A vanvera?Strano perché uno dello staff di FlashMt2 mi ha appena dato ragione.
![]()
Si? e chi illuminami ^^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A vanvera?Strano perché uno dello staff di FlashMt2 mi ha appena dato ragione.
![]()
Ma dai... stavo per fa il 98 <.<
Non avete capito che non esistono protezioni contro i doss. Poi questi dossatori non la smettono quasi mai.che palle! non potevate mettere un firewall prima?
lo stanno dossando da ieri sera alle 19 circa -.-" ma c'è l'hanno una vita sociale sti qua? è quasi 14 ore di fila che lo stanno dossandoLOL dopo 2 giorni già fanno la manutenzione![]()
)ti sei fatto account perche sei di loc e vuoi parlare male di questo server perche sei stato bannato il primo giorno per aver detto bestemmie e aver pubblicizzato un'altro server?
no sè è cosi dillo apertamente ^^
Due possibilità:
1-O Sono dei lamer di m***a che si credono fighi a Dossare;
2-O Sono Staff di altri server prossimi all'apertura e vogliono far questo per avere più player disposti a giocare.()
Almeno secondo me...
Il ddos e Elias
Ora vi spiego xke con l'apertura di delux dp 1 ora dall'apertura gia over 140 player on e su Atlantis i player on da 200 arrivarono a 60 all'incirca
appena ha iniziato a dossare delux i pg su atlantis sono arrivati a 150 di nuovo
oggi atlantis ha la media di 45 player on visto ke il gf ha fatto server a solo scopo di lucro
Questo server se va on mi sa ke su atlantis ne rimarranno 10 (quelli ke gia hanno shoppato)
non è solo lui!! ce ne un altro sotto..
ma cmq non credo neanche che sia Elias stiamo lavorando per capire chi è come fermarlo una volta per tutte...
Ma questi qua invece di sta qui a nerda come dei malati mentali per ottenere che cosa? UNA M*****A, non si potrebbero fare una bella scopata?![]()
.