eggia e uno di questi poco fa a dichiarato battenti chiusi <_<Durerà settimane se sono i soliti dossatori che non hanno niente di meglio da fare che distruggere il lavoro altrui.
Che vergogna, qualche 6 server sono sotto attacco doss![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eggia e uno di questi poco fa a dichiarato battenti chiusi <_<Durerà settimane se sono i soliti dossatori che non hanno niente di meglio da fare che distruggere il lavoro altrui.
Che vergogna, qualche 6 server sono sotto attacco doss![]()
storyofmetin ha chiuso...
Flas K.O
Intanto segnalo per server offline cosi chiudono.
Evitiamo di aggravare la situazione ^^
Orochimaru il messaggio te lo scriveranno dopo un bel po' non rispondono mai....Ragazzi, stiamo aspettando l'email della world stream ( il sito d'hosting) vi faremo sapere al più presto
Lo staf di FlashMt2

Forse non ti è chiaro che non esistono protezioni contro i doss.
Le "protezioni" che intendi tu, costano migliaia di euro.
e allora mi chiedo.... Come mai sti dos sono spuntati da 1 mese a questa parte?.. tutto e iniziato con deluxe metin2 VS Orientalmetin2.. mah.
guarda che i ddos sono cominciati molto prima solo che nessuno pensavo fosse dos ma solo dei problemi... gia dal tempo di divinity che aveva 1000 pg on lo dossavano perche era troppo popolato
Divinity.. T.T xD
Oro, mi dispiace dirlo ma secondo me farete la stessa fine di storymetin2 ammenochè non avete parecchi soldi da spendere ^^
XD la tua firma...
come ho detto noi non ci arrendiamo...entro domani farete la patch per poter loggare in game senza rompi *******i..

che pazzo di gente noi italiani... invece di ddossare server straniere come fanno loro con noi... ce li ddossiamo da soli.... PATETICI
ai detto bene siamo in italia....che pazzo di gente noi italiani... invece di ddossare server straniere come fanno loro con noi... ce li ddossiamo da soli.... PATETICI
allora km old molto meglio atlantisworld2
L'unica cosa utile che fai è far ridere la gente che legge le tue risposte. 
Non dire il nome di altri server.
- - - Updated - - -
Lasciali perdere.. Vanno a farsi un po di mess nelle presentazioni o spammarsi in giro e poi vengono a criticare i server portando il nome di altri >_>'' Ridicoli. o.o
si si ma lasciamoli parlare..Ma tanto non hanno capito nnt..Che più fanno cosi e più mi invogliano a migliorare =)