Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse non ti è chiaro che non esistono protezioni contro i doss.E' inutile, ultimamente tutti i server sono sotto attacchi dos.. o spendete soldi per protezioni adeguate o non aprite proprio niente, è un consiglio![]()
e allora cosa facciamo adesso???Forse non ti è chiaro che non esistono protezioni contro i doss.
Le "protezioni" che intendi tu, costano migliaia di euro.
raga ma dobbiamo dossare quegli ip adesso?
- - - Updated - - -
e allora cosa facciamo adesso???
P4PEETE MA LO SAI CHE HAI PROPRIO ROTTO IL CAXO?Chiudi il pc, scendi, vai a farti un giro, torni, vedi se è on.
Se è on giochi.
Se è off stacchi e vai a dormire.
P4PEETE MA LO SAI CHE HAI PROPRIO ROTTO IL CAXO?

CAXO?
Cos'è il "CAXO"?
Ahhhhhhhhhhhhh
Forse intendevi il "CLAXON"?
da chi l'hai sentito?da come o sentito dire dicono k tra max un ora e torna on speriamo in bene e ke sia vero![]()
sulla chat del server l anno detto ma stando a quello che dice ice mi rimangio qll che o detto prima <_<da chi l'hai sentito?
Descizione fatta con i piedi, server normale e copia incolla Descizione fatta con i piedi, server normale e copia incolla

q8
Scusa eh..se è un server "Old-Style", mi spieghi dove avrebbero "copiato ed incollato"?

Segnala pure, io ti segnalerei per segnalazione inutile, visto che il server è solo in manutenzione per ora, non è stato dichiarato chiuso.

Durerà settimane se sono i soliti dossatori che non hanno niente di meglio da fare che distruggere il lavoro altrui.Il server è offline da diverse, troppe ore.
è un ddos, sveglia.
Durerà giorni![]()

Ecco perchè la TEC non attacca i P.Server italiani,c'è li dossiamo da soli,apparte che non possono fare nulla oltre la germania.Durerà settimane se sono i soliti dossatori che non hanno niente di meglio da fare che distruggere il lavoro altrui.
Che vergogna, qualche 6 server sono sotto attacco doss![]()