◕‿◕FreeForFuN ✲ FUN -PVP ✲ LVL 250(STATUS 125) ✲ ALL IN PIAZZA ✲ ALL MERCANTI ✲ 5-4 ARMATURE/ARMI PE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poi NabbHackeR ricordo ancora la tua frase "Se avessi i soldi per aprire un server sarebbe perfetto" ho visto come è perfetto il vostro server, 90 item per uppare una corazza epica e in più ora si aggiungono anche i rari :lol:

Ultima modifica:
Intanto aveva sui 50 pg on giornalieri :lol:
Infatti percio rosicavano, perchè in 50 giocavano e loro erano bannati x ip e provando a dossare non ci riuscivano perché poco intelligenti.
Comunque propy il gioco di Nabb è quello di farti infrangere le regole per poterti bannare quindi ignorali...la gente che è stata sul mio server ha visto con i loro occhi quello che era e che è ancora....
4 moscerini non contano niente =)

Poi NabbHackeR ricordo ancora la tua frase "Se avessi i soldi per aprire un server sarebbe perfetto" ho visto come è perfetto il vostro server, 90 item per uppare una corazza epica e in più ora si aggiungono anche i rari :lol:

Tranquillo che se votate come si deve tutto si sistema, questi sono intoppi di capricci delle persone.

Io 4 persone ho bannato nel game...
E se tu sei tra quei 4 sai il motivo...
Gli altri 50 giocavano in pace, ma non tirare fuori il mio server su questa discussione è vietato.
Ho sempre aiutato e mai trattato uno a pesci in faccia perché non era capace di farsi equip come ha fatto lui.
Per quei 4 che hanno rosicato e che tutt' ora sono bannati perché il server ancora è come prima io l'ho detto dall'inizio.
I malati non li volevo e cosi è stato...
Adesso se vuoi commentare il server di Anouk sei il benvenuto seno torna a nerdare.. Ti saluto.

i 4 bannati eravamo 2, dato che eravamo solo io e zen che avevamo 2 pg a testa, ce li hai bannati tutti e 4, e li hai bannati 9 volte dico 9! perchè? perchè continuavi a bannare per far star calmi i bm rosiconi che in 20 vs 2 crepavano tutti, poi zen ti scriveva e tu sapendo che non avevamo fatto nulla di male ci sbannavi, ogni giorno ci bannavi -sbannavi 3 volte, e tu stesso dissi a zen che ci bannavi solo per non sentire le lamentele degli altri.
Tutto questo l'ho scritto di certo non per rosik (capirai cosa me ne frega, forse manco avevo scritto nulla sul tuo 3d,) ma solo ed esclusivamente per far capire la tua incoerenza quando parli male di sto gf perchè tratta male i player :)

I ninja sono costretti ad andare di pugnalate perchè le skill levano meno di esse, ho riferito ad anouk e mi ha risposto "tu non hai capito e basta" e poi continua ma non ricordo.. Mi hai fatto passare la voglia. Complimenti.

I ninja sono costretti ad andare di pugnalate perchè le skill levano meno di esse, ho riferito ad anouk e mi ha risposto "tu non hai capito e basta" e poi continua ma non ricordo.. Mi hai fatto passare la voglia. Complimenti.
Ovvio ti spiego le cose e tu vuoi assolutamente avere ragione solo perche hai letto le cose che hanno detto questo pagliacci nella discussione!Se te ne vai nessun problema :)

Ovvio ti spiego le cose e tu vuoi assolutamente avere ragione solo perche hai letto le cose che hanno detto questo pagliacci nella discussione!Se te ne vai nessun problema :)
Non voglio avere ragione, è l'atteggiamento che mi fa schifo. Io sono un player, voglio darti un consiglio e te tratti di merd*, io non ho letto assolutamente un pazzo delle altre persone. Figurati se perdo tempo così.

Hey, rispondetemi al + presto.. Come faccio a Loggare il pg? Entro nell'account lo starto, e poi dopo 5 secondi mi crasha :P Aiutatemi, vi prego. :D Rispondete al + presto, grazie :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom