Quindi più di 200 forzieri non bastano per 1 sigillo da 150 valore... però Azrael ne da almeno 1 su 3 da 200 valore.... Ok vaaaa bene.
L' esempio del gm che mi dice che la regina non dovrebbe essere in covo 2 era per dire che non sapete neanche dove mettete i boss figuriamoci se sapete cosa droppano.
Premetto che sono ignorante in materia di boss, in quanto non amo farli e preferisco distruggere metin/fare soldi per poi comprarmi ciò che mi serve, ma ho sempre saputo che regina ragno stava in covo1 e non in covo2.
Per quanto riguarda il drop, a parer mio, è normale che da un boss di livello più alto come Azreal droppi item più facilmente che da una regina ragno contando anche la difficoltà nel farlo.
Parliamo di cavalcature che a parer mio, considerando i drop molto più interessanti, sono secondarie (la maggior parte) .
Magari la % dalla regina andrebbe alzata, dato che come dici su 200 forzieri neanche una cavalcatura, ma non puoi fare il confronto con un boss settato completamente in modo diverso, di difficoltà diversa con drop molto più rilevanti.