◕‿◕FreeForFuN ✲ FUN -PVP ✲ LVL 250(STATUS 125) ✲ ALL IN PIAZZA ✲ ALL MERCANTI ✲ 5-4 ARMATURE/ARMI PE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono appena tornato da basket novità torna on o no?=

Ultima modifica:
So che il server non è on, chiedo solamente una curiosità! La patch va messa in pack giusto?
Allora, va messo tutto normalmente, appena apri la cartella metti tutto dentro TRANNE 2 file, si chiamano locale se non sbaglio, (la scarico anche io ora e ti dico) e quelli vanno messi nella cartella pack
EDIT: Ok, serverip.cfg va messo normalmente, come Dex.dll e come metin2.bin. Poi apri la cartella pack e trovi 4 file, 2 locali e 2 root che vanno messi tutti e 4 dentro la cartella pack del client :)

o5w2g3.png

Orari
Verano comunicati ogni giorno!

o5w2g3.png

Orari, quali orari? manco è on sto server loooool

il server e off?non ci sono reti libere..
Ah capisco.. siccome non ci sono reti libere è off :oddio: comunque ma ormai va di moda mettere quei "Ventagli" ?(Manco si possono definire Ventagli) Preferirei andare in giro con un ventaglio del drago.. sembra una mazza per rincorrere la gente. Comunque Aggiungete reti.. E se magaari mi direste media gente on sarei felicissimo.

Ah capisco.. siccome non ci sono reti libere è off :oddio: comunque ma ormai va di moda mettere quei "Ventagli" ?(Manco si possono definire Ventagli) Preferirei andare in giro con un ventaglio del drago.. sembra una mazza per rincorrere la gente. Comunque Aggiungete reti.. E se magaari mi direste media gente on sarei felicissimo.
Iniziate a scaricare client, ieri appena aperto eravamo solo 3 :megawtf:. Poi non so, ho contattato il gf su hamachi ma non risponde :c

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom