★★★★WORLDOFMETIN ★★★★-SERVER NEWSTILEMA PRESTIGI-SISTEM ACHIEVEMENT-PET[GUIDA AGGIORNATA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io mi sto occupando della patch e di sistemare gli spadoni per questo non rispondo, i bimbi gli ho notati anche io e a molti ho bloccato la chat come warsupreme e altri

i metin si spammano ogni 15 minuti da ogni metin c'e 60% che esce il palladio, il palladio ti dura fino al 125 cioe un bel po se si semplifica troppo si crea un inflazione del set da svalutarlo peggio del set di legno.

Ok,parlando delle armi Oblio...Si devono portare armi per crearle...Ad esempio per la silenzio...3 deserto e raggio +9...Non sembra un po' tanto? Perche' poi i teschi sono solo fino al 92 e poi in su' non si droppano piu' un pazzo...Poi se uno se li vuole creare deve comprarli...Ma questo non e' possibile perche' chi li droppera' se li terra' per lui ovviamente.
La mia domanda era...Non potete mettere una mappa o alzare il livello per il dropp dei teschi?

Ragazzi è normale non vedere la corazza lv 100? Boh, se provo a metterla addosso è come se il mio pg fosse nudo, che sia un bug oppure solo io non la vedo?

Il bug e visivo negli update mi sono scordato la corazza di mettergli il modello ,piu tardi la sistemo ora vado quando torno facciamo una ox.

Mi ispira molto il server lo sto scaricando, ma qual'è il regno piu popolato? Sapete mi piacerebbe trovare qualche compagno di avventura non mi piace molto giocare da solo D:

Un in bocca al lupo allo staff e al server.
Sono entrato e mi piace davvero tanto !

Un unico consiglio che posso dare è abassare un pochino l'exp. Dopo 4 GG vedere pg liv alto mi fa brutto :(

Ok, ora basta. Chiudo il thread perchè bisogna fare un bel pò di pulizia.

- - - Updated - - -

Thread riaperto.

Siete pregati di segnalare i messaggi di spam/ot/troll/flame così il thread rimane pulito e vengono presi provvedimenti verso i trasgressori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom