★★★★WORLDOFMETIN ★★★★-SERVER NEWSTILEMA PRESTIGI-SISTEM ACHIEVEMENT-PET[GUIDA AGGIORNATA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi a me da errore non riesco a loggare , mica devo riscaricare il client?? dopo questi problemi?

Ultima modifica:
MEDIA PLAYER ON!?

Sfogliati le pagine.. e vedrai, sconsiglio il server, tutte le persone coerenti, e consapevoli della condizione del server, hanno mollato.. non c'è divertimento, dal 120 al 121, 1 h e mezza in mappa 108(mappa piccolissima, si expa 1 alla volta), nonostante in mappa 115 ci siano tre mob in croce.
Azrael oltre a me e qualcun altro non lo ha killato nessuno.. i motivi sono:
1. I player migliori hanno mollato
2. E' pieno di nabbi (ES. Ho chiesto di aiutarmi con il beran alla fine, visto che l'arma ha di base avvelenamento, e il danno alla fine viene dimezzato, risposta: Non ti aiuto, hai paura che ti freghi il forziere, perchè avvelenandolo farei più danno, e a me non spetta nulla.)
3. E' sempre stato buggato fino a pochi giorni fa (3-4)
4. E' troppo forte il mob, inoltre non si può buggare, o almeno quasi impossibile... (entra nelle pareti etc.. peggio della morte in torre LOL)
Il drop dai calderoni è minimo, un player non può nerdare come il GF senza appunto risolvere niente: player non droppa, il gf non risolve i bug ( se ne parliamo, ci banna.. )
2 SONO LE COSE: RISOLVERE TUTTO O CHIUDERE. farete più bella figura u.u

risolti gli item che facevano crashare e per quanto riguarda i bm manco gli considero visto che stanno in ogni topic a dire le stesse cose so che il problema non e nostro ;)

Io sono stato top del server e concordo pienamente con tutto quello che ha detto klokcstime996 ormai non ci gioco più, dopo averci nerdato arrivato al 119 ( dietro di me c' era un 116 e un 115... NERDATO fare 1 liv ogni 2 ore mobbando tutta la mappa.. l' exp a quei livelli diventa impossibile e poi da un giorno all' altro uno al 109 sale al 130 perchè shoppa... DAI ma cosè sta cosa?? da quando in poi i livelli si shoppano? cosè sto schifo? lasciato subito.. ci sono più BUG che mob su tutto il server... lasciamo stare, sconsiglio.. (detto da chi ci ha nerdato sopra... )

Io sono stato top del server e concordo pienamente con tutto quello che ha detto klokcstime996 ormai non ci gioco più, dopo averci nerdato arrivato al 119 ( dietro di me c' era un 116 e un 115... NERDATO fare 1 liv ogni 2 ore mobbando tutta la mappa.. l' exp a quei livelli diventa impossibile e poi da un giorno all' altro uno al 109 sale al 130 perchè shoppa... DAI ma cosè sta cosa?? da quando in poi i livelli si shoppano? cosè sto schifo? lasciato subito.. ci sono più BUG che mob su tutto il server... lasciamo stare, sconsiglio.. (detto da chi ci ha nerdato sopra... )
Non eri tu a dire che il server era facile? hai una carriera come politico ; )

ahahhahaha :asd: Io te l'avevo detto....Alla fine ho sempre ragione ù.ù !

Certo è facile nell' uppare e tutto ma non è ammissibile un server dove l' exp si blocca dove è PIENO di BUG, doveva chiamarsi BUGMT2 e le persone dovrebbero scaricarlo solo per notare tutti i bug e magari scattarli anche qualche fotografia, e poi passa la voglia di giocare quando vedi che puoi shoppare pure i livelli.. insomma sti cazzi, posso capire equip ma chi shoppa è davvero over power.

