★★★★WORLDOFMETIN ★★★★-SERVER NEWSTILEMA PRESTIGI-SISTEM ACHIEVEMENT-PET[GUIDA AGGIORNATA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tony ci sara un cellulare come premio di natale sto aspettando di finire il forum per annunciarvi quello e il prestige

NIENTE DI ORIGINALE - LE CORAZZE FINALI FANNO PENA - LE ARMI NON SON DA MENO, POTEVATE SCEGLIERE QUALCOSA DI PIU CARINO NON LE SOLITE ARMI CHE AVEVAN GLI HAMACHI DEL 2011

player online sui 100 ora sono tornato dalle vacanze e sistemo gli ultimi bug, domani mattina troverete molte cose sbuggate

Si puo dire che questo e uno dei migliori server in circolazione a parer mio, exp equilibrata, item buoni e nessun tipo di squilibrio tra le classi

So che TheNameless si aspettava qualche commento negativo, ma questo server si che merita.
A parer mio meglio di Old Infinity.

VOTO: 8/10 Sistema la 6° skill dei ninja e war che la pda non la prende :nuu:

Si puo dire che questo e uno dei migliori server in circolazione a parer mio, exp equilibrata, item buoni e nessun tipo di squilibrio tra le classi

So che TheNameless si aspettava qualche commento negativo, ma questo server si che merita.
A parer mio meglio di Old Infinity.

VOTO: 8/10 Sistema la 6° skill dei ninja e war che la pda non la prende :nuu:
grazie stiamo sistemando i valori delle armi visto che sbucano danni anomali dopo penseremo alla 6 skill comunque la sistemiamo in settimana

- - - Updated - - -

Il gm deve imparare a fare meglio gli eventi -.-
per il resto buon server....
scommetto che ti riferisci a me xD, il punto e che cerco di sperimentare eventi nuovi e come tutti gli esperimenti c'e sempre qualche intoppo e per evitare di fare sempre le solite ox e le solite caccie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom