◕☆☆ FlashMt2 Best Semi old style ☆☆◕

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma avete prove che sono quei server a dossare?
Poi tutti che dicono che merd* sti dossatori e 2 messaggi dopo "dossaimo questo e quest'altro XD" :\

nessuno dice che sono loro non credo che con tutta la utenza che tengono vengano a rompere a noi che siamo all'inizio..Cmq sono sicuro che è lo stesso che sta tenendo giu anche StoryOfmetin quando va on il suo,va on anche il mio..

Mah... ste cose solo in italia possono succedere <.< in Germania si aiutano fra di loro ecco perchè hanno 1000 player ognuno in Italia invece di aiutarci ci si ddossa :oddio: Ps= Per chi ddossa server da ieri alle 19.00 non ha capito un pazzo della vita...:oddio:

- - - Updated - - -

Angelo come vanno le cose? Aspetta se ho capito bene il server potrebbe andare on fra un minuto come fra 1 anno??

Ultima modifica:
Mah... ste cose solo in italia possono succedere <.< in Germania si aiutano fra di loro ecco perchè hanno 1000 player ognuno in Italia invece di aiutarci ci si ddossa :oddio: Ps= Per chi ddossa server da ieri alle 19.00 non ha capito un pazzo della vita...:oddio:

- - - Updated - - -

Angelo come vanno le cose? Aspetta se ho capito bene il server potrebbe andare on fra un minuto come fra 1 anno??

Deve finire!! farà un errore no?? io aspetto solo quello!! appena sbaglia torno on e non cade più :) la gente che non rispetta il lavoro degli altri mi fa incazzare ...Se lo terrei tra le mani il doss glielo ficco su per il culo..Anzi famo direttamente il pc...Cosi magari gli si mette apposto il cervello... A sto Burundi...

ok raga siamo riusciti a metterlo off..adesso aggiungiamo prote e lo rimettiamo on :)

sapevo che doveva sbagliare ;)

Se solo sapessimo come si chiamano e dove abitano, sarebbero costretti a rimaner dentro casa ;)

- - - Updated - - -

p.s: angelo ma chi sei in game? che staffer?

Kazzo volemo giocàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà DAI CAZZOOOOOOOOOO xD ddos sei mude car

Ahahahahahah si Navicatore, apparte che secondo me non hanno amici, sennò uscirebbe un pò dalle 19.00 alle 11.00 io mi annoierei sempre PC bah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom