◕‿◕FreeForFuN ✲ FUN -PVP ✲ LVL 250(STATUS 125) ✲ ALL IN PIAZZA ✲ ALL MERCANTI ✲ 5-4 ARMATURE/ARMI PE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi non posso provare il server dato che le reti sono tutte piene
Non lo puoi provare comunque perchè è off il server..
E' stato on 10 minuti e poi non si è saputo più niente, visto che il GF ci tiene molto a far sapere qualcosa..
Almeno sta discussione fa fare qualche messaggio a qualcuno visto che serve solo per spammare ^^ non per il server..

Skid, è stato on almeno 3/4 ore :matto:. Poi se arrivate in ritardo colpa vostra D: , comunque sto mandando pm su hamachi e skype ma nulla
Sono stato il terzo pg ad entrare e dopo 15 minuti ha mandato off dicendo che gli avevano dossato la 80...non dire caxxate che stai confondendo solo gli altri spammando ogni 5 minuti...
Il server è OFF aspettate che Anouk vi comunica qualcosa :|

Non rispondevo perche oggi ero a lavoro.. Io ragazzi fosse per me lo metterei il server on ognini giorno senza problemi!Ma se devo ricevere ATTACCHI da 5-6 persone e non sapendo di certezza che rimanga on tutto il giorno allora e inutile che lo starto..
Io ho perso tempo mio per creare una cosa che ci faccia divertire assieme..
Ma ci sono appunto questi ******** che non me lo permettono e non ve lo permettono..
Voglio dire io alla fine voglio far divertire le persone perche assieme a loro mi diverto anche io,di sicuro non ho fatto un server per guadagnarci..
Invece di venire anche loro a divertirsi mi buttano giu il server..
Io tra l'altro ho installato molti Anti DDos presenti su inforge ma vedo che non serve a niente...
Io su questo forum ho sempre cercato di aiutare tutti faccendo il minimo indispensabile che potevo fare..
E io mi ritrovo a far crollare quella piccola speranza che assieme a voi sarei riuscito a divertirmi..
Mi dispiace se vi ho deluso e sopratutto se bi ho fatto perdere tempo,io non ostante tutto continuero a mettere il server on perche non sono uno che si arrende faccilmente!
E se qualcuno di voi si vuole far avanti dandomi una piccola mano sara sempre ben accetta!
Perche lo ribadisco non sono qui per vantarmi di quello che ho creato ma semplicemente perche voglio divertirmi assieme a voi!:)

P.S grazie a tutti quelli che mi supportano!

Non rispondevo perche oggi ero a lavoro.. Io ragazzi fosse per me lo metterei il server on ognini giorno senza problemi!Ma se devo ricevere ATTACCHI da 5-6 persone e non sapendo di certezza che rimanga on tutto il giorno allora e inutile che lo starto..
Io ho perso tempo mio per creare una cosa che ci faccia divertire assieme..
Ma ci sono appunto questi ******** che non me lo permettono e non ve lo permettono..
Voglio dire io alla fine voglio far divertire le persone perche assieme a loro mi diverto anche io,di sicuro non ho fatto un server per guadagnarci..
Invece di venire anche loro a divertirsi mi buttano giu il server..
Io tra l'altro ho installato molti Anti DDos presenti su inforge ma vedo che non serve a niente...
Io su questo forum ho sempre cercato di aiutare tutti faccendo il minimo indispensabile che potevo fare..
E io mi ritrovo a far crollare quella piccola speranza che assieme a voi sarei riuscito a divertirmi..
Mi dispiace se vi ho deluso e sopratutto se bi ho fatto perdere tempo,io non ostante tutto continuero a mettere il server on perche non sono uno che si arrende faccilmente!
E se qualcuno di voi si vuole far avanti dandomi una piccola mano sara sempre ben accetta!
Perche lo ribadisco non sono qui per vantarmi di quello che ho creato ma semplicemente perche voglio divertirmi assieme a voi!:)

P.S grazie a tutti quelli che mi supportano!
Cosi' si parla! Adesso aggiungi reti, metti on cosi posso menare tutti :asd:.. comunque bel server :D

- - - Updated - - -

E' on? Q_Q

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom