★★★★WORLDOFMETIN ★★★★-SERVER NEWSTILEMA PRESTIGI-SISTEM ACHIEVEMENT-PET[GUIDA AGGIORNATA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dark ma cosa stai dicendo??perche non smetti di fare l'ipocrita e il falso? Di le cose come stanno quei bug li ho provati personalmente tutti quanti e non mi hanno fatto finire di scrivere tutto quello che volevo dire perche ho anche preso un'infrazione.. io non sono scemo ricordatelo e da quello che ho capito tu non sei una persona seria.

Ultima modifica:
Oi Guaro sono Albus mandami un MP che qua ti hanno cancellato i commenti, credo.

Chiudete il server fate prima, guardate come sono calati gli utenti, non ha piu senso giocare dopo circa 1 mese di apertura del server ecco il risultato:

0IO1n.png
GEMey.png
w0YRV.png

E vi posso dire che lo screen lo ho fatto alle 11:56 di Mattina, vedo sempre i soliti player giocare

hai fatto lo screen quando c'era la ox bimbo sei geloso ? ahha lo dici da quando siamo aperti che chiudiamo intanto noi abbiamo rinnovato il server per altri 6 mesi con i player ci siamo scambiati anche il numero di cellulare tu sei solo un fallito non ha senso giocare? scusa per te cosa e il server? noi siamo prima di tutto una comunita e oggi e il primo dell'anno capisco che tu stai buttato in casa 24 su 24 perchè sei un fallito e lo sai tu continua a dire che chiudiamo e a parlare noi lo dimostriamo con i fatti come chiudiamo. Ciao Fallito :)

Geloso di cosa? lol Di un server stupendo 0 bug media dei player 200 online, di un GF maturo, di player molto soddisfatti del server?

Adesso mi comincio ad alterarmi..

Non vi piace il server?Eliminate il client e non dovete più scrivere su questa discussione santa miseria.
Sempre a lementarvi,createlo voi un dedicato e vediamo se siete capaci di fare il tutto,spero di non avere altri problemi che se no farò prendere provvedimenti allo staff di Inforge.it

Detto ciò Buon 2013

Ultima modifica:
Urbany si vede,intanto l'abbiamo startato,e abbiamo 80 player online.Se non sapevamo crearlo ne avevano 0 caro.Questo per me è ROSIC.

80 player on piu che ROSIC mi pare na figur e me...
P.S. Ma tu sei staff di questo server e vuoi gia aprirne un'altro? Marò che confusione ò.ò

80 player on piu che ROSIC mi pare na figur e me...
P.S. Ma tu sei staff di questo server e vuoi gia aprirne un'altro? Marò che confusione ò.ò

Bhè se vuoi sapere informazioni sull'altro server contattami e te le spiego,ma ti dico che c'è gente che lavora in 3-4 dedicati.

Bitch Please, è il server più penoso che abbia mai visto ed è rosic? Io sinceramente se devo essere sincero credo che un server come il vostro io lo so creare, basta seguire una guida come creare server dedicato o basta che me lo fa un mio amico, le cose che avete aggiunto sono solo guide, tipo i pet, tabbella bonus, nuove mappe, non avete messo niente di originale rispetto ai altri server, ma proprio niente.. quindi rosicare per un server del genere, non credo proprio sparane di meno

Dark 80 player 1 settimana fa, vai a vedere ora

Urbany un fallito come te puo stare solo zitto ; ) e rosicare 2 giorni fa toccati i 122 player on tu parli e noi lo dimostriamo con i fatti.

Per risolvere il problema del client (Quello che quando andavi in una mappa si chiudeva client) scaricatevi nuovo client :)

adesso mi devi far capire xche mi hai fatto cancellare il mio commento e ogni critica delle persone.

ho chiesto. come fa un war con spadone liv 80 a farmi 15 k c a me che ho 60 spadone e 22 res war ?? e poi avevo scritto .. avete iniziato con le moddature ? (dato che quando ancora nn c'era itam shop scrivevi in chat che se qualcuno voleva donare di contattarlo in pvt su skype)

vediamo se cancelli.

adesso mi devi far capire xche mi hai fatto cancellare il mio commento e ogni critica delle persone.

ho chiesto. come fa un war con spadone liv 80 a farmi 15 k c a me che ho 60 spadone e 22 res war ?? e poi avevo scritto .. avete iniziato con le moddature ? (dato che quando ancora nn c'era itam shop scrivevi in chat che se qualcuno voleva donare di contattarlo in pvt su skype)

vediamo se cancelli.
la cosa dello spadone nn l'hai scritta qui ma in worldofLAND e non il worldofMETIN ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom