◕‿◕Metinologia(Polacco)-LocaleTradotto(bonus e varie cose)-Lvl 255(easy)-UnicaMappaPerTutto-VilliUni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L arena è la zona con tutti i boss che c è in descrizione, uccidendo l'arciere selvaggio, il capo scimmia e il re demone si droppano forzieri (dal re 2) da cui puoi droppare i 6/7 (li uccidi con qualche colpo i boss)

Avete tradotto la locale di questo server ? ._. quindi leggo le cose in italiano...Ottimo provo anchio dai ^^

Ho disinstallato dopo 15 minuti di gioco, il server è vuoto, alcune cose nei villi sono buggate, e gli npc sono troppo sparsi per il villo e non si capisce molto

Forse sei tu che non capisci perchè sono 3 gli npc da tener conto ;| e comunque per i player giorno per giorno se ne vedono di più e ci sono anche war tra gilde quasi semprecon nomi diversi quindi il server non è "VUOTO" come dite voi

Forse sei tu che non capisci perchè sono 3 gli npc da tener conto ;| e comunque per i player giorno per giorno se ne vedono di più e ci sono anche war tra gilde quasi semprecon nomi diversi quindi il server non è "VUOTO" come dite voi
Scusa mi correggo è quasi vuoto

io sono arrivato al 128 e ci si mette tipo 30 minuti 1 ora solo che non so se devo expare nella stessa mappa fino al 250 o cambiare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom