Raga dalla descrizione del server sembra bello, ma vi posso dire che il GF è una persona immatura, sembra che abbia 10 anni, non vuole aiutare nessuno, banna tutti senza motivo, la prima volta che sono venuto ha bannato uno motivo "bimbominchiese", ma che pazzo vuol dire?
Parliamo dei 1000 bug del server? Ogni giorno credono che hanno risolto ma alla fine non hanno risolto niente.. Ci credo con un GF immaturo che non sa fare niente si sa.. Dalla descrizione come ho detto su sembra bello, ma alla fine è normale, è come tutti gli altri: Pet, Mappe Nuove, Spade droppabili dal drago, niente di originale.. Per fare solo un aggiungi rari e un cambia bonus bisogna sprecare 50 maschere 50 diari 4 pietre preziose, ovvero 1.2kkk
Poi la leggenda narrava che nei metin in mappa 115 si droppa arma 125, come rinata o spada glaciale, risultato da tutti gli utenti del server? Una spada che narra che si indossa al 115 e non si indossa nemmeno a quel livello. Rega alla fine il server ve lo sconsiglio, vi ho detto i motivi su.. Ce ne sono di altri, poi 80 - 100 online nemmeno.. Hanno lasciato piu della meta del server per, il server arriva a massimo 40-50 online.
Se qualcuno ha giocato nel vecchio ancientlonjumt2, saprà la fine che ha fatto e la maturità del GF, con questo chiudo