★★★★★★★CandyMetinPVP★★★★★★★SERVER PVP - SI PARTE DAL LIVELLO95 - SERVER NEW STYLE - SWITCHER LEGALIZ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BonuSwitcher
Bestemmie leggere
SpeedHack
Insulti leggeri
Speed Hack
Bestemmie leggere? SpeedHack?
Praticamente siete proprio CON i regolamenti dei giochi... non dico speed hack ecc ma bestemmiare... ora è legale bestemmiare? Che vergogna :|

Io scarico in 30 minuti, anche se con tutte queste ''concessioni'' tanto valeva permettere di loggare con un qualsiasi client e dare mc.

Tomorrownland potresti aggiungermi a skype? Vorrei chiederti delle cose e non voglio intasare la discussione!

Contatto "giorgio95kr"

BonuSwitcher
Bestemmie leggere
SpeedHack
Insulti leggeri
Speed Hack
Bestemmie leggere? SpeedHack?
Praticamente siete proprio CON i regolamenti dei giochi... non dico speed hack ecc ma bestemmiare... ora è legale bestemmiare? Che vergogna :|
Piangi perchè ha dossato uno dei ridicoli server in cui lavori?

Io ed Elias ci vediamo a milano ed andiamo insieme, se vuoi ci conosciamo :D
Eh io vado con amici.. il punto è trovare i biglietti finiscono in pochissimo tempo!
@Azeroth è comunque questione di etica e rispetto per gli altri.. almeno se uno è stato educato da bestia che finga il contrario!

Eh io vado con amici.. il punto è trovare i biglietti finiscono in pochissimo tempo!
@Azeroth è comunque questione di etica e rispetto per gli altri.. almeno se uno è stato educato da bestia che finga il contrario!
Ma infatti io sono contro !
Comunque era solo per rispondere al tuo messaggio..io sono il primo che bestemmia ma a certa gente dà fastidio, certa gente crede..pertanto evito !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.