Ora mettiamo che arriva il bambino con la mancia dei soldi fatti a natale BEM vi dà 50 Euro dal livello 1 al 130?? quanto serve? Grazie!! ed ecco che tutto il morale di 30 persone cade e perde la speranza,si solo per un episodio che è successo e credo ne succedano ancora.. anche se shoppare su un server dove non ha futuro.. bah 7 persone che conoscevo hanno alzato i tacchi solo per questo e altre 30 solo per i bug mai sistemati e poi fate pure i riavvi e non cambiate/sistemate mai niente tra l' altro come fai a expare in una mappa dove ci sono 2 mob messi in croce e dove con le armature da voi settate si arriva normalmente a 3000 di difesa... con 2 mob che fanno 6k a trafiggente su 20k di hp? dai?? e poi danno 0.2% di exp, poi nei calderoni ci metti 4minuti buoni a farli (per droppare arma 115) e scopri che la droppi col 1% scusa ma mi cadono davvero le palle, tra l' altro è ovvio che un server non si mantiene con le soprese nell happy meal ma shoppare i livelli, mi sembrate dei disperati in cerca di cash.

Chiudo perché non ho voglia di spammare su questo topic, ah... si sai che bello fare il politico?? Magari.. soldi a gogo <3

Certo è facile nell' uppare e tutto ma non è ammissibile un server dove l' exp si blocca dove è PIENO di BUG, doveva chiamarsi BUGMT2 e le persone dovrebbero scaricarlo solo per notare tutti i bug e magari scattarli anche qualche fotografia, e poi passa la voglia di giocare quando vedi che puoi shoppare pure i livelli.. insomma sti cazzi, posso capire equip ma chi shoppa è davvero over power.

Ora mettiamo che arriva il bambino con la mancia dei soldi fatti a natale BEM vi dà 50 Euro dal livello 1 al 130?? quanto serve? Grazie!! ed ecco che tutto il morale di 30 persone cade e perde la speranza,si solo per un episodio che è successo e credo ne succedano ancora.. anche se shoppare su un server dove non ha futuro.. bah 7 persone che conoscevo hanno alzato i tacchi solo per questo e altre 30 solo per i bug mai sistemati e poi fate pure i riavvi e non cambiate/sistemate mai niente tra l' altro come fai a expare in una mappa dove ci sono 2 mob messi in croce e dove con le armature da voi settate si arriva normalmente a 3000 di difesa... con 2 mob che fanno 6k a trafiggente su 20k di hp? dai?? e poi danno 0.2% di exp, poi nei calderoni ci metti 4minuti buoni a farli (per droppare arma 115) e scopri che la droppi col 1% scusa ma mi cadono davvero le palle, tra l' altro è ovvio che un server non si mantiene con le soprese nell happy meal ma shoppare i livelli, mi sembrate dei disperati in cerca di cash.

Chiudo perché non ho voglia di spammare su questo topic, ah... si sai che bello fare il politico?? Magari.. soldi a gogo <3
veramente nei primi 10 in classifica solo 1 ha shoppato, per questo sono convinto di essere nella giusta strada e poi questa affermazione "si sai che bello fare il politico?? Magari.. soldi a gogo <" mi fa capire che sei una persona senza valori e principi.Detto questo ti auguro buon real anche a te

raga il sto al 97% che faccio continuo a scaricare o stoppo?

- - - Updated - - -

perche vedo gente che dice che questo server fa skifo

Saint scarica :),provalo non ti costa niente ormai,ora lo scarico anche io che avevo abbandonato metin2 da 1anno mi è venuta voglia di riprovarlo

Io consiglio di cestinarlo!!!! Metin2deluxe.eu ha riaperto!!!! Liv max 250 .. (se volete shopp.. i prezzi sono calibrati) exp fluida.. guardate la descrizione su inforge... vi aspetto shinsoo sto al 175 ^^ ZeUser in game :)

Io consiglio di cestinarlo!!!! Metin2deluxe.eu ha riaperto!!!! Liv max 250 .. (se volete shopp.. i prezzi sono calibrati) exp fluida.. guardate la descrizione su inforge... vi aspetto shinsoo sto al 175 ^^ ZeUser in game :)
Ma boh ti hanno pagato per scrivere che ha riaperto metin2deluxe e di andarci? Ma se noi stiamo su questa discussione perchè ci piace questo server (almeno per me) quanto ce ne puo fregare di sto deluxe?

- - - Updated - - -

Almeno mettete la rate eh cosi expiamo un po <.< in game non ci sono

Ma boh ti hanno pagato per scrivere che ha riaperto metin2deluxe e di andarci? Ma se noi stiamo su questa discussione perchè ci piace questo server (almeno per me) quanto ce ne puo fregare di sto deluxe?

- - - Updated - - -

Almeno mettete la rate eh cosi expiamo un po <.< in game non ci sono
le ha rimesse il gm :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom