Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha dato il suo parere. In game è un semplice player, poteva anche non piacergli ( cosa che era così quando l'ho conosciuto). Non ha problemi a negare che è dello staff. Se voleva fare il furbo cambiava nome, ma non avrebbe senso.non so se è piu squallido il server o lo staff che cerca di uppare la presentazione LOL
@kinghAlpha un po di dignità o almeno cambia il nickautoconsigliare i server dove si è staff, siete messi cosi male?
![]()
70Media PG Online?

Domani appena sono al pc ti mostro lo screenLa battuta dell'anno credo che ridero per altri 2 giorni di fila![]()
puoi dire addio! adios
Ognuno ha le sue opinioniCertamente tranquillo ero al liv 80 e fidati meta di quei player sono DROPPER-BUFFER-E 1 PG se il tuo screen si basa su questo ne faccio a meno! Grazie a dio sabato apre un nuovo server quindi penso che ai tuoi 30 playerpuoi dire addio! adios
![]()
La battuta dell'anno credo che ridero per altri 2 giorni di fila![]()
Ciao a tutti
vorrei consigliare 2\3 cose che a mio parere dovrebbero esserci nel server Old, pertanto mi permetto di elencarli:
mettere uno switch (anche manuale) o abbassare le variabili
mettere pozze verdi\viola G; perchè quelle P sono inutili
abbassare gli yang per l'upp; 390k a upp anche per item lv 30 per me è troppo
aumentare un po' il dropp degli item biologo
mettere ciuco medio alla creazione del pg (cosa che eviterebbe di droppare 21 e piu' medaglie equit. perchè falliscono anche)
Sono di liv basso ho cominciato ieri a giocare e per quanto ci ho giocato le cose che a mio parere "mancano" sono queste. Concludo dicendo che tutto ciò non è per criticare o creare "disguidi" di parole, sono solo suggerimenti che do' da player. grazie per l'attenzione.
Non mi sembra di chiedere la luna, comunque sei uno dello staff?
No, e nemmeno ci gioco.
Buongiorno, ho un problema anche con questo server, dopo aver scaricato il file ed averlo estratto dal file rar, nell'avvio del gioco mi da un errore phyton27.dll, qualcuno sa come risolvere questo problema?
Grazie e buon game.
Devo andare a sostituirlo con quello che si trova all'interno della cartella del gioco giusto? o devo fare prima qualche altro procedimento?
Sostituiscilo, probabilmente l'antivirus ti ha cancellato quel file che ora ti viene segnato come mancanteDevo andare a sostituirlo con quello che si trova all'interno della cartella del gioco giusto? o devo fare prima qualche altro procedimento?
non è mancante perché all'interno della cartella c'è, ma è tipo che non funzionasse boh...... ma in più di un server sto riscontrando questo problema senza poter giocare!!Sostituiscilo, probabilmente l'antivirus ti ha cancellato quel file che ora ti viene segnato come mancante
il file c'è all'interno della cartella ma non vaaTi manca il file phyton27. Sull lo devi scaricare