◕☆☆ FlashMt2 Best Semi old style ☆☆◕

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rams, menelao sono FuFi..dai nn lasciate..almeno aspettate un po e vedete se riescono a risolvere i doss..tanto ce la fanno tranqui ;D

Non è un flod perchè ho detto si che segnalo ma dopo son stato coerente con l'argomento del 3d, quindi datemi del paladino ma a me non me ne importa niente!!. Sei riandato in OT!

Hanno detto sul forum che hanno trovato gli ip di questi ( dicono che osno in 2 boh) e adesso gliela fanno pagare , fury ha detto che domani o dopodomani sarà online

Sono dei lamer/nerd scavatori , molte persone se trovassero sti stronzi in real gli spaccherebbero i denti e le gambe compreso il sottoscritto .

Due possibilità:
1-O Sono dei lamer di m***a che si credono fighi a Dossare;
2-O Sono Staff di altri server prossimi all'apertura e vogliono far questo per avere più player disposti a giocare.( :oddio: )

Almeno secondo me...

ti sei fatto account perche sei di loc e vuoi parlare male di questo server perche sei stato bannato il primo giorno per aver detto bestemmie e aver pubblicizzato un'altro server?

no sè è cosi dillo apertamente ^^

Ma ti droghi?? Ha solo detto che (con me) stavamo facendo 98, non ha mica parlato male del server..

Due possibilità:
1-O Sono dei lamer di m***a che si credono fighi a Dossare;
2-O Sono Staff di altri server prossimi all'apertura e vogliono far questo per avere più player disposti a giocare.( :oddio: )

Almeno secondo me...

Il ddos e Elias

Ora vi spiego xke con l'apertura di delux dp 1 ora dall'apertura gia over 140 player on e su Atlantis i player on da 200 arrivarono a 60 all'incirca
appena ha iniziato a dossare delux i pg su atlantis sono arrivati a 150 di nuovo
oggi atlantis ha la media di 45 player on visto ke il gf ha fatto server a solo scopo di lucro
Questo server se va on mi sa ke su atlantis ne rimarranno 10 (quelli ke gia hanno shoppato)

Il ddos e Elias

Ora vi spiego xke con l'apertura di delux dp 1 ora dall'apertura gia over 140 player on e su Atlantis i player on da 200 arrivarono a 60 all'incirca
appena ha iniziato a dossare delux i pg su atlantis sono arrivati a 150 di nuovo
oggi atlantis ha la media di 45 player on visto ke il gf ha fatto server a solo scopo di lucro
Questo server se va on mi sa ke su atlantis ne rimarranno 10 (quelli ke gia hanno shoppato)

non è solo lui!! ce ne un altro sotto..
ma cmq non credo neanche che sia Elias stiamo lavorando per capire chi è come fermarlo una volta per tutte...

Io sono d'accordo sul fatto che siano staffer di altri server, molte volte mi è capitato che sia stato uno scemo dello staff di loc, non spammo il server ma semplicemente li accuso, e quella volta ero stra sicuro che era lui. Tanto che sul forum ne discutevano tutti gasati, pensa te che sfigati.

Da non credere, il ddos non è cessato nemmeno per 1 minuto da ieri sera.
Ma dico io, non dormite? checcazzo di bestie immonde siete? mah.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom