Offline ◈Alyon◈[SEMI-OLD]◈ONLINE ORE 15:00◈ 25/09/2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Idea senzaltro carina ma a sto punto dare item gia girati cambia poco nulla... è un'opinione non un'attacco...
Ciao Nonno!
Ti spiego come funzionerà e sopratutto cosa andrà a migliorare a nostro parere.
Non sarà uno switch disponibile a tutti ma sarà un incanta oggetto+, ovvero, un item droppabile che permetterà di girare solamente 1 bonus dei tuoi cinque.
Questo cosa andrà a creare?
Sicuramente un aumentare del commercio di questo item, un ulteriore possibilità di miglioramento del proprio equip ricercando la perfezione su oggetti da pvp/pvm e sicuramente un inferiore "perdita" di tempo nello switchare.
Pensiamo che questo faccia dedicare molto più tempo e "denaro" al resto del game e possa aumentare la competizione nel pvp con item migliori anche per chi solitamente è più sfortunato con lo switch :D
Su Alyon c'è molto da fare come ben saprai e sicuramente la questione dei bonus è sempre una scocciatura, usufruire di un item che possa migliorare i propri item ancor di più e creare del commercio possa solo giovare al server.
Ovviamente l'item non sarà facilmente reperibile :)
 
Non posso essere che d'accordo , il server di per se è bello , ma il GF rovina tutto , e la totale indifferenza che manifesta sia sul forum sia qui sia su Discord è eclatante ed imbarazzante allo stesso tempo. Io , da pg al 120 full item , capo di una Gilda di 49 players attivi ( che sono circa il 75% di utenza giornaliera ) non posso tollerare questo danno che mi e ci è stato fatto. Concludo dicendo che Alhena è uno dei pochi GM seri , gentili e disponibili che ho incontrato su server privati , ed è l'unico elemento in quel team che davvero merita di essere chiamato Staffer. Infine , colgo il momento per ribadire che TUTTI i membri di Lethargyca sono pregati contattarmi qui , su Discord o su Alyon stesso ( sarò presente fino a giovedì come spiegato nel post ) al fine di radynarci tutti e ricreare la Gilda in un nuovo server , con la stessa fiducia e trasparenza che ci hanno portati ad essere , per numero di players e altre cose che non sto qui a dire perché si sa in game chi sono i Lethargyca , la Gilda più attiva e rappresentativa di Alyon. Inoltre , rispondendo anticipatamente a Nebula sul fatto che noi rappresentavamo il 75% dei player on , ti dico che io e il mio Mentore ( grado di Gilda , ndr ) , eravamo Helper , ed inoltre dico che la maggior parte dei nuovi players di Alyon venivano gilda ti in quella Gilda proprio perché potessimo aiutarli a crescere e ad apprezzare Alyon , quindi sappiamo palesemente il numero di players presenti in game quotidianamente. Dopo tutto questo , io non accetto il trattamento riservato , e di conseguenza abbiamo deciso di quotare il server per spostarci in un luogo a noi più congruo.
 
  • Mi piace
Reazioni: blaack e Hithil
Io ho giocato fin dall'apertura e certamente sono dispiaciuta per quello che è successo, sarò di nuovo presente perchè vedo che c'è volontà di ripartire, sbagliare è umano, l'importante è imparare dai propri errori. Ripopoliamo questo server!
Può diventare il numero 1!
 
  • Mi piace
Reazioni: Alhena e Z3us
Rido, tanto.
Come se il problema fossero gli item fino al 75 o il drop di armi 30 :asd: cioè seriamente solo chi non ha giocato a questo server può apprezzare questa presa per il sedere, "il grande aggiornamento che faciliterà tantissimo il gameplay", praticamente i set finali pvm/pvp rimangono della stessa difficoltà per dropparli e upparli, ed è proprio quella la difficoltà non certo dropparsi le armi 30 che facendo un metin gelosia ne cadevano 5-6 alla volta o arrivare al 75 con la velenosa+9.
Ennesima dimostrazione e conferma che voi dello staff non conoscete nemmeno quali sono le difficoltà del server, come se il server stesso non fosse vostro, come diceva @CcC Quisan di conseguenza non sapete nemmeno dove mettere le mani per facilitare le cose e non potete capire chi vi riporta una lamentela sul gameplay, non conoscendolo appunto.

Ah, mi aspetto la segnalazione per spam, visto che il commento darà fastidio, dobbiamo commentare solamente in modo positivo, la verità non si può dire.
 
@Emperor, io ho sempre ragione :asdangel:
No comunque, a parte le cagate, io ci torno subito.. questo nuovo update rivoluziona totalmente il gameplay di Alyon..

@AlyonStaff , se volete veramente un consiglio, tornate in beta, fatevi voi stessi, come staff tutto il gioco, guardate le difficoltà che veramente ci sono, quasi assurde. Prendetevi uno staffer che sappia gestire un server, e insieme a lui ritornate tra un mesetto, con il server messo a posto.
Ormai non vi crede più nessuno, o quasi, e con questo aggiornamento la gente si è resa ancor di più conto che prendete solamente per i fondelli, anche se magari lo fate inconsciamente.
Se ci tenete al server, tornate in beta e migliorate sensibilmente il server, non con queste cagate apportate per il grande lancio di domani.
Poi fate come vi pare, tanto non avete ascoltato i player fin'ora, e non inizierete a farlo adesso. Dovete capire che il server non è fatto da voi staffers, ma dai player, e senza quest'ultimi, il server non esisterà. Il server non deve piacere a voi, ma ai vostri utenti.
 
Il Mate aumenta solamente di Int in base al livello.
Tutto il resto dell'equip è puramente estetico :)

grabilla.Uh3748.png

@AlyonStaff Senza attacco magico è un nerf enorme per la skill Curare...a questo punto mi chiedo se convenga prendere un sigillo shamy cura :(
Comunque, stando in tema del mate system... io spero vivamente che questi sigilli nelle arene o nelle war di gilda non si possano usare giusto?
 
  • Mi piace
Reazioni: Akashima
Io onestamente farei una guida su come muoversi inizialmente nel server e la pubblicherei pure qua con il link.
Come noi beta tester, anche altri player arrivati ad un certo livello si accorgeranno che per uppare certi item servono oggetti reperibili soltanto con un dropper.
Dico questo giusto per spronare i player a tenere gli item che droppano mentre expano :)
 
  • Mi piace
Reazioni: BacioRosso
Un solo chiarimento : avevo letto che era un server basato anche su un gameplay dove si può fare tutto anche in solitaria però ora ho letto qualcosa di diverso e lo posto tanto per capirci qualcosa di più:
Visualizza allegato 22455
Da quel che ho letto bisogna essere in gruppo per affrontare la stanza o no?? o basta entrarci con l'alleato/a ??
Era il vecchio settaggio, ora si effettua in singolo. correggiamo.
 
  • Mi piace
Reazioni: BacioRosso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.