillo shamy cura :(
Comunque, stando in tema del mate system... io spero vivamente che questi sigilli nelle arene o nelle war di gilda non si possano usare giusto?
I compagni sono esclusi da arene pvp e war tra gilde.
In realtà non hanno messo stole,alchimia e lycan per evitare che tu decidessi di entrare :asd:
Ovviamente proverò e spero di non rimanere delusa per l'ennesima volta, apparentemente sembrate affidabili quindi vedremo..vi auguro comunque buona fortuna
Non tutte le implementazioni dell'ufficiale sono state delle gran idee.
 
Molte problematiche spesso e volentieri sono legate a cause soggettive del giocatore, come pc, connessione o altro, lo staff ha cercato il più possibile di andare incontro alle problematiche di ogni singolo player.
Abbiamo reworkato dungeon per facilitare per chi laggasse ai piani con parecchi mob di poter aver un game play fluido come tutti gli altri giocatori.
Per chi è presente sul server sa quante modifiche, per il miglioramento dell'esperienza di gioco di ogni singolo player abbiamo apportato.
Ora ci stiamo occupando di atla 2 dove alcuni player hanno riscontrato problemi nella fase di exp.
Prossimamente rilasceremo la lista dei miglioramenti svolti.
Ah pensi che abbia lasciato per il lag? Ma va è stata la meno quella, anzi ho aspettato si svuotasse la mappa e ho expato tranquillamente, è la struttura del gameplay che è da correggere nebula, molte cose vanno cambiate, cose che sono state dette pure durante la beta. Il Gameplay del server è il problema, non il lag
 
Modifiche apportate prima dello start 25/09

- Riduzione drastica item upp di tutti gli item fino al livello 75.
- Aumento della fluidità dell'exp (sopratutto dal 90 al 95)
- Rimozione item inutili dai forzieri boss final. (Compresi metalli)
- drop armi 30 anche da mob selvaggi villo 2 (arceri selvaggi) oltre che dai brutali.

In caso verranno apportate ulteriori modifiche aggiorneremo la lista.

Staff Alyon
 
Le registrazioni al server saranno attivate il giorno 20/06/2017 dalle ore 15:00.
Il download del client sarà disponibile il giorno 20/06/2017 dalle ore 20:30.
Lo star ufficiale del server è previsto il giorno 21/06/2017 alle ore 15:00.
Attivate le registrazioni un paio di ore prima dello start ufficiale, con il boom di utenza previsto non potete rischiare intoppi... anzi attivateli assieme al download
 
Ma che schifo e ne stole ne alchimia di quando è sto metin del 2008? Manco il lycan c'è vero ? E ci sono le armi da new style nemmeno provo bye bye

Commento senza senso, ignorante e inutile... vedere la presentazione e andartene via senza dire niente no? Ti sei messo pure a scrivere un commento! Adesso da bravo, ora che hai preso il tuo message counter ritornatene da dove sei venuto.

E perchè commenti ciccio? Scusa ma stai nel tuo brodo.
Comunque sono curioso di queste missioni di cui avete parlato. Recuperare un item da un boss per una missione potrebbe rivelarsi divertente. Domani proverò, se c'è qualcuno interessato a partire assieme a me mi contatti ^^

Ti assicuro che non sarà facile sconfiggere i boss, poi considera che la missione si attiva dal lv 50 e ogni sigillo ha obbiettivi diversi.. have fun ^^
 
Visualizza allegato 22428
@AlyonStaff Senza attacco magico è un nerf enorme per la skill Curare...a questo punto mi chiedo se convenga prendere un sigillo shamy cura :(
Comunque, stando in tema del mate system... io spero vivamente che questi sigilli nelle arene o nelle war di gilda non si possano usare giusto?
I compagni sono esclusi da arene pvp e war tra gilde.
 
Non è buttare merd* ma a me sembra che questo server sia ben lontano dal concetto di metin2 originale non so come classificarlo se semy old o semy new io aspetto altri 2 gg vado sull ex slice
Chi ha detto che deve essere classificato?
Lontano dal concetto di metin2 a me non pare sto guardando le guide e a me sembra che lo rispecchi a pieno avendo anche cose nuove che personalmente mi piacciono , se poi ti sei fermato a guardare solo la presentazione è un problema tuo.
Ah giusto per chiarire dove vai a giocare non frega un pazzo a nessuno.
Buona giornata
 
  • Mi piace
Reazioni: Rubbino e Bluntino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.