Think Pink
Utente Gold
ragazzi a me da errore non riesco a loggare , mica devo riscaricare il client?? dopo questi problemi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Te sei spectrum?che? ò.ò ma se siamo online

MEDIA PLAYER ON!?
concordo pienamente ce stolkinaggio da parte del gf

Cosa vorresti direstolkinaggio da parte del gf
?Non eri tu a dire che il server era facile? hai una carriera come politico ; )Io sono stato top del server e concordo pienamente con tutto quello che ha detto klokcstime996 ormai non ci gioco più, dopo averci nerdato arrivato al 119 ( dietro di me c' era un 116 e un 115... NERDATO fare 1 liv ogni 2 ore mobbando tutta la mappa.. l' exp a quei livelli diventa impossibile e poi da un giorno all' altro uno al 109 sale al 130 perchè shoppa... DAI ma cosè sta cosa?? da quando in poi i livelli si shoppano? cosè sto schifo? lasciato subito.. ci sono più BUG che mob su tutto il server... lasciamo stare, sconsiglio.. (detto da chi ci ha nerdato sopra... )
come lasci su ogni server e vai a scrivere server di merd* in altri post non rispettando il lavoro altrui. Chiudendo questo ot ti auguro buon reali server nn è facile
già e difficile fare il 109 io ho lasciato
File7Zip
Io sono stato top del server e concordo pienamente con tutto quello che ha detto klokcstime996 ormai non ci gioco più, dopo averci nerdato arrivato al 119 ( dietro di me c' era un 116 e un 115... NERDATO fare 1 liv ogni 2 ore mobbando tutta la mappa.. l' exp a quei livelli diventa impossibile e poi da un giorno all' altro uno al 109 sale al 130 perchè shoppa... DAI ma cosè sta cosa?? da quando in poi i livelli si shoppano? cosè sto schifo? lasciato subito.. ci sono più BUG che mob su tutto il server... lasciamo stare, sconsiglio.. (detto da chi ci ha nerdato sopra... )
Io te l'avevo detto....Alla fine ho sempre ragione ù.ù !veramente nei primi 10 in classifica solo 1 ha shoppato, per questo sono convinto di essere nella giusta strada e poi questa affermazione "si sai che bello fare il politico?? Magari.. soldi a gogo <" mi fa capire che sei una persona senza valori e principi.Detto questo ti auguro buon real anche a teCerto è facile nell' uppare e tutto ma non è ammissibile un server dove l' exp si blocca dove è PIENO di BUG, doveva chiamarsi BUGMT2 e le persone dovrebbero scaricarlo solo per notare tutti i bug e magari scattarli anche qualche fotografia, e poi passa la voglia di giocare quando vedi che puoi shoppare pure i livelli.. insomma sti cazzi, posso capire equip ma chi shoppa è davvero over power.
Ora mettiamo che arriva il bambino con la mancia dei soldi fatti a natale BEM vi dà 50 Euro dal livello 1 al 130?? quanto serve? Grazie!! ed ecco che tutto il morale di 30 persone cade e perde la speranza,si solo per un episodio che è successo e credo ne succedano ancora.. anche se shoppare su un server dove non ha futuro.. bah 7 persone che conoscevo hanno alzato i tacchi solo per questo e altre 30 solo per i bug mai sistemati e poi fate pure i riavvi e non cambiate/sistemate mai niente tra l' altro come fai a expare in una mappa dove ci sono 2 mob messi in croce e dove con le armature da voi settate si arriva normalmente a 3000 di difesa... con 2 mob che fanno 6k a trafiggente su 20k di hp? dai?? e poi danno 0.2% di exp, poi nei calderoni ci metti 4minuti buoni a farli (per droppare arma 115) e scopri che la droppi col 1% scusa ma mi cadono davvero le palle, tra l' altro è ovvio che un server non si mantiene con le soprese nell happy meal ma shoppare i livelli, mi sembrate dei disperati in cerca di cash.
Chiudo perché non ho voglia di spammare su questo topic, ah... si sai che bello fare il politico?? Magari.. soldi a gogo <3
no aspetta se tutti i server fanno schifo che ci posso fare?come lasci su ogni server e vai a scrivere server di merd* in altri post non rispettando il lavoro altrui. Chiudendo questo ot ti auguro buon real

forse sei tu il problema? io non sono nessuno per dirlo, ho solo ipotizzato...no aspetta se tutti i server fanno schifo che ci posso fare?![]()

Ma boh ti hanno pagato per scrivere che ha riaperto metin2deluxe e di andarci? Ma se noi stiamo su questa discussione perchè ci piace questo server (almeno per me) quanto ce ne puo fregare di sto deluxe?Io consiglio di cestinarlo!!!! Metin2deluxe.eu ha riaperto!!!! Liv max 250 .. (se volete shopp.. i prezzi sono calibrati) exp fluida.. guardate la descrizione su inforge... vi aspetto shinsoo sto al 175 ^^ ZeUser in game![]()

le ha rimesse il gmMa boh ti hanno pagato per scrivere che ha riaperto metin2deluxe e di andarci? Ma se noi stiamo su questa discussione perchè ci piace questo server (almeno per me) quanto ce ne puo fregare di sto deluxe?
- - - Updated - - -
Almeno mettete la rate eh cosi expiamo un po <.< in game non ci sono