Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Nel server ci siamo io, axel, sonny e skid, vieni anche tu così riformiamo il vecchio staff di un certo server °-°Anouk, non prendertela, ma cambia mestiere, perchè fare i server non fa proprio per te! Tralasciando l'immaturità/aggressività con cui rispondi ai player, il server è pieno di bug. Inoltre il pvp potrebbe essere equilibrato in modo simile ad un old style, ma dato il tuo egocentrismo, lo hai basato su regole e modi di fare tutti tuoi.. Con questo addio belli![]()
E secondo te io chi sarei?? Che nabboNel server ci siamo io, axel, sonny e skid, vieni anche tu così riformiamo il vecchio staff di un certo server °-°

Lui è Axel LOL =)Nel server ci siamo io, axel, sonny e skid, vieni anche tu così riformiamo il vecchio staff di un certo server °-°
Ah D: Io pensavo che eri l'altro membro dello staff di cui ora non ricordo il nome D:E secondo te io chi sarei?? Che nabbo![]()
Nono =)Ah D: Io pensavo che eri l'altro membro dello staff di cui ora non ricordo il nome D:
:quoto::quoto:Le parole fanno più male dei fatti![]()
Anouk, non prendertela, ma cambia mestiere, perchè fare i server non fa proprio per te! Tralasciando l'immaturità/aggressività con cui rispondi ai player, il server è pieno di bug. Inoltre il pvp potrebbe essere equilibrato in modo simile ad un old style, ma dato il tuo egocentrismo, lo hai basato su regole e modi di fare tutti tuoi.. Con questo addio belli![]()

M scusa cosa dovevo fare?!!Mandarti una raccomandata per chiederti come dovevo strutturare il mio server?!!lo hai basato su regole e modi di fare tutti tuoi

Scusa ma io sapevo che i fun-pvp erano strutturati in modo tale che tutte le razze abbiano uguale danni (più o meno).. Lavoro? E tu dici di aver lavorato su sto server?!? Ma per favore che al massimo quello che hai potuto fare tu è stato di tradurre i bonus e sbuggare le cose essenziali.. Chissà a chi lo hai preso sto server.. Prima di startare, prova almeno a loggare e a provare a farti un pg.. TESTA il tuo "lavoro"! Poi, ognuno è libero di fare ciò che vuole..![]()

Anouk non ti credevo così se devo essere sincero cosa significa che una shamy cura non può competere con un sura nero, nell'ita ho visto molte shamy cura battere sura neri, war ecc, poi la shamy drago è da supporto per expare no la curaCi manca poco che interviene Rita Dalla Chiesa in questa discussione
Ragazzo ti dico in poche parole quello che vorrei dire ..
Rispondo cosi perche e l'unico modo di comportarsi con certi bimbi visto che lo avvisi 1 volta la 2 seconda volta la 3 volta .. E nn ostante tutto ha pure il coraggio di farti fesso in chat ..
Ok ho esagerato e vero ma sinceramente farmi prendere per il culo dopo che perdo tempo,mi subisco un immenso giramento di *******i per farvi giocare .. e ricevo questo trattamento non mi sembra anche normale rispondere in certi modi!
Il server e pieno di bug?Cosa ci vieni a giocare?Non ci vieni piu a giocare piu? stanotte dormiro bene lo stesso!!!!
Pvp squilibrato?Chi sei tu per dirlo?Che poi a dire 4 parole in croce siete bravi ma niente di piu..(Uno che mette pietra velocita sul armatura quando il server di base da max velocita)!
Grazie per avermi fatto ridire oggi!!!Hhahaah volete sapere perche?!Beh perche una shamana cura vuole compertere contro un sura nero..
M scusa cosa dovevo fare?!!Mandarti una raccomandata per chiederti come dovevo strutturare il mio server?!!
![]()

Prima di utilizzare questi aforismi, impara prima a conoscerne il significato.. Dovresti prendere un po' di lezioni di educazione, e soprattutto un corso per curare l'amnesia visto che nonostonte mi rispondevi male, sono continuato a stare sul tuo server, e nonostante tutto ho aiutato pure diversi player, quando non avevo alcun obbligo.. Quindi prima di giudicare gli altri, fatti una guardata allo specchio =)" Il rispetto si guadagna rispettando! "
Ti chiamo anche io ragazzi visto che credi di parlare con bambini, visto che sono molto più grande di te.
Punto primo il fatto di dire che la shamana e il ninja sono pg da supporter io la vedo come una caxxata per giustificare il fatto che non sei capace di rendere equo un pvp...Mai sentita sta cosa in 6 anni di metin.
Hai messo quegli orecchini che danno int-dex e forza voglio vedere come puo competere una shamana con un sura bianco.
Ma a parte questo che poco mi interessa ti voglio dire solo un paio di cose e poi neanche la guardo più sta discussione.
Di fare il server lo hai scelto tu quindi quando hai preso sta decisione dovevi prendere in considerazione il fatto che avresti avuto critiche e gente poco esperta da aiutare no trattare a pesci in faccia.
Anche se un pg come ha fatto SnNob non è capace di farsi equip o sbaglia nel giudicare il server un GF non deve mai permettersi di antrare in chat e dire a tutti che è un nabbo, e che ti fa pena....da qua si capisce quanto sei bravo come GF.
Morale della favola adesso ho finalmente capito perché in questi giorni ti hanno dossato a manetta senza lasciarti avere il server ON per 30 minuti consecutivi....
Se a me mi dicevano che il server aveva bug di certo facevo del tutto per risolverli, non rispondevo "Cosa ci vieni a giocare" o "stanotte dormirò lo stesso"...
Devo dire altro?
Meglio di no, non vale la pena.... Addio

Io 4 persone ho bannato nel game...Parli te, che nel tuo server se uno era troppo forte lo bannavi, cosi non ti rompevano le palle i bm rosiconi in game![]()
Mi ero proprio scordato del lecchino di turnoParli te, che nel tuo server se uno era troppo forte lo bannavi, cosi non ti rompevano le palle i bm rosiconi in game![]()

Intanto aveva sui 50 pg on giornalieriNon potete permettervi di Contraddire BressD in questo caso, siete moscerini nel pvp e nel giocare a metin2.
Skid parla di meno, non avevi il benchè minimo senso di cosa fosse metin2.

E questo è uno dei 4 bannati che ha rosicato del fatto che anche avendo oltre 3000 msg non doveva stare nel mio server =)Non potete permettervi di Contraddire BressD in questo caso, siete moscerini nel pvp e nel giocare a metin2.
Skid parla di meno, non avevi il benchè minimo senso di cosa fosse metin2.