Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è sfizio giocare,perchè già in 2 giorni si raggiunge il livello massimo..![]()
provalo non te ne pentirai.
Finalmente un server decente! Good Job![]()
Dai venite in tanti che sto server è divertente D: vi lamentate sempre che non escono server decenti e una volta che esce non lo provate
Raga mi date un link buono da cui scaricare abbastanza velocemente?
penoso no direi troppo facile per un "SemiOld" e in 2 giorni hanno fatto quasi il 99Server penoso un hamachi startato in dedicato xD Troppo semplice 1 giorno fai il 95 con tutto quello che vuoi a +9 xD
e già si mettono a fare invasione negli altri villi LoLsono d'accordo con te le varianti sono assai meglio mettere 2-3Beh.. devo dire che è troppo facile... poi fai tutto+9 in 1 giorno il 95... ma la difficoltà viene nel bello del gioco... girare equip che ci stanno 100.000 varianti... bah.. magari mettevate 2 varianti e rendevate difficoltoso il gioco, così è brutto perchè faccio tutto+9 subito e liv 90 e poi devo stare 2 giorni a girare 2 item... bah.. modificate i bonus.. mettete 2 varianti massimo 3 per far iniziare il pvp sul server sennò inutile si svuota presto.
Server penoso un hamachi startato in dedicato xD Troppo semplice 1 giorno fai il 95 con tutto quello che vuoi a +9 xD

Voglio proprio vedere quanto tempo impiegheranno per fare il 99.Prova a fare un pezzo epico ^^
Per i livelloni c'è gente che non ha staccato per ore e ore
Se è difficile l'up vi lamentate se è facile vi lamentate, beh non so che dirvi.
già domani troveremo quello 1° in classifica al 99Voglio proprio vedere quanto tempo impiegheranno per fare il 99.

Voglio proprio vedere quanto tempo impiegheranno per fare il 99.
Io parlo per loro che dicono che è troppo facile.Forse non avete capito, c'è gente che non ha staccato per niente, o per meglio dire, ha staccato solo per mangiare.
Significa più di 25 ore di exp. vedete un po voi se è facile. Poi si implementeranno livelli più alti, se volete la difficoltà alta già da ora ( anche se vi lamentavate lo stesso ) non oso immaginare cosa succedeva quando mettevamo i livelli alti.

Io parlo per loro che dicono che è troppo facile.
In alcune cose sarà facile in altre no.
Il server è STUPENDO, consiglio![]()
Detto dal primo della classifica ''Dal 95 in poi si suda per fare un livello.''provalo non te ne pentirai.
[GM]Fury
Allora scusa, ho frainteso io, comunque sia il messaggio è riferito a chi dice che è facile.
Perché se si fa un server medio facile, si lamentano, si lamentano per qualsiasi cosa.
Beh non sono mai contenti.Allora scusa, ho frainteso io, comunque sia il messaggio è riferito a chi dice che è facile.
Perché se si fa un server medio facile, si lamentano, si lamentano per qualsiasi cosa.
GrazieEsatto ognuno da un suo parere ma il server perfetto non esiste ancora e non credo esisterà mai. Vedi Metin2 ita che è una mer*a vagante eppure ci giocano in migliaia ._. Comunque per chi ama gli old questo è senz'altro uno dei migliori se non il migliore in giro.

A pagina 20 un utente ha postato altri siti di download. Prova con quelli.Uppate il client su 4shared vi prego![]()