xDrawingel
Utente Gold
Andato off..
@N0nn0 se intendi, errore collegamento col server è perche devi selezionare il ch1 e poi logghi
@N0nn0 se intendi, errore collegamento col server è perche devi selezionare il ch1 e poi logghi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ciò capito una mazza di quello che hai detto.. comunque è off?Raga a me mi chiede la chiave nel download di mega D: perché uso mozilla e chrome ...internet è la versione vecchia e non mi fa scaricare qualche soluzione '.' ?
Ecco la chiave : Oo0TkTBr2P6FU1es1faB7G4DP1x9_li7nqTHXpOYuT0Raga a me mi chiede la chiave nel download di mega D: perché uso mozilla e chrome ...internet è la versione vecchia e non mi fa scaricare qualche soluzione '.' ?
>.<E scusa se mi intrometto ma dopo che hai sistemato se ridossano domani e te la rompono di nuovo che fai?Metto off e sistemo per domani.. Con i doss mi si e rotta la macchina![]()
Skid non è colpa sua, ma bensì dei bambini "fighi secondo loro" che dossano ogni cosa che capita a tiro...E scusa se mi intrometto ma dopo che hai sistemato se ridossano domani e te la rompono di nuovo che fai?
Secondo me è meglio che trovi una soluzione per sti doss prima di ristartare ( ammesso che siamo doss ).
Puo essere che stai sulle scatole a sta maniera a qualcuno?
Boh..
E a me scoccia leggere sti commenti da bm che giudicano un server senza prima provarlo.Mi scoccia provarlo, sono sicuro che è il classico server nella quale sono stati messi un botto di item senza nemmeno badare all'impatto sul pvp..
Perchè oramai sono tutti fotocopiati in quantità industriali, Anouk non fa così... provalo, ho fatto equip ed è equilibrato, anche se ci sono difese a 18% ti dico io che è equilibrato.Mi scoccia provarlo, sono sicuro che è il classico server nella quale sono stati messi un botto di item senza nemmeno badare all'impatto sul pvp..
Per il pvp non posso dire niente perché non ho fatto in tempo a provarlo anche se NON mi aspetto la perfezione su un hamachi come fecero col mio che lo misero a confronto dell'ufficiale per settare il pvp.Perchè oramai sono tutti fotocopiati in quantità industriali, Anouk non fa così... provalo, ho fatto equip ed è equilibrato, anche se ci sono difese a 18% ti dico io che è equilibrato.
Ora è off, dossano solo questo server e chissà perchè...a furia di ddossare hanno pure rotto la macchina, quindi oggi penso non andrà onROSIIIIK