Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma questi qua invece di sta qui a nerda come dei malati mentali per ottenere che cosa? UNA M*****A, non si potrebbero fare una bella scopata?![]()
Ddossiamo tutti atlantis e loc?![]()

ma avete prove che sono quei server a dossare?
Poi tutti che dicono che merd* sti dossatori e 2 messaggi dopo "dossaimo questo e quest'altro XD"![]()
Ieri due ore di download e non lo ancora provato x colpa di sti obesi![]()
Azz angelo non avevi detto che avevate trovato il DDosser?
Ps= Per chi ddossa server da ieri alle 19.00 non ha capito un pazzo della vita...
Mah... ste cose solo in italia possono succedere <.< in Germania si aiutano fra di loro ecco perchè hanno 1000 player ognuno in Italia invece di aiutarci ci si ddossaPs= Per chi ddossa server da ieri alle 19.00 non ha capito un pazzo della vita...
- - - Updated - - -
Angelo come vanno le cose? Aspetta se ho capito bene il server potrebbe andare on fra un minuto come fra 1 anno??
la gente che non rispetta il lavoro degli altri mi fa incazzare ...Se lo terrei tra le mani il doss glielo ficco su per il culo..Anzi famo direttamente il pc...Cosi magari gli si mette apposto il cervello... A sto Burundi...

Se solo sapessimo come si chiamano e dove abitano, sarebbero costretti a rimaner dentro casa
- - - Updated - - -
p.s: angelo ma chi sei in game? che staffer?
*_____* che bello mi stava mancando il mio ninjo rimettete on!

[CoMa]DeviL
Sisi tranquilli volevo solo ricordare alla gente che ha detto me ne cerco un altro che se lo cerchi anche ora ^^ragazzi dateci un oretta e poi lo rimettiamo on![]()