Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non dobbiamo lasciare il server ...sinno vincono loro!
BEN DETTO!!! Stiamo lavorando sodo per far si che sti 3 scemi la smettano di romperci le palle...
SONO TUTTI E 2 SICILIANI MASCALA E PALERMO , HOST WIND

e penso anche che questi dossatori hanno rotto molto le palle e devono smetterla... cmq anche a me non piacciono molto i gioielli, visto che i bonus che si possono mettere a un'item sono circa 3k hp è inutile settare un gioiello con di suo 2k hp.. perché chi lo comprerebbe ci perderebbe un sacco..Penso che ora con tutti questi attacchi DdoS sia inutile aprire nuovi server.. ma penso comunque che tentar non nuocee penso anche che questi dossatori hanno rotto molto le palle e devono smetterla... cmq anche a me non piacciono molto i gioielli, visto che i bonus che si possono mettere a un'item sono circa 3k hp è inutile settare un gioiello con di suo 2k hp.. perché chi lo comprerebbe ci perderebbe un sacco..
( Tutto questo qualora si tratta di un attacco dos .) in ogni caso
io sono di palermo li vado a trovare ioPer loro fortuna sono siciliani e io di padova , se stavano nei dintorni andavo a prenderli sotto casa e gliela facevo pagare una volta per tutte , a nome della community![]()