Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma chi vi ha eletti "Best Semi Old-Style"? Bah..

Beeellaaaaaaaa
Ps: Come premio dei primi 5 io voglio la hwang *-*
)gli ip sono stati trovati ma finchè non cessano non riesco a prendere provvedimenti...
io sono Miaghi >.< comunque non v pigliate la hwang D: gli altri g normalmente non la possono neanche fare ^^wee fra so Pibli XD, costringiamoli a darci hwang (sempre se arriviamo al famoso 99)
wee fra so Pibli XD, costringiamoli a darci hwang (sempre se arriviamo al famoso 99)

Appunto è quello il bello ù.ùio sono Miaghi >.< comunque non v pigliate la hwang D: gli altri g normalmente non la possono neanche fare ^^

é qui che sblagliLA hwang è una corazza inutile <_< non fa altro che aumentarvi la difesa e ha subire più trafiggenti detto questo spero che vi danno la hwang![]()
io sono sura bianco, l'unica razza dove i trafi nn fanno ne caldo ne freddo, xke grazie alle skill raggiungo una difesa talmente elevata che è come se avessi una magia con 50 res magia 
Penso che ai primi 99 daranno un acciaio blu +0/+9 o tritone BHO o qualche item per upp lool
COMPRO BATTAGLIA IN GAME MI CHIAMO Nayt

Fan**** XD pensavo eri il gf che diceva che era on asd... comunque io sono d'accordo con zen riguardo le hwangON ON ON ON ON ON Dai Dai Ragaaa
LOL, no commentPer fare il figo? Ma social life 0 eh