★★★★WORLDOFMETIN ★★★★-SERVER NEWSTILEMA PRESTIGI-SISTEM ACHIEVEMENT-PET[GUIDA AGGIORNATA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
al villo uno fai il 30 tranquillamente, arrivi al villo 2 dove di solito arrivi tranquillo a fare il lvl 40 e noti che ci meti solo 30 minuti O__O, ok vado a prendermi anello exp faccio per comperarlo a ok solo 1kk vedo i risparmi... 400k, vediamo di mettere a posto l'exp e il drop yang grazie

Pieno di bug: dopo 5 minuti di gioco questa è la mia opinione.
Non funziona nemmeno CTRL+B per mandare via il cavallo ._.
All'inizio DI soldi, se ne fanno di più sull'ufficiale,invece dovrebbe essere alta all'inizio per farti un equip decente, e poi scende; exp messa a pazzo; l'npc del casinò non ti fa vincere un pazzo: punti 50k ne vinci 100, che con il drop yang attuale è altamente inutile.
Ora c'è riavvio

cose da mettere apposto secondo me che ho notato:
-bottegaia: aumentare la quantita delle ostriche a 200 e modificarne il prezzo che attualmente e 2.121.000
-npc gira bonus: eliminarlo del tutto mai visto un server che devi mettere un codice per prendere dei miseri gira bonus in piu 100 ti costano 3kk se non erro O_O, da mettere direttamente alla bottegaia originale e abbassarne il prezzo
-ci sono troppi ma troppissimi e inutili NPC sparsi dapeprtutto fare in modo di raggrupparli ed eliminarne quelli inutili

per il fatto del exp mi hanno detto che aumenteranno le rate a 300% non so per quanto tempo ma speriamo funzioni.. grazie

Ma non è la prima volta che lo postano sto server?
-npc gira bonus: eliminarlo del tutto mai visto un server che devi mettere un codice per prendere dei miseri gira bonus in piu 100 ti costano 3kk se non erro O_O, da mettere direttamente alla bottegaia originale e abbassarne il prezzo
Per far evitare che switchino! Anche se non ha senso.

Col riavvio abbiamo sistemato bonus forza, messi npc mancanti al villo rosso, aumentati yang,messi libri cavalli,messi alcuni item sovrapponibili.

ora e andato ancora off senza nessun preavviso,
ho trovato altre cose che non vanno: AP sono quei punti che si fanno non ricordo piu in che modo, il suo NPC, quello che vende determinate cose e un buona idea, sarebbe ancora meglio se si potessero leggere le cose da comperare e non solo "1-3000 AP" in piu non ci sono le perle blu quindi se potreste mettere aposto questo anche non sarebbe male anzi che mettere le calze di natale .-.

Fino a quando non farete ciò che voglio i player i risultati sono 16 on fra cui 15 player dello staff e 1 che ha sbagliato server!

Fino a quando non farete ciò che voglio i player i risultati sono 16 on fra cui 15 player dello staff e 1 che ha sbagliato server!
detto sinceramente a me son sembrati una quarantina e nessuno di essi membro dello staff, e inoltre a me sembra che per 'cio che vogliono i player' intendi cio che vuoi tu ._.'

client con colori troppo sgargianti !! fanno male gli occhi al primo log-in.. troppi npc per la mappa .. xk cambiate la texture del gioco ? metin 2 quello e ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom