Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

.minimo di difficoltà dai su (mappa 108 0.01% a ogni mobRagazzi,bhè come sempre dico a tutti di fare delle critiche,bhè ora state esagerando.Sono un ragazzo calmo e tranquillo,ma quando leggo queste cose mi girano.
Allora il GF si stà facendo un sedere che non vi immagginate per risolvere,purtroppo è solo e ciò significa che non vuole aiutanti nella parte DB-FTPP.
Ripetete sempre le stesse cose in game,posso dire che ci sono delle persone SERIE e alcune peggio dei BAMBINI;Mi sembra ovvio che il GF perda la pazienza e comincia a punire seriamente,anzi devo dire la verità avvolte sclero anche io davanti al computer per colpa di bambini che stanno sempre e sempre a lamentarsi.
Su skype ricevo messaggi dicendo che pensiamo solamente allo shop e che dal livello 122 per raggiungere il 135 bisogna shoppare,un minimo di difficoltà deve esserci porca miseria.A noi dei soldi non ce ne frega più di tanto;se shoppate fate un piacere al server non a noi,se vuole il GF chiude l'item shop e se lo paga senza problemi.
Ora chiedo gentilmente di non scocciare con gli stessi messaggi e soprattuttto non scassare su skype a me ed al GF.
Buona serata.
)
al posto di sclerare ancora 
minimo di difficoltà dai su (mappa 108 0.01% a ogni mob)
dark il gf si sta facendo il sedere ma xke nn vediamo i risultati se la gode da qualche parte?
e noi c'e la pijamo per il cu...
dato che mi sono un po rotto di sto server meglio che mi bannial posto di sclerare ancora
![]()
lascia stare non capiscono non ti sprecare... ecco qua gli screen core 1 http://i50.tinypic.com/riu5bc.png e core 2 http://i50.tinypic.com/347juig.png nonostante l'ora alle 21 abbiamo toccato i 120 graziie a tutti speriamo di continuare a crescere e aggiungo che presto ci sara un nuovo ga.Ragazzi,bhè come sempre dico a tutti di fare delle critiche,bhè ora state esagerando.Sono un ragazzo calmo e tranquillo,ma quando leggo queste cose mi girano.
Allora il GF si stà facendo un sedere che non vi immagginate per risolvere,purtroppo è solo e ciò significa che non vuole aiutanti nella parte DB-FTPP.
Ripetete sempre le stesse cose in game,posso dire che ci sono delle persone SERIE e alcune peggio dei BAMBINI;Mi sembra ovvio che il GF perda la pazienza e comincia a punire seriamente,anzi devo dire la verità avvolte sclero anche io davanti al computer per colpa di bambini che stanno sempre e sempre a lamentarsi.
Su skype ricevo messaggi dicendo che pensiamo solamente allo shop e che dal livello 122 per raggiungere il 135 bisogna shoppare,un minimo di difficoltà deve esserci porca miseria.A noi dei soldi non ce ne frega più di tanto;se shoppate fate un piacere al server non a noi,se vuole il GF chiude l'item shop e se lo paga senza problemi.
Ora chiedo gentilmente di non scocciare con gli stessi messaggi e soprattuttto non scassare su skype a me ed al GF.
Buona serata.
grazie chiudo il topic intantao che lo staff di inforge ripulisca il topicFinitela di spammare, il server è dotato di un proprio forum, se dovete spammare fatelo altrove non qui. Se vedo altri messaggi inutili faccio prendere provvedimenti.
Finitela di spammare, il server è dotato di un proprio forum, se dovete spammare fatelo altrove non qui. Se vedo altri messaggi inutili faccio prendere provvedimenti.
Non si capisce cosa hai scritto D: ( i verbi se studiano D: )grazie chiudo il topic intantao che lo staff di inforge ripulisca il topic
Allora, premetto che lo avvio dal patcher, fa tutto quello che deve senza problemi, avvio il gioco e bum, tutti e tre i channel ( che poi sono lo stesso ) offline.. non ho nessun problema di connessione, cazzi vari ( tanto per metterlo in chiaro per i *******i che aggrediscano senza motivo )..
O è il client che mi prende per il culo o è semplicemente offline..
dai per favore, ho già chiesto scusa per l'errore madornale che ho commesso, non importa che scrivi du stronzate tanto per aumentare i messaggi quindi zitto e ciao.
epic faildai per favore, ho già chiesto scusa per l'errore madornale che ho commesso, non importa che scrivi du stronzate tanto per aumentare i messaggi quindi zitto e ciao.
asd tu sei malato ftt curareiniziano tutti e due con worl of.. capita a tutti di sbagliare.. non FACCIAMOCI PIPPE mentali inutili..