◕☆☆ FlashMt2 Best Semi old style ☆☆◕

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica soluzione è non lamentarci più e non cambiare server perchè questi qua si divertono in questo modo, se noi smettiamo di fare queste scene non avrà piu motivo di dossare server

Il primo è un IP italiano... centro italia per la precisione. Il secondo non lo è quindi presumo che sia uno delle tante macchine che fanno parte della botnet

Penso che ora con tutti questi attacchi DdoS sia inutile aprire nuovi server.. ma penso comunque che tentar non nuoce :) e penso anche che questi dossatori hanno rotto molto le palle e devono smetterla... cmq anche a me non piacciono molto i gioielli, visto che i bonus che si possono mettere a un'item sono circa 3k hp è inutile settare un gioiello con di suo 2k hp.. perché chi lo comprerebbe ci perderebbe un sacco..

Penso che ora con tutti questi attacchi DdoS sia inutile aprire nuovi server.. ma penso comunque che tentar non nuoce :) e penso anche che questi dossatori hanno rotto molto le palle e devono smetterla... cmq anche a me non piacciono molto i gioielli, visto che i bonus che si possono mettere a un'item sono circa 3k hp è inutile settare un gioiello con di suo 2k hp.. perché chi lo comprerebbe ci perderebbe un sacco..

In compenso hai bonus che non si possono trovare in un item del genere..

P.S. pensi tante cose te.. o.ò

E' inutile, ultimamente tutti i server sono sotto attacchi dos.. o spendete soldi per protezioni adeguate o non aprite proprio niente, è un consiglio, perchè fate solo incavolare la gente... :oddio: ( Tutto questo qualora si tratta di un attacco dos .) in ogni caso:bye:

se volete protezioni vi consiglio di metterci soldi.. e per rifarli dopo dovrete abbassare prezzo item shop in modo che shoppino in tanti ^^ meglio che shoppino molti x poco che poco x molti :)

Per loro fortuna sono siciliani e io di padova , se stavano nei dintorni andavo a prenderli sotto casa e gliela facevo pagare una volta per tutte , a nome della community :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom