★★★★WORLDOFMETIN ★★★★-SERVER NEWSTILEMA PRESTIGI-SISTEM ACHIEVEMENT-PET[GUIDA AGGIORNATA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Server sembra bello, però ha ancora troppi bug, per non parlare dei soldi nelle mappe exp, son 10 giorni che devono risolvere sto cavolo di problema.
E a quanto pare il GF è una persona immatura che si diverte a bannare persone senza un motivo preciso o al di fuori del gioco.
RAGAZZI SVEGLIATEVI, SE CONTINUATE COSì NON ANDRETE DA NESSUNA PARTE! ;)

Ragazzi,bhè come sempre dico a tutti di fare delle critiche,bhè ora state esagerando.Sono un ragazzo calmo e tranquillo,ma quando leggo queste cose mi girano ;).

Allora il GF si stà facendo un sedere che non vi immagginate per risolvere,purtroppo è solo e ciò significa che non vuole aiutanti nella parte DB-FTPP.
Ripetete sempre le stesse cose in game,posso dire che ci sono delle persone SERIE e alcune peggio dei BAMBINI;Mi sembra ovvio che il GF perda la pazienza e comincia a punire seriamente,anzi devo dire la verità avvolte sclero anche io davanti al computer per colpa di bambini che stanno sempre e sempre a lamentarsi.

Su skype ricevo messaggi dicendo che pensiamo solamente allo shop e che dal livello 122 per raggiungere il 135 bisogna shoppare,un minimo di difficoltà deve esserci porca miseria.A noi dei soldi non ce ne frega più di tanto;se shoppate fate un piacere al server non a noi,se vuole il GF chiude l'item shop e se lo paga senza problemi.

Ora chiedo gentilmente di non scocciare con gli stessi messaggi e soprattuttto non scassare su skype a me ed al GF.

Buona serata.

Ragazzi,bhè come sempre dico a tutti di fare delle critiche,bhè ora state esagerando.Sono un ragazzo calmo e tranquillo,ma quando leggo queste cose mi girano ;).

Allora il GF si stà facendo un sedere che non vi immagginate per risolvere,purtroppo è solo e ciò significa che non vuole aiutanti nella parte DB-FTPP.
Ripetete sempre le stesse cose in game,posso dire che ci sono delle persone SERIE e alcune peggio dei BAMBINI;Mi sembra ovvio che il GF perda la pazienza e comincia a punire seriamente,anzi devo dire la verità avvolte sclero anche io davanti al computer per colpa di bambini che stanno sempre e sempre a lamentarsi.

Su skype ricevo messaggi dicendo che pensiamo solamente allo shop e che dal livello 122 per raggiungere il 135 bisogna shoppare,un minimo di difficoltà deve esserci porca miseria.A noi dei soldi non ce ne frega più di tanto;se shoppate fate un piacere al server non a noi,se vuole il GF chiude l'item shop e se lo paga senza problemi.

Ora chiedo gentilmente di non scocciare con gli stessi messaggi e soprattuttto non scassare su skype a me ed al GF.

Buona serata.
minimo di difficoltà dai su (mappa 108 0.01% a ogni mob :D)
dark il gf si sta facendo il sedere ma xke nn vediamo i risultati se la gode da qualche parte? :\
e noi c'e la pijamo per il cu...
dato che mi sono un po rotto di sto server meglio che mi banni ;) al posto di sclerare ancora :sisi:

Dark sei stato te a bannarmi? PS: Sono InokiNess

Dark ma come credi che si risolvano i bug con un GF maturo come lui? Ha 16 anni, ma ha qualcosa da fare nella vita oltre a creare dei dedicati? Non voglio offendere ma secondo me sarà un associale tremendo a creare a quest eta un server.. C'è voglio tanto sapere da dove ha tirato fuori i soldi per creare un dedicato, come credi che uno di 16 anni riesca a gestire la situazione? Poi io al posto suo invece di crearmi server mi goderei la vita che dopo da grande se ne pentirà

minimo di difficoltà dai su (mappa 108 0.01% a ogni mob :D)
dark il gf si sta facendo il sedere ma xke nn vediamo i risultati se la gode da qualche parte? :\
e noi c'e la pijamo per il cu...
dato che mi sono un po rotto di sto server meglio che mi banni ;) al posto di sclerare ancora :sisi:

Ragazzi,secondo voi sono buggate le cose,ma non è cosi!
Per quanto riguarda exp del 122 vedo se riesco a farla alzare.

Buona serata.
lascia stare non capiscono non ti sprecare... ecco qua gli screen core 1 http://i50.tinypic.com/riu5bc.png e core 2 http://i50.tinypic.com/347juig.png nonostante l'ora alle 21 abbiamo toccato i 120 graziie a tutti speriamo di continuare a crescere e aggiungo che presto ci sara un nuovo ga.

Finitela di spammare, il server è dotato di un proprio forum, se dovete spammare fatelo altrove non qui. Se vedo altri messaggi inutili faccio prendere provvedimenti.

Finitela di spammare, il server è dotato di un proprio forum, se dovete spammare fatelo altrove non qui. Se vedo altri messaggi inutili faccio prendere provvedimenti.

In verita non ha nemmeno un forum, che pena, magari ce quel forumfree ma non lo caga nessuno manco il famoso GF

Allora, premetto che lo avvio dal patcher, fa tutto quello che deve senza problemi, avvio il gioco e bum, tutti e tre i channel ( che poi sono lo stesso ) offline.. non ho nessun problema di connessione, cazzi vari ( tanto per metterlo in chiaro per i *******i che aggrediscano senza motivo )..
O è il client che mi prende per il culo o è semplicemente offline..

Allora, premetto che lo avvio dal patcher, fa tutto quello che deve senza problemi, avvio il gioco e bum, tutti e tre i channel ( che poi sono lo stesso ) offline.. non ho nessun problema di connessione, cazzi vari ( tanto per metterlo in chiaro per i *******i che aggrediscano senza motivo )..
O è il client che mi prende per il culo o è semplicemente offline..

Senza parole proprio..

anche se hai sbagliato va bene, il server e carino , come al solito viene rovinato dalle persone che lo gestiscono io lascio solo x questo motivo, odio la prepotenza, l'ignoranza, la maleducazione...e x cosa???? x un gioko che dovrebbe farci divertire e invece ti fa passare la voglia di giocarci.... quando i gf si prendono il lusso ti difendere a prescindere, le lore amichette.... ma nn dovrebbero essere super partes????? quello che sto scrivendo e condiviso da parecchi, ma nessuno a coraggio sa scriverlo?????ma stiamo impazzendo, ripeto x un giocooooo
x me quel gf e solo un ricolo pallone gonfiato, mi auguro solo che non si comporti cosi anche nella vita vera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom