★★★★★★★CandyMetinPVP★★★★★★★SERVER PVP - SI PARTE DAL LIVELLO95 - SERVER NEW STYLE - SWITCHER LEGALIZ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-.- che server di merd*, nn si è mai visto che un pg risolve i problemi dello staff, aiutando altri player, questo dovrebbe essere un compito dello staff. Il problema che lo staff non ti caga proprio, non gliene frega nnt a loro, pffffff chiudi sto server va che fai un favore a tutti

MA davvero, Ora i osto giocando su un Semi Old/Old Style Ve lo consiglio è equilibrato e molto bello, se ci fosse un po di affluenza di gente ha tt i numeri per diventare un server di successo...

Visto che dite che non stanno item moddati, ecco qua ;)

vb1EgZCV752eHVCpfHr9.png

I primi 4 sono i bonus del set, quello gold arriva a 15 mila HP, il resto sono bonus normale.
Pare che hai fatto la figura del **********

Emh, no. A me sembra l'abbia fatta più tu la figura di merd...
Quel bracciale non è più presente nel gioco perchè era buggato e dava resistenza abilità o magia, non ricordo e sei stato proprio tu a rimuoverlo.

Sh ;)

Ciao ragazzi.. aprendo il client mi da un errore col file lucifer.dll e non mi fa loggare.. ho provato a sostituire questo fail da altri client che avevo ma non funziona.. sapete come risolvere il problema?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.