Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
The server is dead.omg. Non mi fa registrare e nessuno staffer presente (On) in Hamachi![]()

omg. Non mi fa registrare e nessuno staffer presente (On) in Hamachi![]()
quindi saranno sotto attacco doss o hanno chiuso di loro.Non stanno rispettando gli orari quindi avranno chiuso , non gioco al server. 
E che ti aspettavi ?ma questo server e morto???

volevo giocarci mah anouk e nabbo da quando l'ha creato sto server faccio pvt su hamachi nn risponde.
nabbi.Parla per te, i tuoi server manco 1 giorno che chiude, ma non per ddoss, fanno talmente schifo che ci trovi 1 player (fermo) in piazzavolevo giocarci mah anouk e nabbo da quando l'ha creato sto server faccio pvt su hamachi nn risponde.
Ma ddossati un dizionario di grammatica che fai venire il tumore agli occhiflash quelli che ho fatto nn erano miei server,prova te a fare un server il primo a dossare sarò io
- - - Updated - - -
se i gf sono nabbi nn e colpa mia

Certo che no ero via questi giorni.. cmq sia appena sistemo un po di cose lo metto on di nuovoma questo server e morto???

Ioooooo *_*Certo che no ero via questi giorni.. cmq sia appena sistemo un po di cose lo metto on di nuovo
Sto cercando qualche membro del staff che mi aiuti a fare qualcosa di carino![]()
Ma come ti permetti <.< ...kazuma nn sai fare nnt perke lo dici a fare scs ???
E' Chiuso da una vita ormai..on? ????????????