★★★★Metin2-private old 2015★★★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

3Djxm2m

Utente Silver
8 Marzo 2014
95
4
17
54
Ultima modifica:
Topic chiuso. Ho aperto un nuovo.

giusto che non deve essere tutto facile, anzi! ma se metti consegna item biologo ogni 2 ore al 50% allora devi mettere anche tutto il resto in "slow motion"! qui hai tutto equip+9 rate exp-drop-yang, libri,pda,marmi etc....tutti già pronto per te e l'unica difficoltà è sulle missioni del biologo!
che senso ha?

giusto che non deve essere tutto facile, anzi! ma se metti consegna item biologo ogni 2 ore al 50% allora devi mettere anche tutto il resto in "slow motion"! qui hai tutto equip+9 rate exp-drop-yang, libri,pda,marmi etc....tutti già pronto per te e l'unica difficoltà è sulle missioni del biologo!
che senso ha?

è rumeno il server? se si, tutti i server rumeni funzionano così

Il problema e' stato risolto. Si trattava di alcuni di voi che non potevano scaricarlo quindi non tutti avevano questo errore, puoi riprovare, scusa per l'attesa!

- - - Updated - - -

eh oddio, mica tanto old

E' cioe?, i sistemi mica sono per farlo diventare piu new, ma per migliorare il game dei nostri giocatori e' cioe tipo la tabella delle gilde, dove si puo visualizare le gilde i cui capi sono on per poter fare guerra.

- - - Updated - - -

che senso ha?

Le missioni del biologo sono un "riconoscimento diciamo tra i giocatori nuovi e i vecchi", cioe se uno si e' gia fatto il pg e ha tutti i item hwang, poi entra con un nuovo pg, ci deve essere almeno il meno di diferenza e cioe' i bonus ricompensa del biologo. Non e' tutto gia pronto, puoi pur provarlo per vedere.

- - - Updated - - -

è rumeno il server? se si, tutti i server rumeni funzionano così

La lingua base e l'Inglese, prima di sparlare cose stupidi, pensaci. Non tutti i server sono uguali!

- - - Updated - - -

@
3Djxm2m ci puoi dire quanti on ci sono?

10 PG alle ore 22:45 di Inghilterra. Stiamo lavorando alla publicita'. Poi abbiamo aggiunto la lingua Italiano tanto per fare il gioco piu comodo a voi, poi se volete lo provate.

Io mi sono registrato mi dice di convalidare ma non mi è arrivata l'email.

Cerca nella cartella spam.

- - - Updated - - -

Non riesco ad installare ed a registrarmi. Peccato è un bel server.

Apri qui un topic riguardo il tuo problema di installazione con img.: http://metin2-private.com/community/index.php?page=Board&boardID=13

Per la registrazione cosa c'e che non va?, verifica la cartella spam.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom