◕‿◕FreeForFuN ✲ FUN -PVP ✲ LVL 250(STATUS 125) ✲ ALL IN PIAZZA ✲ ALL MERCANTI ✲ 5-4 ARMATURE/ARMI PE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non logga...ho scaricato client e pacht provato a mettere pacht in pack o nel client in tutti e 2 ho fatto di tutto D: fa schermata pg e torna alla schermata login °_°

Ultima modifica:
Stessa cosa a me... per me c'è bug login
Risolto il mistero..
Allora nel patch che ce ce il file con l'ip giusto voi non inserendolo correttamente avete il mio ip ovvero col .100 finale se non riuscite a logare e perche deve essere .54 finale .. percio inserite bene la patch!
E venite a divertirvi nel server FREEFORFUN!:)

Ma scusate avete messo i file della cartella pack della patch nella cartella pack del client di anouk e i file rimanenti nella directory del client di anouk?

Questo mi sembra gia un server più bello,
Bravo Anouk rispetto all'ultimo che hai fatto questo è molto ma molto più bello.
Domani scarico e provo, spero durate : )

Lo era siamo entrati in 4... ma come un altro server che era on ha crashato allo stesso modo... c'è qualcuno che sta ddossando tuti i server on....

Se hai provato a loggare negli ultimi 10 sec ha crash..ripeto c è una persona che non ha una minkia da fare di domenica mattina e si mette a ddossare tutti i server on....

Fai reti perché è stra pieno D:

- - - Updated - - -

Mi state dicendo che è già andato Off ? :') Dovrebbe proteggerlo un po' di più sto server .. ! Volevo provare :( ..
Comunque voglio parlare con il GF .. Se mi fa il favore di aggiungere reti Hamachi ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom