Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speravo ci volesse meno ad expare... non ' come sigma o awesome qua si suda un po di più.
Mi ricorda nexodia.

Speriamo che duraqualcuno mette link speedhack??? è l'unico che mi manca
![]()

Do 1 reputazione e 1 mi piace a chi mi risolve il problema ,mi esce form1 anche dopo aver messo i due file di pvp. Ovviamente una risposta che mi aiuti
Fate a gara a switchare
Perche la terra è sferica?, perche respiriamo?, perche esistiamo?Una domanda, perchè dare 95 livelli e far arrivare i player a 250 quanto potreste mettere max level 150 e farli partire da 0 ?
...
Perche la terra è sferica?, perche respiriamo?, perche esistiamo?
Cmq almeno partendo dal 94 si puo già incominciare fare i primi pvp senza sbatersi per fare il 90 <.<
Perche la terra è sferica?, perche respiriamo?, perche esistiamo?
Cmq almeno partendo dal 94 si puo già incominciare fare i primi pvp senza sbatersi per fare il 90 <.<
RAGAZZI IL CLIENT SCARICABILE DA " DOWNLOAD DIRETTO " E' DANNEGGIATO, SCARICATELO DA QUI : Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Saputello <.<La terra è simile a una sfera, ma in realtà si dice geoide. <.<
Eh io vado con amici.. il punto è trovare i biglietti finiscono in pochissimo tempo!
@Azeroth è comunque questione di etica e rispetto per gli altri.. almeno se uno è stato educato da bestia che finga il contrario!