★★★★ [TheForgottenMt2 ] ★★★★✔ [Semi Old-Style PvP/PvM ] ✔ ♦�♦Aperto 24h/24♦�♦✔ [6 e 7 no bonus vs Ra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

°Tribez°

Utente Gold
22 Gennaio 2010
1,208
13
176
281
9hrwj8.jpg

UPP:
2moq93r.jpg

Orari del server :
24/24 h.

Il server è PvP/PvM semi old-style.
I link utili sono i seguenti :
Sito:¤°.¸¸.·´¯`»Forgotten«´¯`·.¸¸.°¤
Per registrarsi, andare sul sito e fare: Registrazione Game.
Come Loggare:

ENTRARE IN UNA DELLE RETI HAMACHI:
TheForgottenMt2-1 fino TheForgottenMt2-30

PASSWORD : 12345

Livello massimo 250 Disponibile Dall'Npc:Seon-Hae.
Tipo server Semi Old-Style

Bonus:
I Bonus hanno 1 variabile e sono stati tolti quelli inutili.

sono presenti 6/7 Bonus(solamente hp e status).

Per loggare: usare Bioclient:[RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuovi Mob il nuovo client per hamachi, no-ip e Dedicati!.
Drop:

Per uppare armi e corazze c'è bisogno di un piccolo drop:
2perle bianche/2 Perle Blu/2 rosse

Sono facilmente reperibili dietro il mercante d'armi,distruggendo Metin.
Se ne droppano davvero molti.

-SeonPyeong e Biologo Chaegirab
danno un regalo di benvenuto speciale.

Re: ★★★★ [TheForgottenMt2 ] ★★★★✔ [Semi Old-Style PvP/PvM ] ✔ ♦�♦Aperto 24h/24♦�♦✔ [6 e 7 no bonus vs Razze]✔item Beta✔ Tutti ite

Provo, sperando che non sia un fallimento come l'altro!

Re: ★★★★ [TheForgottenMt2 ] ★★★★✔ [Semi Old-Style PvP/PvM ] ✔ ♦�♦Aperto 24h/24♦�♦✔ [6 e 7 no bonus vs Razze]✔item Beta✔ Tutti ite

Che senso ha cambiargli nome al server ?

Speriamo lo abbiano migliorato in qualcosa.

Certo , certo è un altro server... Anche il gf è un altro vero ? :patt:
Io non gioco(al momento), ho solo fatto un favore ad un utente.
Che non è l'utente che mi ha contattato nell'altro:rulz:

il forum è uguale :patt:

Durato molto devo dire

E' tutto uguale , comunque sia 6 gb dedicati ? Ha crashato che erano 12 on ...

Per essere un server Hamachi, è strutturato bene per essere fun Pvp.
Peccato per i crash e i riavvii continui. Consiglio per chi vuole divertirsi senza pretese per il futuro.

Per essere un server Hamachi, è strutturato bene per essere fun Pvp.
Peccato per i crash e i riavvii continui. Consiglio per chi vuole divertirsi senza pretese per il futuro.

Poi mi spieghi dove hai letto che questo server è un "fun pvp" :\

Si dai continuando così ci arriverai presto a diventare utente forger:asd:
Evita di dire cavolate perchè il drop è pure esagerato:rulz:

Poi mi spieghi dove hai letto che questo server è un "fun pvp" :\

Non c'è bisogno di "attaccare"..
Non sarà Fun PvP ma PvP lo è sicuro, poi se diventa Fun Drop è un'altra cosa

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Non c'è bisogno di "attaccare"..
Non sarà Fun PvP ma PvP lo è sicuro, poi se diventa Fun Drop è un'altra cosa

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Pvp lo sono tutti i server..fun pvp vuol dire tutt'altra cosa.

Ma come si ci registra? Clicco sul link e mi da una pagina bianca D:

Mi stai dicendo che nell'italiano esiste il pvp?:etuno:
:asd::asd::asd:
Perchè le guerre fra gilde come le chiami tu? pvm? e non hai mai visto due player fare un pvp sull'ufficiale?
Risparmiati quelle faccine da demente.

Perchè le guerre fra gilde come le chiami tu? pvm? e non hai mai visto due player fare un pvp sull'ufficiale?
Risparmiati quelle faccine da demente.
Chiamasi sarcasmo,se non sai cos'è vai qui:Sarcasmo - Wikipedia.
Ti potrà essere utile,sempre se sai leggere.

Chiamasi sarcasmo,se non sai cos'è vai qui:Sarcasmo - Wikipedia.
Ti potrà essere utile,sempre se sai leggere.

Il sarcasmo non c'entra nulla con la tua affermazione, non hai fatto ridere nessuno.
Impara ad esprimerti piuttosto, sempre se sai farlo.

Il sarcasmo non c'entra nulla con la tua affermazione, non hai fatto ridere nessuno.
Impara ad esprimerti piuttosto, sempre se sai farlo.
Non hai riso?ciò non significa che nessuno a riso,non penso puoi giudicare l'emozioni della gente stando dietro ad un computer.
Purtroppo non mi so esprimere,ancora ci devo arrivare sai, in prima elementare ancora sto cercando riprodurre "art attack" propio come vedo fare in televisione, mi sono "evoluto" solo l'anno scorso ancora facevo le formine col pongo, oro sono passato alla colla vinilica e carta igienica..
Scusami se non sono ancora capace di capire bene come te,forse un domani ti riterrò il mio mentore.
Chiudo qua l' O.T.

Bye.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom