★★★★WORLDOFMETIN ★★★★-SERVER NEWSTILEMA PRESTIGI-SISTEM ACHIEVEMENT-PET[GUIDA AGGIORNATA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scommetto che ti riferisci a me xD, il punto e che cerco di sperimentare eventi nuovi e come tutti gli esperimenti c'e sempre qualche intoppo e per evitare di fare sempre le solite ox e le solite caccie.
non credo sia tu... mi riferisco al gm che continua a fare caccia al gm (dice le coordinate dove sta e chi arriva primo vince, vince quindi chi ha le cavalcature).

non credo sia tu... mi riferisco al gm che continua a fare caccia al gm (dice le coordinate dove sta e chi arriva primo vince, vince quindi chi ha le cavalcature).

Eh caro,ti sbagli.Avrò dato indizi come coridinate quando sono passati 10 minuti e non era passato nessuno vicino a me.

PS: Quando ho dato le cordinate ha vinto un livello 4 ed era senza cavallo

Ultima modifica:
lolololololollololo ma se finora ogni caccia al gm l'ha vinta Man LoL o qlk altro del villo blu ... mmmm chissa perche.....
Il mio amico ti aveva trovato e tu cs fai?? dai il premio a Man -.-"
è impossibile che abbia vinto un lv 4 in quanto al punto dove avevi detto c'erano pg over 100 con leoni :) fidati ho seguito tutte le caccie al gm
;)

Anche secondo me Man è stato favoreggiato all'inizio, ormai sta cadendo in basso ...

PS. Ultimamente ci sono stati pochi eventi! Datevi da fare :D e i premi... qualcosa di meglio che 3 teschi .-.

Shooter94 se vuoi ti passo io in game cavalcatura -.-"

Per noi i player sono tutti uguali,nessuno è o sarà avvantaggiato per nessun motivo,ora non iniziate a dire "Boiate".

Buona serata^

PS: Entro questa notte scriverò tutti gli aggiornamenti fatti dall'apertura del server.

Ultima modifica:
Raga dalla descrizione del server sembra bello, ma vi posso dire che il GF è una persona immatura, sembra che abbia 10 anni, non vuole aiutare nessuno, banna tutti senza motivo, la prima volta che sono venuto ha bannato uno motivo "bimbominchiese", ma che pazzo vuol dire?
Parliamo dei 1000 bug del server? Come c'è scritto sopra hanno fatto un riavvio durato piu di 12 ore con risultato? Guardiano piazza buggato, Corazza finale buggata, Ancora armi valori buggati, che pena seriamente. Ogni giorno credono che hanno risolto ma alla fine non hanno risolto niente.. Ci credo con un GF immaturo che non sa fare niente si sa.. Dalla descrizione come ho detto su sembra bello, ma alla fine è normale, è come tutti gli altri: Pet, Mappe Nuove, Spade droppabili dal drago, niente di originale.. Per fare solo un aggiungi rari e un cambia bonus bisogna sprecare 50 maschere 50 diari 4 pietre preziose, ovvero 1.2kkk

Poi la leggenda narrava che nei metin in mappa 115 si droppa arma 125, come rinata o spada glaciale, risultato da tutti gli utenti del server? Una spada che narra che si indossa al 115 e non si indossa nemmeno a quel livello. Rega alla fine il server ve lo sconsiglio, vi ho detto i motivi su.. Ce ne sono di altri migliori, poi 80 - 100 online nemmeno.. Hanno lasciato piu della meta del server per, il server arriva a massimo 40-50 online.

Giusto il GF credo che mi abbia bannato perché gli ho parlato un po della situazione del server su Skype, e mi ha bannato, ora spiegatemi una cosa ma vi rendete conto che mi ha bannato solo perché gli ho parlato della situazione, pure su skype, non sul GIOCO. E' come se ora dico a un mio amico nel real il server WorldOfMetin fa schifo e vengo bannato.. Con questo vi lascio

Se qualcuno ha giocato nel vecchio ancientlonjumt2, saprà la fine che ha fatto e la maturità del GF, con questo chiudo

Raga dalla descrizione del server sembra bello, ma vi posso dire che il GF è una persona immatura, sembra che abbia 10 anni, non vuole aiutare nessuno, banna tutti senza motivo, la prima volta che sono venuto ha bannato uno motivo "bimbominchiese", ma che pazzo vuol dire?
Parliamo dei 1000 bug del server? Ogni giorno credono che hanno risolto ma alla fine non hanno risolto niente.. Ci credo con un GF immaturo che non sa fare niente si sa.. Dalla descrizione come ho detto su sembra bello, ma alla fine è normale, è come tutti gli altri: Pet, Mappe Nuove, Spade droppabili dal drago, niente di originale.. Per fare solo un aggiungi rari e un cambia bonus bisogna sprecare 50 maschere 50 diari 4 pietre preziose, ovvero 1.2kkk

Poi la leggenda narrava che nei metin in mappa 115 si droppa arma 125, come rinata o spada glaciale, risultato da tutti gli utenti del server? Una spada che narra che si indossa al 115 e non si indossa nemmeno a quel livello. Rega alla fine il server ve lo sconsiglio, vi ho detto i motivi su.. Ce ne sono di altri, poi 80 - 100 online nemmeno.. Hanno lasciato piu della meta del server per, il server arriva a massimo 40-50 online.

Se qualcuno ha giocato nel vecchio ancientlonjumt2, saprà la fine che ha fatto e la maturità del GF, con questo chiudo
rispondo per conto del gf che e a dormire.
1 aggiungi e gira rari si droppano mappa 81,imsham,forziere boss,craft di cosa ti lamenti?
2 questo server non centra niente con ancientlonjumt2 solo i file sono di quel server
3 veramente di pg siamo aumentati oggi i pg loggati sono aumentati di 10 rispetto a ieri
4 girano 4 ice sword e 2 glaciali
5 inventatene un'altra il [GM]Dark ener aiuta sempre a tutti e risponde a tutti e stato insieme al gf una nottata a sistemare bug e stanotte faranno altrettanto mentre tu dormi. detto questo inventatene un altra.

rispondo per conto del gf che e a dormire.
1 aggiungi e gira rari si droppano mappa 81,imsham,forziere boss,craft di cosa ti lamenti?
2 questo server non centra niente con ancientlonjumt2 solo i file sono di quel server
3 veramente di pg siamo aumentati oggi i pg loggati sono aumentati di 10 rispetto a ieri
4 girano 4 ice sword e 2 glaciali
5 inventatene un'altra il [GM]Dark ener aiuta sempre a tutti e risponde a tutti e stato insieme al gf una nottata a sistemare bug e stanotte faranno altrettanto mentre tu dormi. detto questo inventatene un altra.

Chi saresti se il GF è a dormire? Suo fratello? ._.
Si i aggiungi e cambia rari si droppano in mappa81 con 2% di successo? Mettete droppabile in imsham dopo che tre quarti del server è arrivato over 100? craft di cosa mi lamento? devo sprecare i soldi che faccio in tutta la mia carriera dal livello 1 al 120 per un aggiungi raro o cambia raro ._. Fidati che centra il server con ancient, secondo me è lo stesso GF, senno i dati dell'item shop di ancientlongju non erano uguali a quelli di worldofmetin non credi? ;) Poi niente giustifica il mio ban e la maturita del GF. Poi manco sapete sistemare i drop yang, in imsha e mappa acquatica e in mappa 108 che si fa dal 90 fino alla fine non si droppa manco 100 yang

non sai a cosa attaccarti hai 4 alternative per fare i rari e ti lamenti , comunque sono un amico del gf che mi ha dato i dati dell'account per gestire e presto entrero nello staff come ga detto questo ti saluto.

e chi se ne sbatte la differenza del core 1 core 2, è ovvio che ora puoi anche modificarlo mettendone uno vecchio quando c'erano tanti player, questo rimane lo screen nel villo poi aggiungiamo se proprio rompi 10 persone che expano, anche se scometto che se ora vado a fare screen delle mappe te le porto vuote? ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom