Sono d'accordo con te il drop è settato male,l'up è settato male,vi prego non mi attaccate dicendo che è un old

ma l'exp è settata non male ma veramente malissimo,non sto dicendo che si expa poco,esempio il Tempio puoi fare dal 50 al 60 facile facile dagli eso maledetti e le rane volendo puoi fare il 65 molto piu veloce che andare in covo2,vado in covo 2 e sudo per fare 15% a mobbata con sura am e il mio buffer ovviamente,solo che poi noto che ogni liv mi scende troppo velocemente la % di exp al 67 arriva a 10% al 70 quanto sara 5% ? Non è che avete aumentato la % di exp di alcuni mob ? io penso che è cosi,non ha senso.
Ho provato ad andare in foresta dai salici e qui la sorpresa i mob non danno per niente exp 1%,provato bosco rosso dai tronchi almeno a mobbata quelli mi hanno dato 3%
Non sto dicendo che il server fa schifo sto dicendo che il vostro Copia-Incolla poteva essere migliore degli altri con piccolissimi cambiamenti e aggiustamenti lo trovo migliore di altri server
io lo vedo piu come un server fatto in 2 ore,ora vi dico perchè quello che avete fatto voi è stato settare exp e drop(10 minuti),modificare i drop( 1-2 ore)
modificare l'upp rendendolo ancora piu difficile(30 min)
Scommetto che avete pensato di piu cosa mettere nel item shop che a cosa modificare in game ?^^
Quello che ho scritto sopra un vero esperto che conosce i codici e sa dove mettere le mani senza incasinare tutto e creare bug lo fa in questo tempo è pur sempre un old non avete aggiunto niente che non sia gia presente.
Per chi non è esperto e lavora poche ore al giorno,parlando di una persona in 1 settimana ha creato questo server cosi con i bug che ci sono e che non ha idea di come risolvere o non ne ha voglia,quindi ve lo dico sinceramente il vostro "server" è destinato a fallire sicuramente appena avrete guadagnato i soldi che avete usato per mandarlo on chiuderete immediatamente.
Beh che dire se vi sta sul caz quello che ho scritto o pensate che sto sparando solo azzate,dimostrate il contrario.