★★★★WORLDOFMETIN ★★★★-SERVER NEWSTILEMA PRESTIGI-SISTEM ACHIEVEMENT-PET[GUIDA AGGIORNATA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che adesso che rientro (dopo 2 giorni per lasciarvi sistemare le cose) non ritrovo gli stessi bug di prima..
Almeno il CTRL+B lo avete sistemato vero? :asd:

Chi dice che sono moddato è soltanto un bimbo che non sa farsi equipaggio e rosica,ma che vi devo dire a me piace veder rosicare la gente ^^

Rey bug non ce ne sono... pensa a giocà che + uno dei migliori server in circolazione.

Dramatic-cat-reaction.gif

tra 10 minuti 15 al massimo comunque bug c'e ne sono, non di grande importanza ma c'e ne sono.Sono il primo a dirlo io sto apposta per fixarli.

perchè son dei pazzo di incompetenti che non sanno farsi un pg, ecco perchè ._.'
Prima P.UTTANARosa diceva che 7zip era moddato, mo se ne escono con MEN bahhh, che gente di merd* :oddio:

No è diverso... nessuno è moddato è semplicemente che il 95% del server è da PVM/bonus messi a caso.. e il restante 5% (Si presuppone un po' rompi) si è già fatto un equip da pvp per cazzeggiare al villo... e ne ho incontrati parecchi :O

E' semplicemente un PVM/Bonus messi a caso vs un PVP ma nessuno è MoDDaTo.

Nessuno è moddato ragazzi,che gusto troviamo a moddare?Non siamo uno di quei tanti server che si fanno pagare per moddare,non voglio più vedere questioni del genere che mi arrabbio seriamente,il SERVER è OFFLINE per una manutenzione del server

Stiamo sistemando esattamente questo:

Valori del palladino (E' indossabile livello 100 ed è utilissimo per la mappa acquatica);
Nei NPC abbiamo aggiunto affianco al nome della mappa il livello (Esempio: Mappa del buio "LV 81);
E il bug del tasto Ctrl + B

Nessuno è moddato ragazzi,che gusto troviamo a moddare?Non siamo uno di quei tanti server che si fanno pagare per moddare,non voglio più vedere questioni del genere che mi arrabbio seriamente,il SERVER è OFFLINE per una manutenzione del server

Stiamo sistemando esattamente questo:

Valori del palladino (E' indossabile livello 100 ed è utilissimo per la mappa acquatica);
Nei NPC abbiamo aggiunto affianco al nome della mappa il livello (Esempio: Mappa del buio "LV 81);
E il bug del tasto Ctrl + B

Ed il set palladio dove si potra' droppare? :)

Abbiamo aggiunto il forum.è provvisorio domani inizieremo a lavorare su quello definitivo,

PS: Stiamo caricando aggiornamenti,manca poco e va ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom