Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Is DeadSono appena tornato da basket novità torna on o no?=

Allora, va messo tutto normalmente, appena apri la cartella metti tutto dentro TRANNE 2 file, si chiamano locale se non sbaglio, (la scarico anche io ora e ti dico) e quelli vanno messi nella cartella packSo che il server non è on, chiedo solamente una curiosità! La patch va messa in pack giusto?

il gf è on ma il server no :/

![]()
✲ Orari
ஐ Verano comunicati ogni giorno!
![]()
Orari, quali orari? manco è on sto server loooool
Vuol dire che di volta in volta su Hamachi il GF ve lo comunicherà

C'è* perché*... comunque si, si chiama Anouk, se fossi furbo guarderesti il creatore della reteraga perche non mi fa registrare?
- - - Updated - - -
ma il gf su hamachi manco c e O.O
Ah capisco.. siccome non ci sono reti libere è offil server e off?non ci sono reti libere..
comunque ma ormai va di moda mettere quei "Ventagli" ?(Manco si possono definire Ventagli) Preferirei andare in giro con un ventaglio del drago.. sembra una mazza per rincorrere la gente. Comunque Aggiungete reti.. E se magaari mi direste media gente on sarei felicissimo.Iniziate a scaricare client, ieri appena aperto eravamo solo 3 :megawtf:. Poi non so, ho contattato il gf su hamachi ma non risponde :cAh capisco.. siccome non ci sono reti libere è offcomunque ma ormai va di moda mettere quei "Ventagli" ?(Manco si possono definire Ventagli) Preferirei andare in giro con un ventaglio del drago.. sembra una mazza per rincorrere la gente. Comunque Aggiungete reti.. E se magaari mi direste media gente on sarei felicissimo.
Ho già il clientIniziate a scaricare client, ieri appena aperto eravamo solo 3 :megawtf:. Poi non so, ho contattato il gf su hamachi ma non risponde :c

Allora dovrai aspettare e bastaHo già il client![]()