Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti percio rosicavano, perchè in 50 giocavano e loro erano bannati x ip e provando a dossare non ci riuscivano perché poco intelligenti.Intanto aveva sui 50 pg on giornalieri![]()
Poi NabbHackeR ricordo ancora la tua frase "Se avessi i soldi per aprire un server sarebbe perfetto" ho visto come è perfetto il vostro server, 90 item per uppare una corazza epica e in più ora si aggiungono anche i rari![]()
Il gf aveva detto che doveva andare a lavoro e lo ritrovo on su hamachi ma il server è offMa è on ora?...

Io 4 persone ho bannato nel game...
E se tu sei tra quei 4 sai il motivo...
Gli altri 50 giocavano in pace, ma non tirare fuori il mio server su questa discussione è vietato.
Ho sempre aiutato e mai trattato uno a pesci in faccia perché non era capace di farsi equip come ha fatto lui.
Per quei 4 che hanno rosicato e che tutt' ora sono bannati perché il server ancora è come prima io l'ho detto dall'inizio.
I malati non li volevo e cosi è stato...
Adesso se vuoi commentare il server di Anouk sei il benvenuto seno torna a nerdare.. Ti saluto.

Ovvio ti spiego le cose e tu vuoi assolutamente avere ragione solo perche hai letto le cose che hanno detto questo pagliacci nella discussione!Se te ne vai nessun problemaI ninja sono costretti ad andare di pugnalate perchè le skill levano meno di esse, ho riferito ad anouk e mi ha risposto "tu non hai capito e basta" e poi continua ma non ricordo.. Mi hai fatto passare la voglia. Complimenti.

Non voglio avere ragione, è l'atteggiamento che mi fa schifo. Io sono un player, voglio darti un consiglio e te tratti di merd*, io non ho letto assolutamente un pazzo delle altre persone. Figurati se perdo tempo così.Ovvio ti spiego le cose e tu vuoi assolutamente avere ragione solo perche hai letto le cose che hanno detto questo pagliacci nella discussione!Se te ne vai nessun problema![]()
Basta riprendere le skill a p con la pietra per avere velocita attacco!Mettete le pozze verdi asd

Aiutatemi, vi prego.
Rispondete al + presto, grazie 
Is Deadsapete se è on o no!??!?!

Vedo che siete molto ottimisti tutti quantiproprio zero zero zero morto definitivamente e non riaprirà mai +!??!?!?! =(

Ottimista?Vedo che siete molto ottimisti tutti quanti![]()