◕☆☆ FlashMt2 Best Semi old style ☆☆◕

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ragazzi il server rimane off per 5 minuti

ON!!

Beh non sono mai contenti.
Dicono che è facile, voglio vedere quando devono farsi tutto l'equip, bonus e upp. Per non parlare del livello 99 che dicono sia facile.

Ora tu mi devi spiegare perche vai a fare il livello 99? ti danno un premio? non capisco l'utilità del 99, il 95 si per la missione del biologo ovvio ma il 99 proprio no, girarsi l'equip? e ti pare bello? in 2 giorni fai il 95 tutto +9 eppoi devi perdere 1 settimana per girarti l'equip? bho vabbe oltretutto funziona anche il bonuswitcher contenti voi.

Ora tu mi devi spiegare perche vai a fare il livello 99? ti danno un premio? non capisco l'utilità del 99, il 95 si per la missione del biologo ovvio ma il 99 proprio no, girarsi l'equip? e ti pare bello? in 2 giorni fai il 95 tutto +9 eppoi devi perdere 1 settimana per girarti l'equip? bho vabbe oltretutto funziona anche il bonuswitcher contenti voi.

Stanno provvedendo anche a quello!!!

Mettete protezioni che non avete niente contro il ddos :oddio:
Seconda cosa, il sito fa cagare in tutti i sensi. Avete ritagliato parti del sito originale di Metin2.it e aggiunto quelle cagate con un font di photoshop per il contorno :oddio:
Poi l'exp è fatta con i piedi di un asino. Dovete prendere esempio da un semi/old Tedesco, per esempio il vecchio Calypso-2. Non è possibile fare il 90 in 1 giorno :\ è come andare su un newstyle e fare il 240 in 1 giorno..

Avete ancora mooolte cose da migliorare :D

- - - Updated - - -

Anche il client è fatto con i piedi e sicuramente lo switch va di moda se guardiamo questo screen:
scaled.php

Ma hanno sistemato i bonus???... io tornerò solo quando sistemeranno i bonus così è noioso fare tutto+9 e poi stare 2 giorni a girare 1 pezzo per farlo decente... :|

Seconda cosa, il sito fa cagare in tutti i sensi. Avete ritagliato parti del sito originale di Metin2.it e aggiunto quelle cagate con un font di photoshop per il contorno :oddio:
Poi l'exp è fatta con i piedi di un asino. Dovete prendere esempio da un semi/old Tedesco, per esempio il vecchio Calypso-2. Non è possibile fare il 90 in 1 giorno :\ è come andare su un newstyle e fare il 240 in 1 giorno..

- - - Updated - - -

Anche il client è fatto con i piedi e sicuramente lo switch va di moda se guardiamo questo screen:
scaled.php

screan vecchio sono stati gia spostati da li =)

Per i primi 5 che arrivano al 99 c'è un premio ^^ per lo switcher stiamo Fixando :)

- - - Updated - - -

scaled.php

Però nel thread di Deluxe non dicevi così, anche loro erano continuamente vittime i doss e in quel periodo il loro sito provvisorio com'era?
Per il resto ti do ragione, questo server non è stato testato.
Non si può aprire un old e farlo finire in un giorno.

Però nel thread di Deluxe non dicevi così, anche loro erano continuamente vittime i doss e in quel periodo il loro sito provvisorio com'era?

Se non si sanno le cose è sempre meglio starsene zitti e in silenzio.
Guardare e stop ;)

Screeeaaaan.. :asd:

ma come siamo suscettibili o_O

per l' exp ti do ragione ma per quanto riguarda farsi l' equip a parere mio ti sbagli...

per l' exp ti do ragione ma per quanto riguarda farsi l' equip a parere mio ti sbagli...

L'exp è abbastanza dura prendo 0.25 % a mobbata in alta 2 al 85 hanno abbassato rate e si vede

- - - Updated - - -

L'exp è abbastanza dura prendo 0.25 % a mobbata in alta 2 al 85 hanno abbassato rate e si vede

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom