Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Non lo puoi provare comunque perchè è off il server..quindi non posso provare il server dato che le reti sono tutte piene
. Poi se arrivate in ritardo colpa vostra D: , comunque sto mandando pm su hamachi e skype ma nulla

Sono stato il terzo pg ad entrare e dopo 15 minuti ha mandato off dicendo che gli avevano dossato la 80...non dire caxxate che stai confondendo solo gli altri spammando ogni 5 minuti...Skid, è stato on almeno 3/4 ore. Poi se arrivate in ritardo colpa vostra D: , comunque sto mandando pm su hamachi e skype ma nulla

Cosi' si parla! Adesso aggiungi reti, metti on cosi posso menare tuttiNon rispondevo perche oggi ero a lavoro.. Io ragazzi fosse per me lo metterei il server on ognini giorno senza problemi!Ma se devo ricevere ATTACCHI da 5-6 persone e non sapendo di certezza che rimanga on tutto il giorno allora e inutile che lo starto..
Io ho perso tempo mio per creare una cosa che ci faccia divertire assieme..
Ma ci sono appunto questi ******** che non me lo permettono e non ve lo permettono..
Voglio dire io alla fine voglio far divertire le persone perche assieme a loro mi diverto anche io,di sicuro non ho fatto un server per guadagnarci..
Invece di venire anche loro a divertirsi mi buttano giu il server..
Io tra l'altro ho installato molti Anti DDos presenti su inforge ma vedo che non serve a niente...
Io su questo forum ho sempre cercato di aiutare tutti faccendo il minimo indispensabile che potevo fare..
E io mi ritrovo a far crollare quella piccola speranza che assieme a voi sarei riuscito a divertirmi..
Mi dispiace se vi ho deluso e sopratutto se bi ho fatto perdere tempo,io non ostante tutto continuero a mettere il server on perche non sono uno che si arrende faccilmente!
E se qualcuno di voi si vuole far avanti dandomi una piccola mano sara sempre ben accetta!
Perche lo ribadisco non sono qui per vantarmi di quello che ho creato ma semplicemente perche voglio divertirmi assieme a voi!
P.S grazie a tutti quelli che mi supportano!
.. comunque bel server 
Cosi' si parla! Adesso aggiungi reti, metti on cosi posso menare tutti.. comunque bel server
- - - Updated - - -
E' on? Q_Q
La prendo come una sfidaVediamo se meni me ù.ù

La prendo come una sfida
- - - Updated - - -
Comunque, ancora non ho capito se il server è on .-.
Si... (stupidi 5 caratteri al messaggio) comunque mi devo fare l'equi.. tu chi sei in game?Ti chiami Zerath in game? ù.ù
Si... (stupidi 5 caratteri al messaggio) comunque mi devo fare l'equi.. tu chi sei in game?
- - - Updated - - -
Dimenticavo, è on?
Forever shamy cura you?Sto scaricando... comunque sarò NoyzTK, che razza scegli? °-°
Forever shamy cura you?
- - - Updated - - -
.... Server on?
Anche io CaC, sfidaaaa °-°Ninja Cac <3
A me da offAnche io CaC, sfidaaaa °-°
È on loggateee
A me da off
- - - Updated - - -
Edit, ho dimenticato che si doveva mettere CH