★★★★WORLDOFMETIN ★★★★-SERVER NEWSTILEMA PRESTIGI-SISTEM ACHIEVEMENT-PET[GUIDA AGGIORNATA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non tralasciamo il fatto che il server è sempre vuoto! P.S ci gioco da più di 2 settimane e per arrivare al 90 ci si mette ben poco (1gg) anche con equip da schifo... qui la preferenza del pg è assicurata.. se vuoi vincere contro qualsiasi pg basta farsi nero!! i Sura Neri in quest server non li butti giù nemmeno se vuoi, e ti tolgono k si k di danno.. ES. 67% res. magia e 60% spada con scudo anti sura+9 (22% forte vs sura/22% difesa att sura) ti fanno ben 15k di pietra -.-" poi il crash è assicurato!!! ogni 5 minuti crasha ve lo assicuro.. e no non ho un pc schifono >.> "IL SERVER è SEMPRE VUOTO" da cancellare.. non lo consiglio a nessuno
by :bye:

Beh, anche se nn ho provato il srv ti assiguro che un buon war fatto ful sura :) basta 70 magia e ful trafi con una spada decente :) vedrai che lo butti giu a spadate prima che lui usi una skil ;) Ful stun possibilmente ;)

Beh, anche se nn ho provato il srv ti assiguro che un buon war fatto ful sura :) basta 70 magia e ful trafi con una spada decente :) vedrai che lo butti giu a spadate prima che lui usi una skil ;) Ful stun possibilmente ;)

mi spiace dirlo ma nn e vero io full res magia full spada scudo sura pietra sura faccio pochissimo e loro mi fanno botte da 15k a pietra

dark abbiamo abbassato il danno delle skill dei sura neri e la resistenza magia e già molto alta non so piu cosa fare ò.ò c'e da dire comunque che i due piu powa del server sono war e non sura.

Ultima modifica:
ma solo a me il louncher non parte? cioè si apre ma dopo 2sec tipo si blocca e mi dice che non risponde...
e non ho voglia mica di scaricare altri 1G di roba

70 magia è veramente poca.. Puoi avere tutti i trafiggenti/critici/stun/veleno e quel che vuoi ma buttare giù un sura nero con 70 magia non dico che è impossibile però siamo lì alla fine.. Anche facendogli ogni spadata critico-trafiggente non lo butti giù, conta anche quando ti fa cadere con qualche spadata o colpo di fiamma, è sempre 1-2 secondi in meno, cioè 1-2 spadate.. In quei 1-2 secondi puo' comunque farti una skill.. Non azzardiamo cosa un po' improbabili :\

dato che se non sbaglio questo sarebbe l'ex ancientlonju vorrei chiedere è sempre lo stesso? cioè ci sono quei 10 player on o ce ne sono di piu? se mi assicurate che ce ne sono di piu ci vengo D:

no sweet oggi abbiamo fatto una patch bella corposa per risolvere molti problemi inserire up e sistemate alcune gui, prova a rifare le patch

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom